Jump to content

TILTaccitua

Membri
  • Content Count

    23818
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

TILTaccitua last won the day on February 28 2019

TILTaccitua had the most liked content!

Community Reputation

-4 Pessimo

About TILTaccitua

  • Rank
    ยกใหญ
  • Birthday 01/01/1899

Contact Methods

  • AIM
    Tanto va
  • MSN
    la gatta
  • Website URL
    al lardo
  • ICQ
    bel tempo
  • Yahoo
    si spera

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Davanti al PC
  • Interessi
    Tu.

Recent Profile Visitors

189631 profile views
  1. TILTaccitua

    2 New Entry - Una Storia Impossibile

    E' evidente che tu NON sei malato di mente bensì uno che cerca di fingersi malato per paura di vivere e per bisogno continuo di attenzioni (e soldi). Quindi, per te, va bene poter sfruttare chicchessia.... madre, istituzioni, dottori, INPS...... solo per poter vivere e non fare nulla. I dottori sono un po' un ostacolo per te, visto che sono loro a poterti maggiorare le pensione ed a prescriverti l'amato Palexia.... oppio sostanzialmente. Ma loro non ti prescrivono l'oppio nè ti aumentano la pensione. Anzi, vediamo di dare una controllatina alla tua pensione perchè credo che tu non ne abbia, o non ne abbia più, il diritto. Vediamo di togliertela almeno così se vuoi mangiare alzi il culo. Idiota.
  2. TILTaccitua

    2 New Entry - Una Storia Impossibile

    Anche il mmorsello sta come te.... perchè non vi incontrate e non vi fidanzate? Secondo me vi piacerà moltissimo.... considerando che non vi fate una doccia da quando i Duran Duran incisero il loro primo album..... dio, che schifo!
  3. TILTaccitua

    2 New Entry - Una Storia Impossibile

    Hai trovato il sistema più congeniale per te per non fare un cazzo nella vita però, così come con ogni altra cosa, c'è un conto da pagare. Non farai pure un cazzo.... ma che vita di merda che ti sei scelto. Contento tu. Chi fa scelte come le tue sprofonda sempre più nell'antro della solitudine e della sofferenza per poi giungere alla conclusione di sentirsi irrecuperabili e morire o suicidarsi di ciò. Va sempre a finire così.... e tutto questo perchè? Perchè tu scegliesti di non fare un cazzo già da ragazzo; ma se il senso della vita è fare l'esperienza della vita allora negarne l'esperienza non può che portare alle tue conclusioni. Disperazione, solitudine e morte. Ciao, coglione.
  4. TILTaccitua

    e quindi?

    Che tu sia un tacchino saccente idioticronico è un dato notorio. https://www.youtube.com/watch?v=9sjPLrID1k0 L'altro anno per polmoniti varie, a Marzo 2019, sono morte più persone che non nel 2020. Lo dice Giancarlo Blangiardo presidente dell'ISTAT. Ficcatelo in testa, tu non sai un cazzo.... tu non sei un cazzo. XD
  5. TILTaccitua

    e quindi?

    Non sto in quarantena. Mai stato. Poi tocca vedere cosa intendi tu per quarantena, così come tutti gli italiani ho delle limitazioni negli spostamenti. Ho la fortuna di avere il cane quindi me lo porto a spasso, faccio la spesa ecc ecc..... come tutti. Resto dell'idea che sia poco meno di una banale influenza stagionale. 101.000 decessi per l'influenza stagionale, dati ISS dello scorso anno 10.000 morti per Covid19. Lo dicono i numeri.... anche se comprendo che per i normodotati sia montato il panico. Ma che io sia circondato da idioti l'ho sempre detto, non è mica una novità.... basti vedere come votate per capirlo. Chi tra voi voterà PD, Lega, FI, Meloni, Renzi, Bonino, neofascisti e pseudocomunisti? Ciascuno di voi voterà uno tra questi...... CVD, siete idioti.... ahivoi.
  6. TILTaccitua

    e quindi?

    Sembra che quella ruota che gira si sia inceppata esattamente a casa tua.... quando mai tu non sei afflitto da miserie e problemi? Il coronavirus? Meno di una banalissima influenza stagionale.
  7. TILTaccitua

    e quindi?

    Tirt er camionaro de Tor Marancia. Mmorsè, tra terremoti e virus, tu, ancora campi?
  8. TILTaccitua

    e quindi?

