Jump to content

skuilibrio

Membri
  • Content Count

    955
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

skuilibrio last won the day on September 1 2011

skuilibrio had the most liked content!

Community Reputation

5 Ottimo

About skuilibrio

  • Rank
    Cinghiali si na
  • Birthday 12/03/1911

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interessi
    Sesso, sesso, sesso e MotoGP
  1. skuilibrio

    La Prima Colazione

    Arisistotele diceva che ogno popolo ha i governanti che si merita, e mai come nel caso dell'Italia questa cosa è vera. Adesso son tutti a urlare porcolostatodimerda ma, fino a poco tempo fa, gli stessi dicevano (per esempio) che Berlusca faceva bene a evadere le tasse a a farsi leleggi ad personam e sfruttavano le suddette a più non posso per i loro comodi. Meditiamo cari italioti, se siamo arrivati a questi livelli qui è perchè da 60 anni che votiamo (generico) sempre e solo chi ci fa comodo, non chi ci rappresenta. I 19 anni, 6 mesi e 1 giorno di contributi previdenziali necessari per avere la pensione sono una delle leggi che tanto han fatto "bene e voti" alla cara evecchia DC ed ora ha ridotto alla bestemmia i lavoratori che vedono allungarsi ogni anno che passa l'obiettivo pensione. Siamo quel che votiamo. :( Vedi Tilt, in democrazia vige la regola "vox populi, vox dei" per cui gente come te e me che MAI ha votato i vari governi si trova lo stesso a doverne subire le conseguenze. Ma la cosa ancor più drammatica è che le merde che in questo momento sono a Roma hanno come obiettivo primario sistemarsi la poltrona e pararsi il culo, grillini compresi, e non hanno ancora pensato o atto un beatissimo cazzo per far si che il vecchio cancro sia almeno un po' eliminato. Il poltronificio di Montecitorio evidentemente ha dei virus che colpiscono in maniera non indifferenti la mente dei poveri sfigati che vi accedono: tutti i buoni propositi vengono spazati via nell'arco di 3 giorni, con buona pace delle testedicazzo italiote che li hanno votati e che indefessamente li voteranno anche la prossima volta. :(
  2. skuilibrio

    La Prima Colazione

    Si Tilt, anch'io ti voglio bene. :mazzodifiori:
  3. skuilibrio

    La Prima Colazione

    ah ti riferisci a questo un pò di sana provocazione non guasta mai , vedervi danzare è sublime Eh... sapessi invece com'è veder danzare te quando il manico del badile ce l'ho io.... :megalol: :megalol:
  4. skuilibrio

    La Prima Colazione

    Caro amico mio, mai discutere sui gusti sessuali di una persona, quansdo questa è maggiorenne e consenziente. :ehno: Io mica ti criticho perchè ti fai sfondare da una mandria di nigeriani sordi. Sei maggiorenne e lo fai di tuia spontanea volontà. qundi.... Lo so che questo ti porta via lo scettro dell'unico Idiota D.O.C.G. di Isle ma si sa, la vita è crudele. :( (approposito, continua a raccontare quanto bene ha fatto il fascismo in Italia, ti prego, mi strafoco dalle risate tutte le volte. :megalol: :megalol: ) Ah, dimenticavo, ho due zii Medaglie d'Argento al Valor Militare ed altri 2 cui i fasciti diedero la caccia per un paio d'anni senza peraltro mai prenderli (e, per dovere di cronanaca uno dei due fu aiutato proprio da uno della MVSN, per dire che essere fascista è un'idea politica, essere squadrista è essere testadicazzo).
  5. skuilibrio

    Share Your SPAM !

    Uè, maltàza lorda coma stèet? grs fttt
  6. skuilibrio

    La Prima Colazione

    Su Marte ... Industrializzazione, riforme agrarie, senso civico, unificazione culturale della nazione, socializzazione della ricchezza, buon governo. Ha fatto più il fascismo che tutto un secolo di malgoverni. Poi sono arrivate le leggi razziali e la seconda guerra mondiale.... ma non fu mica colpa del fascismo, semmai l'errore di un solo uomo. Cazzo Tilt, quando leggo quelle robe lì vado in apnea dal ridere tutte le volte. :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:
  7. skuilibrio

    La Prima Colazione

    Su Marte ... :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
  8. skuilibrio

    Anche Google stravede per TILT

    E quindi stai messo a 90, la scelta condotta dal tuo inconscio non fu casuale... Tilt, vaffanculo, testadicazzodimerda che non sei altro. Mi tocca quotare Morselli. :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :folle:
  9. skuilibrio

    Dita nel culo

    Si, io sono il clone intelligente e frocio di Tilt, :folle: :folle: Dimentichi rotto in culo. No, non sei Dingo. Perfino lui ti avrebbe detto " guarda di rei frocio e rottinculo è come dire prostituta e non più vergine". :glare: Mica vero. Anche il frocio attivo rimane pur sempre frocio, pur non avendo il culo rotto. Tu sei doppiamente aberrante ed aberrato: non solo ti piacciono i rapporti con i maschi, ma ti piace pure prenderlo in culo. Frocio attivo? Lo da solo ma rimane sempre frocio? Guarda, se Tilt in un modo o nell'altro lo rispetto perchè comunque è una persona assai intelligente (anche che culo passivo che rifiuta in toto la sua omosessualità latente) e che si diletta a fare il testadicazzo come solo quelli molto intelligenti sanno fare, tu se solo un povero scemo, nemmeno idiota, scemo e basta. Un povero deficentino che da brava pecorella si limita a seguire la strada tracciata dal capobranco. Se il Tiltone avesse detto che era "me-ra-vi-glio-so" farsi infilare una saponetta al mentolo su per il culo, tu saresti qui a sperticare le lodi della saponetta al mentolo su per il culo. Non mi fai nemmeno compassione, mi fai pena. E lavati che ti puzza il culo, cacarone. Chi lo sa so solo che da quando lo Skuillo preferito dal Tltone-culo-passivo è tornato, i post di Isle sono schizzati in su. ;)
  10. skuilibrio

    Dita nel culo

    Sususu... coraggio non è poi così grave. Se sei un onanista omofobo fascitone è solo perchè rinneghi il tuo essere gaio. Apriti al mondo e accetta quello che il destino, il dna e la sfiga ha prrevisto per te. Sei un culo passivo e devi fartene una ragione. Facine no? :)
  11. skuilibrio

    Anche Google stravede per TILT

    Rassegnati, sei un culo passivo che rifiuta il fatto di esserlo. Non è grave.( con la giusta terapia Skuilibrata potrai finalmete accettare la tua omosessualità latente con gioia. Non è peccato) :secret:
  12. skuilibrio

    Anche Google stravede per TILT

    Guarda che sei tu quello "tilt"
  13. skuilibrio

    Dita nel culo

    Rainer, maledetto ranocchine cazzo fai, spii??? :folle:
  14. skuilibrio

    Dita nel culo

    Si, io sono il clone intelligente e frocio di Tilt, :folle: :folle: Dimentichi rotto in culo. No, non sei Dingo. Perfino lui ti avrebbe detto " guarda di rei frocio e rottinculo è come dire prostituta e non più vergine". :glare:
  15. skuilibrio

    Anche Google stravede per TILT

    Già, inclinato a 90°. Con buona pace del "non sono frocio".
×