Jump to content

Merdissimo

Membri
  • Content Count

    1916
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Merdissimo

  1. Ma per quale cazzo di motivo andrea apre tutti questi topic del cazzo ? Andrè, ma sei alla ricerca di una targhetta oppure cerchi un sistema per integrarti ? Per la targhetta non c'è problemi, se ti dimostri deficiente diventarai fin anche admin. :biggrin2: Se lo fai per integrarti, buttati nella mischia e buonanotte. Il TEST di ingresso lo hai già superato. Se posti queste ricette per dimostrare al mondo che sei una brava donnina da sposare, hai sbagliato posto. Noi trombiamo senza impegno. :biggrin2:
  2. Merdissimo

    Entriamo?

    Dopo aver abbondantemente riflettuto, ho capito che siamo in una fase di stallo. I pareri sono molto discordanti e le posizioni difficili da mediare. Dal momento che vi avevo promesso, e lo manterrò, che arriveremo ad una conclusione che sarà condivisa dal totale di questa comunità non resta che fare una cosa semplicissima: parlare. Qualora non si riuscisse a giungere ad una conclusione condivisa si dovrà procedere a voto intermedio. Purtroppo non se ne esce e questo impone il metro democratico. Di cosa sto parlando? Sto parlando, ovviamente, del tema di questi giorni: la modifica delle funzioni del tasto edit. Sì, ma nello specifico? Nello specifico dovremo decidere come dovrà impostarsi il voto definitivo, se a due opzioni ( sì/no) o se a più opzioni. La tal cosa ha già sollevato delle posizioni forti e contrapposte. Serve una maggiore riflessione e quindi occorrono nuovi pareri. Se si riuscirà a trovare una posizione mediata sarà cosa buona; altrimenti andremo a votazione per decidere la formula di voto per poi entrare nel merito. Già; perchè è perfettamente inutile entrare nel merito se non si è deciso, prima, la formula. Il topic è tutto vostro. Mmorselli e Paolo erano quelli che maggiormente, nell' altro topic, avevo cercato di contenere dialetticamente riguardo questa tematica. Ora avete piena facoltà, così come tutti gli altri, e questo topic assolve proprio questo scopo. Altresì affronteremo diverse questioni che mano a mano verranno fuori, non ultima la tempistica di votazione.
  3. Una volta ci venne raccontato che Isle aveva bisogno di un server dedicato. Una volta ci venne raccontato che sul server non c' era altro che Isle e qualche prova tecnica. All' anima delle prove tecniche. Ecco cosa c'è sul server. Displaying items 1 to 39, out of a total of 39 http://agipmodenaest.com/ http://amicieurozero.com/ http://andycapp.net/ http://annakey.org/ http://armatadimare.it/ http://belcaf.it/ http://bolognina.biz/ http://burianiauto.com/ http://conacuore.it/ http://ddos.isleoftortuga.org/ http://deaddogs.it/ http://diario.annakey.org/ http://donazioni.isleoftortuga.org/ http://donazioni.keyforum.net/ http://freshnet.org/ http://interno17.it/ http://isleoftortuga.org/ http://safegroup.it/ http://studiosonline.it/ http://voxclub.it/ http://www.agipmodenaest.com/ http://www.amicieurozero.com/ http://www.andycapp.net/ http://www.annakey.org/ http://www.armatadimare.it/ http://www.belcaf.it/ http://www.bolognina.biz/ http://www.burianiauto.com/ http://www.conacuore.it/ http://www.deaddogs.it/ http://www.freshnet.org/ http://www.interno17.it/ http://www.isleoftortuga.org/ http://www.keyforum.net/ http://www.safegroup.it/ http://www.studiosonline.it/ http://www.voxclub.it/ http://www.zedbug.com/ http://zedbug.com/ End of list. Io non mi intrometto nel tuo lavoro, mmors. Così come so delle tue infinite bugie. Ma ora come la spieghi questa bugia che il server è solo per Isle?
  4. Merdissimo

    gente pezzente...

