Vai al contenuto

TILTaccitua

Membri
  • Numero contenuti

    23.754
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    31

Tutti i contenuti di TILTaccitua

  1. Ha la tutina da motociclista rosa e poi dice che non è frocio. Non oso immaginare l'intimo.
  2. Sì, al manicomio. Speravo che i due malati di mente si riprendessero un pochino.... ma nun gnaa fanno! Uno sempre più sessuodeviato e l'altro sempre più con le crisi allucinatorie da post-psichiatria. Nun gnaa fanno.... sono come la Roma che a cadenza ciclica prendono 7 gol.
  3. [center][img=https://www.pablitoescort.com/images/pablito-risponde.jpg] [size=5][u][b]Massimo Morselli aka mmorselli[/b][/u][/size][/center] [quote name="'mmorselli'" post="761723" timestamp="1230470585"] Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini [/quote] [quote name="'mmorselli'" post="761882" timestamp="1230502276"] Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota. [/quote] [quote name="mmorselli" post="983352" timestamp="1358009929"] Certo, preferirei che mio figlio lavorasse al CERN come fisico delle particelle, ma se deve fare l'operatore di call center, allora anche la prostituzione (legale, lo ripeto) non sarebbe peggio. [/quote] [center][img=http://i.imgur.com/xoP21Sy.jpg] AVONDOGLIO FABIO Corso Ventisei Febbraio. 50, 11100 Aosta Tel +39(0165)45948 Paziente tossicodipendente in cura psichiatrica presso il Sert di Aosta. Pregiudicato per delitti contro il patrimonio. Rimorchiatore di prostituti omosessuali dietro la stazione. Trita coglioni assurdo, stalker e troll.[/center] [quote name="Mago Morsello" post="1053821" timestamp="1454105323"] Chi meglio di un omosessuale può dar consigli a un omosessuale? [/quote] Ok, nel dubbio le lascio entrambe.
  4. La fine del p2p.... tutti morti. Era ora. Ora lasciamo mmorselli e severn tranquilli e da soli. Don Chisciotte e l'asino.
  5. TILTaccitua

    Tutankemule

    La FAPAV ha acquisito gli IP dell'utenza p2p direttamente su Emule ed ora ne stanno facendo piangere parecchi. Inutile dire che il gestore del sito è stato denunciato, gli hanno sequestrato i servers ed i conti correnti; dovrà sostenere una causa penale il cui esito è scontato. Ti consiglio di di riformattare il pc, fai sparire tutte le eventuali prove di un tuo coinvolgimento se in casa hai materiale piratato. Nel caso tu sia uno degli indagati, beccato sul mulo, renderai vita più dura agli inquirenti.
  6. https://rimediprodottinaturali.net/benefici-della-pietra-allume-potassio/ Ed alla fine ci sono arrivati a carpirmi il segreto della PomaTILT; hanno un ingrediente base ma ancora non hanno tutta la ricetta. Sono stupidi.... gli basterebbe fare una ricerca dentro Isle per trovare l'intera formula così da salvare il culo di milioni di umani.
  7. La Lifeline sequestrata a Malta e con 8 paesi UE pronti a dividersi costi e migranti è un grosso successo del nostro governo. Il taglio dei vitalizi dei parlamentari un altro grosso successo. Molto bene il gemellaggio di governo. In nemmeno 30 giorni due grandi obiettivi conquistati.... anni ed anni di PD e di Berlusconi ci hanno massacrato. Alla via così.... to boldly go where no man has gone before.
  8. ... e, oltre che al PD, diciamo addio per sempre anche a Silvio ed al centrodestra. Riposino in pace. https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/02/foa-salvini-se-forza-italia-sceglie-il-pd-chi-e-di-centrodestra-venga-nella-lega-berlusconi-dobbiamo-andare-daccordo/4533842/
  9. A parte alcune testate minori, e senza seguito, tipo LaRepubblica, o L'Unità (ma esiste ancora?), tutte le altre testate, quelle con più utenza, sono salite sul carro del vincitore. Per quaranta anni a questi non li schioda più nessuno. Mi dispiace per chi dovrà attendere la prossima reincarnazione per rivedere i loro "pupilli" all'opera.
  10. Dalla Ue 6.000 euro per ogni migrante salvato. Salvini: "L'Italia non ha bisogno elemosina" Il ministro dell'Interno: "L'ipotesi non esiste" http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/07/23/migranti.-moavero-porti-italia-aperti-fino-a-modifica-sophia_e92dcb69-e57a-4ec7-8029-862ea4ef86f3.html All'interno il video di un Salvini che dice cose sensatissime e condivisibili.
  11. M5S: coordinatore sardo, Mura è stato espulso "Chi non segue le regole va a casa!" scrive Puddu http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/07/26/m5s-coordinatore-sardo-mura-e-stato-espulso-_b694ef2e-2308-4d1c-90b5-ec90c05fc0e0.html Bene così. Chiunque pensi di farla franca in seno ai 5S se ne deve andare a...... fanculo. Duri e tenaci...... e con due coglioni così. Sono stra-orgoglione dei 5S.
  12. Conte annuncia stop contratto Airbus voluto da Renzi http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/07/26/conte-annuncia-stop-contratto-airbus-voluto-da-renzi_a70b5ee5-d61f-4652-acfd-cd6946047e85.html Renzi chi?
  13. Problemi sanitari, sgombero campo nomadi a Roma http://www.ansa.it/lazio/notizie/2018/07/26/problemi-sanitari-sgombero-campo-nomadi_07f881fe-0635-42f4-9ed3-345ca661dc27.html Uh, quanto ci dispiace. Brava Virginia.
  14. TILTaccitua