    Ma questo oramai lo sappiamo tutti. Con quali risultati, poi, è opinabile.... dato che hai postato i dati di un tale che vive in toscana con una azienda di trasporti. Che tu ed il mmorselli siete due incapaci lo sanno tutti... che tu ed il mmorselli siete due che campate di favoreggiamento della prostituzione, di rubare a sky ecc ecc ecc e quindi dei criminalucci.... lo sanno tutti.
  9. TILTaccitua

    e quindi?

    Morselli, se trovo lo script ti faccio una causa che ti levo la casa.... e poi te la rivendo perchè a me la puzza di merda e la nebbia della tua zona non mi piacciono proprio.
  10. TILTaccitua

    e quindi?

    Ora la vera questione non è nemmeno più come faccia severn a conoscere il mio IP e che quindi sia un admin occulto, la vera domanda è "nonostante io abbia un IP riconducibile a Milano, come fate a sapere che io ho cambiato provincia?". Questa è la prova schiacciante che dimostra che a voi due serve l'IP per entrare, probabilmente con qualche script nascosto qui su Isle, dentro al mio PC. Mi sembra evidente e carta canta. Voi due, lo sapete, sì, che se riesco a trovare lo script malevolo una denuncia penale non ve la toglie nessuno?
  11. TILTaccitua

    e quindi?

    Ne esci distrutto, totalmente. Ora sei arrivato ad offendere tutti coloro, e sono tanti, che leggono questo topic, definendoli "nessuno" http://www.isleoftortuga.org/forum/online/ e che giustamente prima di loggarsi ci pensano un attimino visto che ora sanno che tu e severn, di comune accordo, fate qualcosa di strano coi loro dati. Ne esci a pezzi.... sei giunto addirittura a negare l'esistenza delle persone che leggono. Tu dici "nessuno" ma il tuo stesso sito dice: 163 UTENTI ONLINE ADESSO di cui 4 su questo topic. Sei l'ombra di te stesso, irriconoscibile, piccolo.... come ne esci male da questa storia. Ecco qui il vero Massimo Morselli..... un nano deforme indegno che si finge acrobata. Che schifo!
  12. TILTaccitua

    e quindi?

    ... e comunque non hai ancora risposto alla domanda a cui tutta l'utenza è interessata:" Perchè a te va bene che severn faccia l'admin occulto?". Poi mettetevi d'accordo..... lui dice che non vede gli IP, tu dici che a te sta bene che lui li legga. Ed è evidente che severn legga gli IP- Almeno, proprio per vostro pudore, mettetevi d'accordo sulle cazzate che andate propinando in giro, cari malati mentali e/o ladri.
  13. TILTaccitua

    e quindi?

    Più ti muovi, più ti agiti, e più ti tocca nuotare nella tua stessa diarrea. Ecco perchè fai il tacchino saccente; come diceva un cantante "meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani".
  14. TILTaccitua

    e quindi?

    Al momento l'unico ad essere caduto nella rete sei proprio tu visto che con questo tuo scritto rendi evidente il fatto che sei interessato ad un qualcosa che, secondo te, io non avrei mai detto qualora mi fosse stato chiesto. Anche perchè, visto che l'ho detto, per quale motivo non avrei dovuto dirlo qualora richiestomi? Solamente nella tua testa esiste questo strano ossimoro visto che non esiste, come da prova scritta, nella realtà. Tana..... ecco il pollo caduto nella mia rete o nel mio bluff, come lo chiami tu, caro feticista sessuodeviato. Purtroppo tu hai un IQ prossimo a zero ed è un attimo per me, caro il mio tacchino idiota, pescarti sempre con le mani nella marmellata.
  15. TILTaccitua

    e quindi?

    Qui Ed in effetti ho un IP geolocalizzabile a Milano seppur io risieda in un'altra provincia del Lazio ma non perchè io debba scappare da chicchessia. Ergo tu hai modo di accedere al pannello degli amministratori, ergo continui a mentire dicendo che non puoi accedere ai dati dell'utenza, ergo sei un povero feticista che, come da te stesso raccontato, hai subìto abusi oppure uno che, come da condanna passata in giudicato, cerca di monetizzare i dati altrui.... tertium non datur. Un cazzaro feticista e/o ladro; e quest'ultimo quote lo dimostra pienissimamissimamamissimamente. Altresì il mmorselli, conspevole della tal cosa, è un tuo sodale.
×