Vai al contenuto

B.A.BARACUS

Membri
  • Numero contenuti

    6.651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    17

B.A.BARACUS last won the day on June 20

B.A.BARACUS had the most liked content!

Reputazione Forum

177 Orgasmatico

Su B.A.BARACUS

  • Rank
    Capitano

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Stai pensando al suicidio per fargli un dispetto?
  2. Non era in senso dispreggiativo o razzista ovviamente. Solo che i nomi uno per uno non li conosco per cui "quelle persone" secondo me va bene. Non ho0 mica detto "quelle merde". E come mai se sono tutte uguali tu puoi permetterti la poltrona per giocare al formula 1, la tv 50 pollici, 20 kg di yogurt a settimana e un tetto sopra la testa mentre uno che "abita" sotto un ponte queste cose non le ha? E quindi? I problemi li risolvi così? Non riconoscendo niente? Di fatto ci sono, per cui anche se non le riconosci non puoi comunque sottrarti agli eventi che queste generano. Prima parli di solidarietà, che è una cosa, poi dici che la solidarietà va bene anche a pagamento, lucrandoci. Forse sono io che al termine solidarietà attribuisco un significato sbagliato. Per me solidarietà è che ti aiuto senza chiedere nulla in cambio, per pura carità umana. Per te invece va bene una cosa tipo una macchina vhe ti mette sotto e ci sono solo io nei paraggi che posso aiutarti, vado da tua moglie e gli dico dammi 1000 € altrimenti te lo lascio morire dissanguato a terra, o meglio ancora, mi accordo con l'autista che ti metta sotto di proposito così posso andare a chiedere 1000 € a tua moglie. Veramente una bella solidarietà che non c'entra un cazzo col lavoro delle persone che fanno business onestamente e con l'esempio del medico. Per quelle ong calza meglio l'esempio del medico che opera a cazzo per far vendere protesi e pigliarsi il % Certo, una bella perla filosofica che la gira come fa comodo a te e stai a posto. Anche la tua casa è costruita su un pezzo di terra che è un piccola porzione dell'Italia come pezzo di terra del nostro pianeta. Quindi 2 sono le cose, o abbatti casa e ti levi dal cazzo o apri le porte e chi fai entrare chi vuole. Io invece non riconosco la proprietà privata, quindi devi far entrare chi vuole. Anche l'avvoltoio si mette lì e aspetta, mica uccide nessuno. Morsè, se avessi fatto la vita militare e qualche missione in scenari di guerra probabilmente ti saresti reso conto che molto spesso (non sempre, ci sono anche raltà pulite) la solidarietà umana arriva solo dopo i soldi, e quella non è solidarietà, perchè se i soldi domani non arrivano, di te non frega più un cazzo a nessuno, puoi anche affogare tu e tutta la tua famiglia. Se domani mi paghi per farti da scorta e proteggerti in una zona pericolosa, io mi impegno a farlo non per solidarietà, ma perchè mi paghi. Se quando finisce il contratto non me lo rinnovi e il giorno dopo ti ammazzano da un'altra parte, non è un problema mio. Se so che stai nella merda ed io mi metto lì ad aspettare che la situazioni peggiori per venirti poi "a salvare" proponendoti un contratto da 15.000 $ al giorno, tu come la chiami? Solidarietà? Non ho altri esempi
  3. Tempo una settimana e la struttura di accoglienza si trasformerà in un campo. Sono abituati così. Si lamentano che stanno nella spazzatura, ma la spazzatura nei campi chi la fa se non loro? Raccattano munnezza in giro, la portano nei campi e poi la accatastano. Deve essere uno sport
  4. Morsè, ma ci tieni veramente a quelle persone? Intendo quelle che hanno diritto e che veramente hanno bisogno di aiuto. O sei uno di quelli che si riempie la bocca con la parola accoglienza e non vede oltre? Che sia un falso problema può anche essere, dipende da che punto di vista si ragiona. Se la cosa la si guarda dal punto di vista economico, e mi riferisco al fatto che come molti vogliono far credere, i migranti stanno impoverendo l'Italia, allora hai ragione, ma è l'unico punto. A parte questa stronzata, di problemi seri ce ne sono, e praticare un'accoglienza incontrollata non li risolve, li aggrava. Lo stesso Salvini che probabilmente ancora non ha ancora capito che al governo ci è già arrivato e non ha bisogno di continuare a fare campagna elettorale come sta facendo, almeno un paio di punti li ha centrati perfettamente, a partire dal fatto che chi sbarca in Italia non sta sbarcando in Italia, ma in Europa e proseguendo con il discorso delle ong, dove più che di salvataggi possiamo parlare di vero e proprio business.
  5. B.A.BARACUS

