Vai al contenuto

CavalloPazzo

Membri
  • Numero contenuti

    304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su CavalloPazzo

  • Rank
    Fetida canaglia
  1. CavalloPazzo

    I'm back

    Quindi sei moooooolto deficiente. Eh già, proprio questo intendevo, caro il mio Paul Newmann
  2. CavalloPazzo

    I'm back

    Almeno tanto quanto tu sei un bell'uomo.
  3. oh ma io non ne capisco una mazza di cellulari, che volete farci...
  4. CavalloPazzo

    we mmors

    Eh beh ma si ma su ma dai, con gli zoccoli non è facile digitare sulla tastiera eh!
  5. CavalloPazzo

    we mmors

    Perchè quando faccio un prezzo ad un cliente ho sempre paura di chiedere troppo, è un mio limite. Il prezzo è sempre un fatto mentale; già te lo dissi ma tu non mi sei stato a sentire. Esegui questo piccolo test che ti faccio. Io ho un prodotto che ha del miracoloso. Ed è verissimo, sono in grado di fornirti via mail la certificazione necessaria dei laboratori chimici che lo hanno testato. Ora ti elenco i suoi benefici e sarai tu a farmi un prezzo di quanto, secondo te, possa valere: - Ti allunga la vita di qualche anno e sono in grado di certificartelo. - E' anche un prodotto alimentare. - Non è un farmaco - E' fatto con ingredienti naturali e tutti edibili. - Lo puoi inserire in qualsiasi piatto ti cucini - E' antiossidante - E' antitumorale - E' antinfiammatorio - Preserva dall' invecchiamento TUTTI gli organi interni, derma compreso. - Completamente esente da possibili allergie indotte Secondo te, mmors, un prodotto del genere a quanto lo dovrei vendere al chilo ? Avanti spara. Hai perso serven come acquirente.
  6. Grazie almeno per la risposta seria, ma le motivazioni? :superlol:
  7. we severn chi è quella gran fica che hai come foto???
  8. Risposte LOGICHE alle sue domande del casso? Ohibò! E' forse il 31 febbraio?!
  9. CavalloPazzo

    I'm back

    SI è vero, sono dennis. Ma ho avuto seri problemi a trovare i tuoi coglioni, cerca che ti ricerca, ho trovato solo ovaie!
  10. CavalloPazzo

    I'm back

    Ma insomma.. prima finanziere, ora dennis... la prossima volta mi accosterai a mourinho?
  11. CavalloPazzo

    Nokia 5530 vs Nokia E71

    Una cooperativa ha regalato al mio gruppo di lavoro dei cellulari e dopo che le mie colleghe si sono divise il malloppo sono rimasti un nokia 5530 e un E71 per me e un mio collega che con molta gentilezza mi ha detto "scegli quello che vuoi, a me uno vale l'altro". Dovendo cambiare il mio motorola vecchio di 100 anni, volevo da tmpo prendermi un cellulare multimediale, ma l'unico uso che ne farei, oltre a chiamare e mandare sms, sarebbe di montarci su un navigatore (che al momento non ho) sentire un pò di musica e sopratutto mandare e-mail. Viste queste mie esigenze, cosa mi consigliate? Il 5530 sembra più da ragazzetto visto il touchscreen, e mi attira lo schermo più grande, molto utile per i filmatini.......... Consigli? Ho giusto un paio d'ore, li hanno portati oggi e domani se non ci decidiamo ce li giochiamo a testa croce
  12. CavalloPazzo

    I'm back

    Mi auguro che dennis (chiunque esso sia) sia orgoglione si essere stato accostato a me.
  13. CavalloPazzo

    I'm back

    Ciao a tutti, torno per sensibilizzarvi su vari argomenti che tormentano le mie notti, come il vergognoso comportamento della mentalità corporativa metterà fine a lo spirito del paese illiberale. Inoltre il mostruoso atteggiamento della piccola e media impresa è una grande fetta del processo di cultura. Ciononostante ritengo che il palese decadimento della famiglia italiana ci illumina circa tutto il nostro clima politico. Questo micidiale ridursi della fascia sindacale rivoluzionerà tutto il nostro egualitarismo e il solito olezzo del concetto stesso di giustizia deumanizza tutto il nostro clima politico e sociale. Concludo sottolineando che il fetido fuori scala della famiglia italiana manda al tracollo il nostro modello di business.
  14. Un enorme "e chi cazzo se ne fotte" glielo posso aggiungere?
×