Jump to content

TILTaccitua

Membri
  • Content Count

    23886
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

TILTaccitua last won the day on March 4

TILTaccitua had the most liked content!

Community Reputation

-1 discutibile

About TILTaccitua

  • Rank
    ยกใหญ
  • Birthday 01/01/1899

Contact Methods

  • AIM
    Tanto va
  • MSN
    la gatta
  • Website URL
    al lardo
  • ICQ
    bel tempo
  • Yahoo
    si spera

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Davanti al PC
  • Interessi
    Tu.

Recent Profile Visitors

190880 profile views
  1. TILTaccitua

    Reunion

    Ed a te la cosa ti fa soffrire molto. E' evidente. Eh, ma io proprio questo avevo detto.... nulla di diverso. Ora, se ce la fai, comincia a farti la domanda "Perchè io ci soffro molto?". Stesso schema che ti ho spiegato prima.... ripetiti la domanda 100 volte. Forse ce la farai... o forse no. In effetti se tu ce la facessi ci sarebbe da rimanerne stupìti. So che per te non è facile. Dai, coraggio.... provaci.
  2. TILTaccitua

    Reunion

    Mi erano sfuggite queste tue quattro parole. Interessanti. Analizziamole un pochino. La prima cosa che emerge è che tu stai contando il tempo della mia permanenza. Perchè stai contando il mio tempo di permanenza? Non serve che io dia una risposta.... è chiaro a tutti; tranne che a te. Fattela tu questa domanda. Ma fattela più e più volte. Ripetitela dentro di te. "Perchè mi preoccupo da quanto tempo TILT sta su Isle?". Fattela almeno cento volte. Può darsi che alla 101esima volta questa domanda si trasformi in un'altra domanda e cioè "Perchè io sono così rosicone?". Poi, dopo 100 volte che ti ripeterai questa domanda, è probabile che ti arrivi la risposta. Se non ti arriva la risposta continua con le domande che via via ti verranno..... vedrai che alla fine la risposta ti arriva. Io la risposta ce l'ho, ma dirtela non servirebbe perchè tu non VUOI intendere quel che dico. Ma forse riuscirai ad intendere quel che tu stesso ti sarai, via via, domandato e risposto da solo. Dai che ce la puoi fare, tigrotto di Mompracem.
  3. TILTaccitua

    Reunion

    In effetti tu ed il mmorsello siete quasi sovrapponibili. Gemelli diversi. Secondo me dovreste fidanzarvi.
  4. TILTaccitua

    Reunion

    Tutta una vita passata a rosicare perchè ti senti inferiore.... che vita del cazzo. Ma fottitene e scavalca il problema dall'origine in quanto il problema che ti sei creato, quello di sentirti inferiore, non è oggettivamente reale. E' solamente frutto del tuo sentirti inferiore che a sua volta è una creazione della tua mente.... ma inferiore a cosa, poi? Ti sei auto-condannato ad una vita di merda.... ma ne hai facoltà. In fondo voi normalotti siete tutti un po' idioti.
  5. TILTaccitua

    Reunion

    Tu credi di credere che io creda di essere il migliore perchè tu credi che i migliori credono giusto comportarsi come me. Capisci che stai dicendo di credere che io sono il migliore? Lo capisci o no, cazzo? Cazzo, ma vi volete dare una mossa con quel cervello? Rispetto a voi mi sembra che il mio cervello viaggi alla velocità della luce. Ho la stessa sensazione quando gioco a scacchi online, talvolta mi capita di giocare con persone che rispetto a me sembrano ragionare come scimmie eppure sono giocatori da quasi 2000 ELO, prime nazionali e candidati maestri.
  6. TILTaccitua

    Reunion

    Ma quelli che non sono bravi a giocare a pallone non vanno mica su Quora a fare finta di saper giocare a pallone. Fattela una domandina.... ogni tanto. Oramai è notorio che non accetti la tua mediocrità, ti ricordi quando ti conferisti da solo un po' di Nobel? Sei una persona invidiosa, mediocre, tronfia, con disturbi della personalità ed altre millemila difetti. Prima ne prenderai coscienza e prima potrai fare qualcosa per te stesso.
  7. TILTaccitua

    Reunion

    L'intelligenza. Ed è quello che ti dicevo prima: per poter riconoscere l'altrui intelligenza tocca avercela.... ad un livello simile, almeno. Una formica non sa riconoscere una montagna, magari ci vive sopra ma non sa di essere su una montagna.
  8. TILTaccitua

    Reunion

    Ricapitolando. Ci vuole genio per riconoscere il genio.... e questa è una verità sacrosanta. Tu hai riconosciuto in me una forma di genio e questo ci dice che anche tu disponi di genio. Ora osserva il mmorsello, lui non riesce a riconoscere il genio in me, e questo ci dice che il mmorsello è uno dei tanti, della maggioranza, un mediocre... che sta lì, appunto, nel medio. Lui lo sa, ci soffre, non riesce a capire come faccia io a dire quel che dico, e quindi diventa tacchino, invidioso sostanzialmente. Tacchino, invidioso e saccente.... proprio perchè sa che non potrà mai disporre delle capacità dei geni... ed infatti va su Quora a cercare di apparire quel che non è. Ti ricordi quando il mmorsello si era autoproclamato degno di Nobel? Da morir dal ridere, una busta di piscio che si autoproclama di essere champagne..... quante risate.
  9. TILTaccitua