    Aggiornamento

    Si lo so, solo che non riuscendo a trovare un "contenuto non letto" speravo che andavi a modificarlo in modo da farlo diventare più comodo. Comunque ho editato il messaggio sopra mentre scrivevi tu.
  6. B.A.BARACUS

    Aggiornamento

    Morsè, "All Activity", non sarebbe meglio se visualizzasse solo il titolo della discussione che ha nuovi messaggi non letti invece che tutti i nuovi messaggi di quella discussione? In pratica come era prima dell'upgrade. Edit: e mò com'è che è uscito Unread content che fa proprio quello che dico io e mi è scomparso All Activity? Edit_2: ho capito, tutte le attività se non sei loggato, contenuto non letto si ti sei loggato. E' così? E perchè questa discriminazione? :folle:
  7. B.A.BARACUS

    Aggiornamento

    Si ho visto adesso, prima non me ne ero reso conto. Era uscito il popup della gestione notifiche ma stavo facendo altro e l'ho chiuso senza nemmeno guardare cosa fosse. Mi sbaglio o adesso Isle è molto più veloce di prima? edit: ho l'impressione che la ricerca non funziona. Ho cercato su me stesso e mi trova solo le parole contenute nei messaggi scritti dopo l'aggiornameto, prima no, non trova niente.
  8. B.A.BARACUS

    Aggiornamento

    Ma no su questo, stanno anche da altre parti. In alto a sx vai su Online Users...lì vedi cosa stanno facendo.
  9. B.A.BARACUS

    Aggiornamento

    Eh no, magari fosse quello. Ultimamente ho avuto e sto ancora avendo problemi in famiglia, specialmente con lo stato di salute di mia madre. Purtroppo quando capitano queste cose, divento una molla. Non c'è niente che mi possa calmare, nè la figa, nè l'alcol, ne droga.
  10. B.A.BARACUS

    Aggiornamento

    Sto facendo delle cose ed ho il browser aperto su Isle, ogni tanto sento un rumore, una cosa tipo....gluc..... ma non si può togliere visto che oramai mi innervosisco facilmente per qualsiasi cosa.
  11. B.A.BARACUS

    Aggiornamento

    Azzo, già hai fatto? Immagino che adesso dovrai inserire la roba che manca rispetto a prima (ammesso che si possa fare, io non lo so) Per esempio le faccine dove sono? Mi è scomparso pure l'avatar, con l'occasione ne metterò uno nuovo.
  12. Che caz c'azzeccano gli uffici anagrafici? Quelli servono quando la situazione è regolare e sta tutto apposto. Per gestire il normale flusso di nascite, morti, arrivi ufficiali, ecc. Non è vero che siamo tutti schedati. Tra rom e immigrati che sono venuti per vie traverse o che sono scappati poco dopo arrivati nei centri di accoglienza ci sono un casino di persone di cui non si sa nulla, senza documenti nè niente. Poi quello che intende Salvini a me frega cazzi, visto che il soggetto si sta rivelando più "povero" di quanto immaginavo, ma molto bravo a dire alle persone idiote quello che vogliono sentirsi dire. Un classico. Poi magari mi sbaglio e qualcosa di buono lo farà, ma che un ministro dell'interno, anche dopo che lo è diventato, continui a cercare consensi su feisbuk, twitter e cazzi vari, è una cosa che non riesco proprio a farmi scendere. Lo so che oramai funziona così, ma per me è indice di poca serietà nel fare le cose. Falle e basta, agisci e poi vedremo se sei buono o no. Troppe chiacchiere. Questo discorso mi sta bene solo se non crei delle zone di privilegio, della gente di serie B che non può fare come cazzo gli pare e gente di serie A che ha molti meno limiti. Sottoponi TUTTI agli stessi limiti, e dopo sono d'accordo con te. Io lo farei pure pure, ma non è nelle mie possibilità. L'unica arma che ho è il voto, che però da come si è visto, non serve a un cazzo, l'italia politicamente fa schifo e si basa solo sulle chiacchiere e gli interessi personali. In campo internazionale siamo gli ultimi, facciamo ridere e non contiamo un cazzo. Ma questo non giustifica il fatto che se già le cose vanno di merda allora siamo autorizzati a farle andare peggio.
  13. B.A.BARACUS

