Jump to content

TILTaccitua

Membri
  • Content Count

    23813
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

TILTaccitua last won the day on February 28 2019

TILTaccitua had the most liked content!

Community Reputation

-4 Pessimo

About TILTaccitua

  • Rank
    ยกใหญ
  • Birthday 01/01/1899

Contact Methods

  • AIM
    Tanto va
  • MSN
    la gatta
  • Website URL
    al lardo
  • ICQ
    bel tempo
  • Yahoo
    si spera

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Davanti al PC
  • Interessi
    Tu.

Recent Profile Visitors

189280 profile views
  1. TILTaccitua

    e quindi?

    Sembra che quella ruota che gira si sia inceppata esattamente a casa tua.... quando mai tu non sei afflitto da miserie e problemi? Il coronavirus? Meno di una banalissima influenza stagionale.
  2. TILTaccitua

    e quindi?

    Tirt er camionaro de Tor Marancia. Mmorsè, tra terremoti e virus, tu, ancora campi?
  3. TILTaccitua

    e quindi?

    Ma questo oramai lo sappiamo tutti. Con quali risultati, poi, è opinabile.... dato che hai postato i dati di un tale che vive in toscana con una azienda di trasporti. Che tu ed il mmorselli siete due incapaci lo sanno tutti... che tu ed il mmorselli siete due che campate di favoreggiamento della prostituzione, di rubare a sky ecc ecc ecc e quindi dei criminalucci.... lo sanno tutti.
  4. TILTaccitua

    e quindi?

    Morselli, se trovo lo script ti faccio una causa che ti levo la casa.... e poi te la rivendo perchè a me la puzza di merda e la nebbia della tua zona non mi piacciono proprio.
  5. TILTaccitua

    e quindi?

    Ora la vera questione non è nemmeno più come faccia severn a conoscere il mio IP e che quindi sia un admin occulto, la vera domanda è "nonostante io abbia un IP riconducibile a Milano, come fate a sapere che io ho cambiato provincia?". Questa è la prova schiacciante che dimostra che a voi due serve l'IP per entrare, probabilmente con qualche script nascosto qui su Isle, dentro al mio PC. Mi sembra evidente e carta canta. Voi due, lo sapete, sì, che se riesco a trovare lo script malevolo una denuncia penale non ve la toglie nessuno?
  6. TILTaccitua

    e quindi?

    Ne esci distrutto, totalmente. Ora sei arrivato ad offendere tutti coloro, e sono tanti, che leggono questo topic, definendoli "nessuno" http://www.isleoftortuga.org/forum/online/ e che giustamente prima di loggarsi ci pensano un attimino visto che ora sanno che tu e severn, di comune accordo, fate qualcosa di strano coi loro dati. Ne esci a pezzi.... sei giunto addirittura a negare l'esistenza delle persone che leggono. Tu dici "nessuno" ma il tuo stesso sito dice: 163 UTENTI ONLINE ADESSO di cui 4 su questo topic. Sei l'ombra di te stesso, irriconoscibile, piccolo.... come ne esci male da questa storia. Ecco qui il vero Massimo Morselli..... un nano deforme indegno che si finge acrobata. Che schifo!
  7. TILTaccitua

    e quindi?

    ... e comunque non hai ancora risposto alla domanda a cui tutta l'utenza è interessata:" Perchè a te va bene che severn faccia l'admin occulto?". Poi mettetevi d'accordo..... lui dice che non vede gli IP, tu dici che a te sta bene che lui li legga. Ed è evidente che severn legga gli IP- Almeno, proprio per vostro pudore, mettetevi d'accordo sulle cazzate che andate propinando in giro, cari malati mentali e/o ladri.
  8. TILTaccitua

    e quindi?

    Più ti muovi, più ti agiti, e più ti tocca nuotare nella tua stessa diarrea. Ecco perchè fai il tacchino saccente; come diceva un cantante "meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani".
  9. TILTaccitua

    e quindi?

    Al momento l'unico ad essere caduto nella rete sei proprio tu visto che con questo tuo scritto rendi evidente il fatto che sei interessato ad un qualcosa che, secondo te, io non avrei mai detto qualora mi fosse stato chiesto. Anche perchè, visto che l'ho detto, per quale motivo non avrei dovuto dirlo qualora richiestomi? Solamente nella tua testa esiste questo strano ossimoro visto che non esiste, come da prova scritta, nella realtà. Tana..... ecco il pollo caduto nella mia rete o nel mio bluff, come lo chiami tu, caro feticista sessuodeviato. Purtroppo tu hai un IQ prossimo a zero ed è un attimo per me, caro il mio tacchino idiota, pescarti sempre con le mani nella marmellata.
  10. TILTaccitua

    e quindi?