    Reunion

    No, non penso nemmeno lontanamente di essere il migliore.... migliore in cosa? So di avere grosse capacità in molte cose ma migliore, come dici tu, in nessuna. Ma la vera questione che dovresti porti è "perchè tu ritieni che TILT sia il migliore se nemmeno TILT ha mai detto di esserlo?". Come vedi non sono io ad essere il migliore ma tu a ritenerlo tale.... beh, ti ringrazio ma io non sono "il migliore".... bravino, questo sì. C'è una verità e questa verità è che per riconoscere una persona con slanci di genialità bisogna essere a propria volta una persona con slanci di genialità.... altrimenti è proprio impossibile identificare la genialità altrui se questa non la si possiede. Se tu, visto che lo dici, ritieni che io sia una persona con delle genialità, e lo sono, significa che anche tu disponi di genialità. A questo punto mettile a tuo servizio e cessa di nasconderti.... tira fuori il genio che c'è. A te decidere cosa vuoi essere.
  10. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Ovvio che ti mancasse. Sei un insetto succube dei tuoi bassi impulsi sessuali e, come da perfetto rappresentante del genere umano attuale, ami prenderlo nel culo e sguazzare nella merda. Gioisci mentecatto, ed infatti guarda come ridi e godi, che ti do quel che chiedi e quel che ti manca: merda e cazzi. Ripugnato da quelli come te.... e siete la maggioranza.
  11. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Merita molta attenzione Vox Italia del duo Scardovelli-Fusaro la quale, più che una formazione politica, sembra essere una forza etico-filosofica. Questa cosa mi intriga assai visto che, se il fallimento della politica è dovuto ai limiti dell'uomo, si cerca con Vox Italia sia di migliorare l'uomo e sia di mettere l'uomo al servizio della politica, e non al comando di essa. Davvero notevole e stupefacente. Il germe del proto-seme del futuro è in cantiere, ci vorranno qualche secolo per farlo germogliare.... io non ho tutto questo tempo. Nel breve tempo, un secolo o più, saranno cazzi durissimi per voi.... poi, ma non voi, forse migliorerete la vostra condizione. Forse. Nel frattempo mangiare merda e mutande giù con le chiappe spalancate a 90°. Muti, non fiatare e per chi si lamenta razione doppia di merda e di cazzi. Ma che imbecilli che siete....
  12. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Che cosa è, di fatto, il socialismo? https://it.wikipedia.org/wiki/La_Repubblica_(dialogo) E' questa roba qui. Nasce con Platone nel 400 a.c. ed in questa pubblicazione, come da link, viene articolata. A parte piccole aberrazioni dovute al contesto greco del periodo, il succo sta lì. Gli antichi ne sapevano di gran lunga molto di più dell'uomo di oggi. Questo che stiamo vivendo è il periodo più buio della storia dell'umanità. Mai peggio di ora. Mai. Anche per questo io mi ritiro dall'altra parte del mondo; perchè sono definitivamente sdegnato di questo mondo. Lo rifiuto, lo rinnego e, non potendolo sconfiggere, lo lascio. Mangiatevela voi la vostra merda, che a voi piace. A me, no.
  13. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Ma taci, idiota. Che ci fai più bella figura, imbecille. . Riprendendo il discorso destra/sinistra, rispondendo all'intelligente Johnny. E' singolare che domani a Roma ci sarà una manifestazione congiunta tra Marco Rizzo, il nuovo partito comunista, e Fratelli d'Italia, i discendenti del partito fascista. Sì, sì.... congiunta e con le varie bandiere l'una vicino all'altra. Una cosa a cui io do un valore altissimo; al limite del commosso. Io ho sempre detto, da una trentina d'anni a questa parte, di avere la testa a destra ed il cuore a sinistra, creando stupore nell'interlocutore in quanto solo apparentemente le due posizioni sembrano distanti, e domani vedere quelle bandiere sfilare insieme, con reciproci gesti di cortesia, non solamente mi riempie di orgoglio ma anche di commozione. Sostanzialmente, cosa che affermo da anni ed anni, la parte migliore del paese sta lì; nei figli di quel socialismo delle origini da cui poi nacquero, anche come aberrazioni, le varie destre e le varie sinistre. Temo, visto cosa fece passare tanto nel Parlamento italiano che in quello europeo, la Meloni (per me la Meloni è un Renzi vestito da donna); semplicemente perchè in passato si è già piegata alle logiche finanziarie rinnegando i valori originali del socialismo. Stimo, nella giusta misura, Rizzo perchè sono oramai decenni che opera nella stessa direzione di quel che afferma. Domani mi scenderà una lacrimuccia vedendo quelle due bandiere manifestare a braccetto. Appuntamento alle 15:00 a Piazza San Silvestro.... qualsiasi bandiera portiate. Che spettacolo.... che spettacolo.
  14. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Sei passato a sputare veleni senza senso e per giunta falsi. Si parlava di corruzione dei partiti e della politica, di papponi e dei diritti dei più deboli.... se te ne fossi scordato. Che c'entra quel che hai scritto? Ma lo so che non te ne sei scordato, soltanto che, purtroppo per te, non puoi controargomentare; tutti i partiti, a parte uno, hanno il marcio ovunque dal piccolo consigliere al sindaco al presidente di regione....tutti.... ma se voi li votate, amen. Continuate a tenerveli..... ladri, papponi, corrotti e corruttori.... ma gli italiani questo vogliono.
  15. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    No, perchè se si parla di onestà e di lotta alla corruzione e difendere i più deboli c'è solo un partito da votare.... ed io infatti voto lì a prescindere dalle vecchie tendenze, destre o sinistre, che uno si porta dietro ma che oramai sono solamente specchietti per allodole.
×