    Aggiornamento

    Immagina che danno... Comunque fai bene, una rinnovata ci vuole. Io da poco ho la 100/20 mega che finalmente ho potuto attivare, prima avevo una 7 [email protected] mega :asd: e ho l'impressione che Isle (come altri siti) si aprano più o meno nello stesso tempo. Ma è una questione di HW della macchina che ospita il sito o di banda? Che sia di banda mi pare strano, forse è più colpa della macchina che è prorpio lenta? Per altri siti invece, alcuni anche con pagine molto pesanti, da quando ho questa linea l'apertura è fulminea rispetto alla 2 mega che avevo prima.
  14. Un censimento non lo puoi fare su base etnica, sarebbe come catalogare gli Italiani per colore della pelle. A prescindere dalle intenzioni è palese che una discriminazione di questo tipo degenera. Puoi censire "le persone che non lavorano e vivono in roulotte", ma non i Rom in quanto tali Appunto, è inutile appigliarsi alle cazzate per evitare di fare quello che andrebbe fatto. Io mica ce l'ho con i rom. Se non delinque, se rispetta tutte le regole dello stato che lo ospita, come le rispetto io, per me può fare quello che gli pare. Tutti dovrebbero essere schedati, non solo i rom, chiunque. Uno stato ha il diritto e il dovere di sapere chi gira per le sue strade e con chi ha a che fare, perchè la gente che c'è ma non c'è, è pericolosa, può fare qualsiasi cosa ed è molto più difficile da tenere sotto controllo. Secondo te, a me sono arrivate come ogni anno un fottio di carte dagli USA da compilare e rimandare al mittente. Vivo in Italia ma sono anche cittadino americano, e visto che gli americani mi mandano dei soldi ogni mese, vogliono sapere anche quanti peli ho al buco del culo e se questi peli sono diminuiti o aumentati rispetto allo scorso anno. Per di più le banche con me si comportano molto diversamente, visti gli accordi con gli USA, rispetto ai cittadini italiani. Io sono soggetto a regole e controlli che tu non hai. Ma per me è giustissimo. Invece ragionando come ragionate voi la dovrei considerare una discriminazione perchè io cittadino USA vengo controllato e tu no. L'accoglienza, l'ospitalità ed i benefici senza regole, ad oltranza, sono dannosi, non parlo solo economicamente, forse quella è l'ultima cosa, ma anche moralmente. Si perde il senso di civiltà e chiunque può sentirsi in diritto di fare come cazzo gli pare, tanto è tutto un bordello senza controllo.
  15. Si ma al governo si stanno già scornando? Che poi non ho capito cosa c'è di male o anticostituzionale nel voler sapere chi è che hai in casa. Buona parte dei rom non si sa chi sono, cosa fanno e come cazzo campano (non si sa per modo di dire). Giggino mongolino ha paura che Salvini gli levi il posto da prima donna del carrozzone :asd: Giggino ha detto: Visto che è il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro non sarebbe meglio se pensasse a sviluppare l'economia e il lavoro e farsi i cazzi suoi su cose che non gli competono? Più probabilmente non sa cosa cazzo fare e svincola andando a sindacare su altri cazzi. E l'altro invertebrato di Conte che va a leccare il buco del culo alla culona marcia e si permette sfoghi fuori casa contro Salvini. Ma che pezzo di coglione. Questo governo si sta rivelando per quello che è, e che pensavo, un'altra merda :asd:
×