    Quindi tu sei andato all' appuntamento. Oddio, o tu non sei capace a scrivere oppure io sono del tutto deficiente e non ho capito un cazzo di quello che hai detto. Ma tu li hai fatti questi 200 Km oppure no? Aspè.... questa è una domanda che potrebbe generare ulteriore confusione. Mi sa che è eccessivamente complessa per te. Rispondi in maniera secca: SI/NO Ci sei andato all' appuntamento ? [edit] Sono sempre TILT, mi sono scordato di avvisarti che mi sono loggato con questo account. [/edit]
  5. Minchia, non ricordavo che questo account non era bannato. Tripp, procedi su. Bannalo immediatamente, oppure banna TILTuccio, decidi tu. ;) ;) :)
  6. Merdissimo

    Crema di castagne

    Crema di castagne Ingredienti Si va in bagno e si caga e questa è la materia prima aromi naturali Preparazione Tritate finemente la merda. Unitela con le spezie aromatizzate e mettela nei pirottini come nella foto sottostante. N.B. Serviteli freddi con una spolverata di zucchero a velo a piacimento.
  7. Merdissimo

    Questa è utile

    http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=44825 Quello che mi serviva visto che mi passano di mente le ore e le cose che devo fare quando sto davanti al PC. Non è un software NERD come quelli di Clodo e mmors; è una chicca.
  8. Merdissimo

    Questa è utile

    Non mi sbaglio mai. Mai. :biggrin2:
  9. Merdissimo

    dov'è finito TILTONE il coglione ?

    31 anni, bionda, piccolina ma una bambolina. Tipo Sonia per intenderci. L' ho accompagnata a casa da poco perchè oggi rientra il marito. Tra un po' me ne vado a dormire che questi tour de force un pochino, ma giusto un pochino, stancano. :biggrin2: Lulla, ringrazia il cielo che non vivo dalle tue parti altrimenti........ :(
  10. Merdissimo

    che schifo !!

    Verissimo. A me rilassa sia il caffè che la camomilla. O meglio, il caffè la sera, prima di andare a dormire, mi calma ed al mattino mi sveglia e la camomilla mi rilassa conciliandomi il sonno. La Valeriana, per esempio, mi ipnotizza e mi fa un effetto bruttissimo. Il Serenase, provato per gioco, mi crea due persone dentro il mio stesso corpo: assurdo. L' hashish mi fa mangiare senza sosta. L' Aspirina mi cura tutto; per il mio fisico, l' estratto del salice, è il miglior principio attivo in assoluto. Non mi ammalo mai e non ho mai un dolore però, quando raramente mi succede, mi prendo un' aspirina e torno come nuovo in pochissimi minuti. Ognuno di noi reagisce in maniera diversa agli stimoli chimici.
  11. Merdissimo

    Airpod, la prima vettura ad aria compressa

    Mi sa che questo cazzo di Guy Negrè legge i miei post e poi fa le modifiche sulla eolo. :D :(
  12. Merdissimo

    L'auto che guida da sola

    Tanto vale prendere il treno. :D
  13. Merdissimo

    INCOSTITUZIONALE

    'Sti due vanno avanti per cazzi loro. :D Ma fatevi una telefonata senza romperci le palle a noi con queste cazzo di sigle sindacali. :biggrin2:
  14. Merdissimo

    Dopo le leggi ad personam pure il meteo

    Ma Silvio stava con l' uccello armato da un chilo di Viagra a trombare con delle cavalle che l' italiano medio se le può solamente sognare.... pensa se aveva voglia di incontrare il Giulio che quando parla sembra che ha un koala in bocca. :D Ma lasciamogli sparare le sue ultime cartucce.. eccheccazzo, ma siete invidiosi ?
  15. Merdissimo

    Anna ed io

    Eh sì, le donne cercano il principe azzurro sul cavallo bianco. Quando poi scoprono che sono nate con due secoli di ritardo entrano in crisi, si imputtanano, ed alla via così cambiando sempre il cavallo e non il principe. Poi ci sono quelle che ne fanno una sorta di taboo ossessivo e/o esclusivo. In quei casi tocca capire cos'è che causa il blocco. Nel caso della tua amica, il taboo è bello grosso. Non vuole proprio affrontare l' argomento. Lì deve essere successo qualcosa. E qualcosa di talmente pesante tanto da farle parlare di suicidio. Indaga ma senza chiedere, altrimenti lei si blocca e fa retromarcia; come ha fatto con l' ultimo post.
  16. Merdissimo