    Qui Ed in effetti ho un IP geolocalizzabile a Milano seppur io risieda in un'altra provincia del Lazio ma non perchè io debba scappare da chicchessia. Ergo tu hai modo di accedere al pannello degli amministratori, ergo continui a mentire dicendo che non puoi accedere ai dati dell'utenza, ergo sei un povero feticista che, come da te stesso raccontato, hai subìto abusi oppure uno che, come da condanna passata in giudicato, cerca di monetizzare i dati altrui.... tertium non datur. Un cazzaro feticista e/o ladro; e quest'ultimo quote lo dimostra pienissimamissimamamissimamente. Altresì il mmorselli, conspevole della tal cosa, è un tuo sodale.
  11. TILTaccitua

    e quindi?

    Sì, feticisti, sostanzialmente. Uno, severn, non fa altro che parlare di IP e l'altro, mmorselli, ci campa coi siti di feticisti scambisti frocio-puttaneschi. Due psicodeviati impotenti; già, oltre tutto impotenti, perchè di psicodeviati ne è pieno il mondo, direi un 80%, ma di psicodeviati feticisti restano quelli impotenti e/o quelli abusati da piccoli. E severn, poverino, fu vittima di abusi paterni. Mmorselli, probabilmente, fu vittima da parte del prete del paese visto che da bambino faceva il chierichetto ed aiutava a servire messa.
  12. TILTaccitua

    e quindi?

    Come volevasi dimostrare. A giusta conferma del mio spropositato QI. Il mmorselli ci ha fatto tutto un blablabla, confermando sostanzialmente quel che ho detto nonostante fosse più forte di lui cercare di prendermi in fallo su un qualcosa che totlmente ignoro quale l'informatica e cercando per l'ennesima volta di fare il tacchino saccente, tuttavia non ha in alcun modo potuto smentire le mie affermazioni; anzi, le ha proprio confermate. Come mai il mmorsello sorcioso ha glissato, per l'ennesima volta, alla grande sulle motivazioni? Ovviamente per me è una domanda retorica altrimenti il mio spropositato IQ non servirebbe a nulla ma comprendo che, per chi non ha i miei stessi oltre 160 punti, bisogni aiutarli ad unire i puntini tra loro. Ergo questi due soggetti disadattati sociali sono qui, ed altrove, a perpetrare truffe ed, oppure semplicemente "o" in quanto casi psichiatrici, a fare i feticisti nei pc altrui. Eh sì...... da qualche parte arriverà il meteorite per voi, non meritate mica di sopravvivervi.
  13. TILTaccitua

    e quindi?

    Ora interverrà il mmorselli a dire "ma su invision le password sono protette dal sistema Mi5s-12 con chiavi di decriptazione iperlogiche bla bla bla".... peccato che su Internet si trovino anche i tutorial per aprire questi files. E tana per i sorci ladri.... beccati con le mani sporche di Nutella.
  14. TILTaccitua

    e quindi?

    Forse sto cominciando a comprendere. TOR segnala Isle come sito non sicuro.... come mai? Vado a leggere un po' di cose trovate in rete e mi accorgo che probabilmente dipende dal fatto che i dati qui su Isle girano in chiaro, senza un protocollo di criptazione dei dati. Che significa? Significa che è possibile per gli admin trovare il modo di leggere le password ed altri dati sensibili. E che ci potrebbero fare mai con questi dati? Potrebbero facilmente fare una operazione di simil-phishing confidando sul fatto che di solito le persone utilizzano le stesse mail e le stesse password per molte cose che fanno con internet. E che cos'è il phishing? Il tentativo di carpire e-mail e relative password attraverso subdoli stratagemmi; subdoli stratagemmi che su Isle sarebbero addirittura inutili in quanto E-mail e password, per gli admin, sono già praticamente in chiaro. Ora è chiaro perchè severn, già condannato per aver frodato altre realtà, sia un admin occulto di Isle. In fondo al mmorselli serviva un socio testa di legno, e nessuno è meglio di severn in quanto dichiarato malato di mente e con smanie ladresche garantite da una sentenza del tribunale di Aosta, per perpetrare il sopracitato phishing. Eh sì.... piano piano si arriva a comprendere le cose, altrimenti non sforerei i 160 di IQ.
  15. TILTaccitua

    e quindi?

    Un sorcio danza frenetico farfugliando chissà cosa e l'altro danza con la bocca cucita..... "signor giudice mi avvalgo della facoltà di non rispondere". Massimo Morselli e Fabio Avondoglio... vi voglio bene. Tuttavia se ne deduce che voi due con gli IP dell'utenza ci fate qualcosa, stante l'omertà complice.... ma cosa? Vado a vedere in rete se riesco a trovare qualche spiegazione al vostro comportamento.
×