Jump to content

TILTaccitua

Membri
  • Content Count

    23848
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    33

TILTaccitua last won the day on August 16

TILTaccitua had the most liked content!

Community Reputation

-3 discutibile

About TILTaccitua

  • Rank
    ยกใหญ
  • Birthday 01/01/1899

Contact Methods

  • AIM
    Tanto va
  • MSN
    la gatta
  • Website URL
    al lardo
  • ICQ
    bel tempo
  • Yahoo
    si spera

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Davanti al PC
  • Interessi
    Tu.

Recent Profile Visitors

190212 profile views
  1. TILTaccitua

    Colombo

    Il diabete non è una causa ma una conseguenza. Di mezzo c'è la genetica, le birre, l'alimentazione e lo stile di vita.... ok.... ma vista e memoria, anche se il diabete può anche causare problemi alla vista, significa che ti sei avvelenato. Manco a farlo apposta ma è notizia di ieri che il russo oppositore è stato avvelenato con qualcosa di molto simile al tuo caso. D'altro canto tocca vedere tu quanto e quali fertilizzanti (nitrati ammonici ed azotati a go go) usavi per la maria ed anche come la seccavi, senza contare che te l'andavi pure a comprare ed è di produzione albanese. E' evidente che solo dio sa quanti nitrati e quaternari di ammonio ti sei fumato. Campo praticamente di rendita e passo la mia vita a godermela ed a studiare. Il numero di cell non serviva.... già lo avevo. Una mia nonna è di Morciano, un mio nonno è di Pesaro ed ho anche una casa a Fano.... ma oramai è da tanto che non vengo su. Io sono romano. Come faccio a sapere tutto quello che dico? Semplicemente lo so; e non lo so molto bene nemmeno io come faccio a sapere tutto quel che so..... it's a kind of magic.... forse c'entra il fatto che io non avendo il fattore Rh, come praticamente tutti gli umani, probabilmente non sono molto "umano". Di sicuro, non avendo il fattore Rh (Rhesus Macacus) non vengo dalle scimmie come voi altri. XD Mie amatissime scimmiette.... con mmorselli che fa il caposcimmia. XD lol
  2. TILTaccitua

    Colombo

    Poi posta pure i farmaci usati che sono davvero curioso. Tuttavia la colpa dovrebbe stare nel processo di essicazione della maria e nei quaternari ammonici che ti sei fumato negli ultimi anni. In questi ultimi anni tutti asciugano la maria con questa assurda procedura. Chi ha la roba buona se la tiene, chi la compra entra per forza di cose nel giro del massimo guadagno. Chi se la produce da sè non è capace e fa roba schifosa.... e qui rientriamo nel ragionamento che chi l'ha buona se la tiene. Poi tu hai mixato alcool ed ammoniaca e quindi hai scassato i meccanismi colinergici..... ecco perchè non ci vedi ed hai perso la memoria visto che hai mandato a puttane tutti i processi in cui rientra il fosforo. Ma i dottori tutte queste cose non le sanno..... loro sono come mmorselli che crede di poter mettere bocca su tutto pur non sapendo quasi un cazzo. I neuroni bruciati non li sostituisci e quindi quel che fu.... fu; però il problema si risolverà spontaneamente visto che il corpo umano è il miglior laboratorio chimico del mondo e lui sì che sa come fare.... basta che tu non gli rompi il cazzo più del dovuto. Teknoz, sei un gran coglione, ma stratosferico, però vedo del buono in te. Se hai le palle ora è il momento di tirarle fuori..... se le hai. Le hai? Sei mio conterraneo.... in parte.... se passo per Rimini ti chiamo e ti offro un caffè.
  3. TILTaccitua

    Colombo

    https://it.wikipedia.org/wiki/Colinesterasi Tu hai questo problema. Come faccio a saperlo? Lo so e non chiedermelo perchè tanto non ti risponderò. Il problema sarà farglielo capire al dottore che ti segue che deve cominciare una terapia adeguata per questo tipo di problema. Purtroppo i dottori sono come mmorselli, credono di sapere ma non sanno un cazzo.... purtroppo un po' tutti voi siete dei mmorselli.... in finale cazzi vostri. XD
  4. TILTaccitua

    Colombo

    No, non mi sento superiore. Lo sono. XD E' molto diverso. Lo stupido si "sente" superiore.... chi lo è lo sa, ma non lo fa pesare, se non a quelli stupidi che si sentono superiori, esattamente come te. I dati da me forniti sono incontrovertibili e le tue chiacchiere, piene di dati inesatti, idem.... chiacchiere da rosicone che si crede "superiore". Appunto.
  5. TILTaccitua

    Colombo

    Pericolo di ricadute nelle vecchie dipendenze? Dipenderà da te e da quanta paura hai di schiattare. Se hai paura di schiattare vincerai tutto.... fame, coca, maria e vecchi vizi apparterranno al passato. Se non hai paura di schiattare e ricadrai nelle vecchie abitudini.... schiatterai. Dipende tutto dalla tua testa.... non dalle pilloline, queste saranno un piccolo aiuto per stabilizzarti visto che ora sei molto scompensato.
  6. TILTaccitua