    Dingo rispondi di qua

    no, la causa è stata l'esplosione di una enorme supernova, che ha fuso l'idrogeno in elementi pesanti... tutta questa materia, per effetto della gravità, ha iniziato prima a ruotare, poi ad addensarsi, soprattutto al centro, formando il nostro sole, e intorno al centro, formando i pianeti, tra cui la terra. Sulla terra si è sviluppata la vita, e, saltando velocemente qualche passaggio, arriviamo alla nascita di Matt, un ragazzino che un giorno si iscriverà ad un forum chiamato Isleoftortuga.... ... ti sto annoiando ? A me no. E' l' unica cosa interessante, e con una valente logica, che hai detto in questo topic. Mi piacerebbe che tu approfondissi di più.
  17. Merdissimo

    INCOSTITUZIONALE

    E' stato un lapsus anglofono. Scommetto che Old ha a che fare spesso con l' inglese. :biggrin2:
  18. Merdissimo

    Dingo rispondi di qua

    Morale del topic: - mmorselli è un uomo di merda - lalla è un leccaculo - wolf, matt e tilt son tre fighi. - a lalla brucia il culo da matti - lele è anch' egli un leccaculo impenitente Già lo sapevano tutti. Topic archiviabile. :biggrin2:
  19. Merdissimo

    INCOSTITUZIONALE

    scusate l OT, ma giusto per chiarezza. Io son di queste parti e lavoro in contatto con la Dalmine di Piombino. Posso affermare di certo che su 124 dipendenti, gli iscritti CGL arrivano sì e no al 50%. E affermo con estrema sicurezza che sia CISL che WIL sono rappresentate in fabbrica ed hanno iscritti. Stai parlando del coyote ?
  20. Merdissimo

    Dingo rispondi di qua

    ed aggiungiamo: - a lalla brucia il culo da matti Archiviabile ed "a verbale". :biggrin2: e biba frocia non ce lo metti? Mi stai trascurando ultimamente Non ti sto trascurando. Te l'ho già detto molte volte e mi fai sempre ripetere. Tu vai a periodi. Ci sono periodi in cui sei Bibu e cioè un giovane uomo padrone del mondo e di sè stesso e ci sono periodi in cui sei Biba e cioè un represso, leccaculo con sindromi premestruali. In questo periodo stai tornando ad essere Bibu. A Bibu non ho molto da dire perchè Bibu è in gamba. E' Leonarda biba frocia che mi monta sui coglioni e cavalca come una puttana. :biggrin2:
  21. Merdissimo

    Dingo rispondi di qua

    ed aggiungiamo: - a lalla brucia il culo da matti Archiviabile ed "a verbale". :biggrin2: leggi la mia risposta precedente giuro che non glielo ripeto più Ma lui ora, visto che non può ribattere logicamente, son già due pagina che tenta di buttarla in caciara. Lasciaglielo fare e e fagli saltare ancor più l' embolo. I leccaculo come lalla, poi, amano sentirlo nel culo.... accontentalo. :biggrin2: Chiamalo per il suo nome, e cioè "leccaculo", e vedrai come comincia a ballare perchè si sente scoperto. Altrochè minchiolo.
  22. Merdissimo

    Dingo rispondi di qua

    ed aggiungiamo: - a lalla brucia il culo da matti Archiviabile ed "a verbale". :biggrin2:
  23. Merdissimo

    Dingo rispondi di qua

    Morale del topic: - mmorselli è un uomo di merda - lalla è un leccaculo - wolf, matt e tilt son tre fighi. Già lo sapevano tutti. Topic archiviabile. :biggrin2:
  24. Merdissimo

    Dingo rispondi di qua

    La balla è nel riferirsi ad un ban come giustificazione del fatto che Mat non scrivesse usando il suo nick, così come chiesto da Dingo. Mat non può scrivere a Dingo usando il suo nick perché è deregistrato, non perché è bannato. Se la conversazione si fosse svolta nell'urlobox allora poteva anche essere legittima la tua osservazione, ma dato che stiamo scrivendo nel forum, non lo è, per quanto tu ci possa girare intorno. Mat era libero di richiedere la riattivazione del suo nick e poi scrivere a Dingo. Non lo ha fatto perchè, legittimamente, non gli è andato di farlo, ma non perché non potesse. Ma serve specificarlo ? Tu lo sapevi, mentre gli altri lo avevano già capito... :cheers: Non dire cazzate. Se per ipotesi a me venissa interdetta la urlo, e non potessi clonarmi così come io e matt non possiamo, vien da sè che chiederei la deregistrazione dell' account per farmene uno che possa avere tutti i diritti. Non insultare la tua intelligenza e, soprattutto, non permetterti di insultare la nostra. Fai proprio schifo, come admin e come uomo.
×