Vai al contenuto

TILTaccitua

Membri
  • Numero contenuti

    23.739
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    31

TILTaccitua last won the day on June 23

TILTaccitua had the most liked content!

Reputazione Forum

-5 Pessimo

Su TILTaccitua

  • Rank
    ยกใหญ
  • Compleanno 01/01/1899

Contact Methods

  • AIM
    Tanto va
  • MSN
    la gatta
  • Website URL
    al lardo
  • ICQ
    bel tempo
  • Yahoo
    si spera

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Davanti al PC
  • Interessi
    Tu.

Visite recenti

187.718 visite nel profilo
  1. TILTaccitua

    Anello di luce tv led

    O hai avuto una esperienza di pre-morte oppure la maria che hai fumato era proprio buona.
  2. TILTaccitua

    Anello di luce tv led

    Per un cazzo di televisore. Io tra un po' li elimino da casa..... non servono a nulla se non a prendere polvere. Un giorno capirete che la TV non trasmette programmi ma trasmette pubblicità intervallata da programmi senza senso. Molto meglio una Lava Lamp.... rilassa lo spirito e favorisce le trombate. Ma so anche che voi non trombate, ed infatti guardate delle stupide pubblicità che non fanno altro che farvi decidere gli acquisti... siete dei consumatori passivi ed inconsapevoli.... praticamente delle macchine al servizio delle industrie. Io "No TV".... ma "SI' Lava Lamp".
  3. Stai soffrendo molto. Ma a me fotte cazzi.
  4. Io lo chiamo "Hi my friend"... non conosco il nome. E' un ragazzo di colore, viso simpatico e furbetto. Ha una maglietta di Iaquinta che non laverà seriamente da una vita.... forse ha solamente quella. Puzza lontano un km.... ma è simpatico. Sorride a tutti, sta di fronte al supermercato a chiedere qualche spicciolo. Ogni tanto lo vedo dietro la stazione ferroviaria con qualche suo connazionale, credo abbiano occupato qualche edificio lì da quelle parti. Dietro la stazione è un continuo via vai di giovani di colore, maschi e femmine, forse vivono in promiscuità. Un po' di quelle donne di colore fanno le prostitute, lo si capisce dal fatto che tentano di rimorchiare i maschi italiani. Non ricordo la sua provenienza, è uno stato dell'Africa interno.... lui è "hi my friend", per me; ma non vuole lavorare. Non vuole integrarsi. Attende. Cosa attenda non lo so. Tempo fa gli domandai se sentiva il desiderio di tornare a casa. Mi rispose che gli mancava casa ma non poteva tornarci in quanto senza soldi ed irregolare. Lui è lo stesso ragazzo che si rifiutò di venire a tagliare l'erba per me, 50 euro per quattro ore di lavoro. Non vogliono lavorare, non vogliono integrarsi, non vogliono imparare l'italiano... sembra come se siano stati forzati a venire qui. E non vogliono nemmeno sposarsi una italiana per ottenere qualche privilegio in più,,, tipo una famiglia, i documenti ed una casa. No, non vogliono una donna italiana. Dissi ad "Himyfriend".... ma perchè non ti trovi una donna italiana? Sei giovane, carino, simpatico e qui in Italia non esistono maschi..... è pieno di donne sole, single, zitelle..... sposati. Mi disse "non mi piacciono le italiane". Questi non ci sono venuti.... questi ce li hanno mandati.
  5. Ma chi ce lo vede uno a rischiare la vita su un barcone per andarsi a conquistare un posto di lavoro? Ma dai... ma siamo seri. Come se io rischiassi la vita ad attraversare a nuoto l'atlantico..... perchè? per fare il manovale a Greenville, 1200 abitanti, in culo in Alabama? Ma lol..... piddini. Idioti che di più non si può.
  6. Mai visto un immigrato di ultima generazione cercarsi e trovarsi un lavoro. Stanno solamente ad elemosinare di fronte ai supermercati o al massimo a tentare di vendere dei calzini. Mai. Ad uno gli domandai "ho da falciare il prato, vuoi venire? Ti pago bene". Picche; per la serie "vacci tu a lavorare".
  7. Open Arms verso la Spagna, "dopo le parole di Salvini". A bordo anche la star del basket Marc Gasol http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/07/17/open-arms-libia-lascia-morire-donna-e-bimbo_87b2d57d-5693-4ccc-9315-00a2db8c423b.html Molto bene, andate in Spagna; c'è il Flamenco, Barcellona, la paella e la pimenta buona.
  8. convincerti? ma chi ti si incula, muori piddino che ci fai un favore
  9. una statista.... meglio di Catalano
  10. zoccole, si chiamano zoccole sappiamo che tu le zoccole le sposi, ci lavori, gli fai le foto, le voti... sei a quel livello lì zoccole come quelle che stanno nel PD, pari pari, ed infatti tu quello voti
  11. una grande statista, vero
  12. TILTaccitua

    Aggiornamento

    guarda che severn si riferiva a te, collione
  13. è meglio che non parli, votasti per un partito che portò cicciolina al governo vergognati
  14. TILTaccitua

    Aggiornamento

    Sono troppo forte, lo so.
  15. Sono convinto che prima di morire riuscirò a vedere al Quirinale un Presidente della Repubblica del calibro di questi due. Anche questo mi andrebbe benissimo.
×