    Colombo

    Ma certo Teknoz che ho voglia di parlarne... per quel che posso qualche consiglio posso darlo. Non badare alle mie "offese".... è tutto affetto genuino. XD Sei diabetico di brutto ma con un sano stile di vita ed un po' di pillole ne uscirai fuori senza grossi problemi. Ma non saranno i farmaci, seppur di grosso aiuto, a tirarti fuori dai problemi ma unicamente la tua testa. Unicamente. Le premesse sembrano buone. Hai preso coscienza che hai un problema e ti stai dando da fare per uscirne. Il grosso lo hai già fatto.
  7. TILTaccitua

    Colombo

    Che l'influenza sparisca da sola è una tua cazzata.... ogni anno torna. Dati di oggi: 947 casi accertati.... 9 morti. 1% secco. Considerando che i casi reali sono almeno 10 volte tanti..... 0,1%. Molto meno di una banale influenza stagionale. Io capisco che tu rosichi dato che non sbaglio mai su nulla.... ma devi fartene una ragione: sei inferiore.
  8. TILTaccitua

    Colombo

    Il fatto che tu abbia postato qui tutta la tua situazione personale ci dice diverse cose. Ci dice che stai chiedendo aiuto e ci dice che non hai nessuno, nella vita reale, a cui chiederlo. Avresti potuto postare solamente una parte di quel certificato ma hai ritenuto di postarlo tutto, è evidente che stai chiedendo un aiuto ed altresì hai fatto un grande passo di coraggio per metterti così alla mercè. Un primo consiglio per te ce l'ho.... ed è una domanda. Rileggila più volte. Tu vuoi veramente cambiare vita.... vuoi veramente cambiare la tua situazione che ti ha portato qui dove ora sei arrivato? Se sì... ok parliamone. Se no.... non perdere tempo e non farcelo perdere.
  9. TILTaccitua

    Colombo

    A pagina 3 indichi che usi coca da molti anni. Molti anni. Questo significa che parenti, amici, familiari, colleghi e datori di lavoro ti hanno sfanculato da un bel pezzo. Sta a te. Sta a te trovare un modo per uscirne fuori o trovare un modo per rimanerci dentro... già sapendo che non durerà a lungo.
  10. TILTaccitua

    Colombo

    I dati, mmorselli, parlano chiaro.... il covid 19 ha lo stesso tasso di mortalità dell'influenza stagionale. 1%. Vale per qualsiasi influenza come per il covid.
  11. TILTaccitua

    Colombo

    Abuso di cannabis ed una situazione generale di salute pessima dovuta a stravizi. Sì, avevo capito che eri tu "ELICOTTEROO!!". Ora la domanda è: "Perchè tu, o almeno una parte di te, vuoi suicidarti ?". Di solito le cause stanno nella famiglia di origine.
  12. TILTaccitua

    Colombo

    Non ci credo al tuo coma.... secondo me sei un gran cazzaro. Uh, ne devi mangiare di pagnotte prima che ti eleverò allo status di bimbominkia -1. XD
  13. TILTaccitua

    Colombo

    Specializzare. Il male del millennio. In ogni settore gli specialisti si chiudono nel loro orticello, utilizzando un proprio univoco linguaggio incomprensibile all'esterno, e tutti questi gruppi di specialisti non hanno, ciascuno, la capacità di osservare il fenomeno nella sua interezza proprio perchè estremamente specializzati. Il caso Covid ne è l'esempio più lampante; tutti gli specialisti dicono la loro e talvolta si contraddicono tra diversi gruppi eterogenei di specialisti. Praticamente più nessuno è in grado di capirci più nulla mentre il "geniale" medico di medicina generale, quello più importante di tutti, è stato relegato in un angolo come fosse un povero imbecille che, non specializzatosi, non è degno nemmeno più di fare una puntura. Se io fossi un complottaro direi che c'è un disegno astuto dietro a tutto ciò.
  14. TILTaccitua

    Colombo

    Non lo so, ma non credo. Il p2p è in uno stato di pre-morte per cause non dipendenti da esso. Tuttavia c'è una cosa che è andata perduta ed andrebbe "rispolverata" e cioè le comunità. Per esempio si potrebbe ricreare una comunità che ruoti attorno agli abandonware, ai freeware o ai files introvabili. Insomma qualcosa che rimanga nell'ambito del lecito ma che faccia rinascere un forum old style. Le impostazioni dei blog e dei social tendono a distruggere le memorie storiche ed il senso di comunità, non ci sono più i luoghi di aggregazione di una volta. Una lacuna che lascia realmente un senso di vuoto..... e forse il caro Teknoz ha sclerato anche per questo. A distanza di anni gli è preso un coccolone, un rigurgito misto a un senso di mancanza, e di appartenenza, di quel che furono le belle comunità da forum di un decennio fa.
  15. TILTaccitua

    Colombo

    Sì, ci può stare. Ed anche il caldo ferragostano con questa brutta aria coviddiana e l'appallamento sociale in atto tendono a far sclerare le persone. Grazie Gerico. Tuttavia :E secondo me Teknoz tutto sano non lo è.... ed è un grosso pregio. Le persone più interessanti sono proprio quelle a cui manca qualche rotella. Guardate il mmorsello, sembra tutto integerrimo ed user friendly.... ma, cazzo, è il più matto di tutti. Ed io l'adoro per questo. :E
×