    Anello di luce tv led

    O hai avuto una esperienza di pre-morte oppure la maria che hai fumato era proprio buona.
  15. TILTaccitua

    Anello di luce tv led

    Per un cazzo di televisore. Io tra un po' li elimino da casa..... non servono a nulla se non a prendere polvere. Un giorno capirete che la TV non trasmette programmi ma trasmette pubblicità intervallata da programmi senza senso. Molto meglio una Lava Lamp.... rilassa lo spirito e favorisce le trombate. Ma so anche che voi non trombate, ed infatti guardate delle stupide pubblicità che non fanno altro che farvi decidere gli acquisti... siete dei consumatori passivi ed inconsapevoli.... praticamente delle macchine al servizio delle industrie. Io "No TV".... ma "SI' Lava Lamp".
  16. Stai soffrendo molto. Ma a me fotte cazzi.
  17. Io lo chiamo "Hi my friend"... non conosco il nome. E' un ragazzo di colore, viso simpatico e furbetto. Ha una maglietta di Iaquinta che non laverà seriamente da una vita.... forse ha solamente quella. Puzza lontano un km.... ma è simpatico. Sorride a tutti, sta di fronte al supermercato a chiedere qualche spicciolo. Ogni tanto lo vedo dietro la stazione ferroviaria con qualche suo connazionale, credo abbiano occupato qualche edificio lì da quelle parti. Dietro la stazione è un continuo via vai di giovani di colore, maschi e femmine, forse vivono in promiscuità. Un po' di quelle donne di colore fanno le prostitute, lo si capisce dal fatto che tentano di rimorchiare i maschi italiani. Non ricordo la sua provenienza, è uno stato dell'Africa interno.... lui è "hi my friend", per me; ma non vuole lavorare. Non vuole integrarsi. Attende. Cosa attenda non lo so. Tempo fa gli domandai se sentiva il desiderio di tornare a casa. Mi rispose che gli mancava casa ma non poteva tornarci in quanto senza soldi ed irregolare. Lui è lo stesso ragazzo che si rifiutò di venire a tagliare l'erba per me, 50 euro per quattro ore di lavoro. Non vogliono lavorare, non vogliono integrarsi, non vogliono imparare l'italiano... sembra come se siano stati forzati a venire qui. E non vogliono nemmeno sposarsi una italiana per ottenere qualche privilegio in più,,, tipo una famiglia, i documenti ed una casa. No, non vogliono una donna italiana. Dissi ad "Himyfriend".... ma perchè non ti trovi una donna italiana? Sei giovane, carino, simpatico e qui in Italia non esistono maschi..... è pieno di donne sole, single, zitelle..... sposati. Mi disse "non mi piacciono le italiane". Questi non ci sono venuti.... questi ce li hanno mandati.
  18. Ma chi ce lo vede uno a rischiare la vita su un barcone per andarsi a conquistare un posto di lavoro? Ma dai... ma siamo seri. Come se io rischiassi la vita ad attraversare a nuoto l'atlantico..... perchè? per fare il manovale a Greenville, 1200 abitanti, in culo in Alabama? Ma lol..... piddini. Idioti che di più non si può.
  19. Mai visto un immigrato di ultima generazione cercarsi e trovarsi un lavoro. Stanno solamente ad elemosinare di fronte ai supermercati o al massimo a tentare di vendere dei calzini. Mai. Ad uno gli domandai "ho da falciare il prato, vuoi venire? Ti pago bene". Picche; per la serie "vacci tu a lavorare".
  20. Open Arms verso la Spagna, "dopo le parole di Salvini". A bordo anche la star del basket Marc Gasol http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/07/17/open-arms-libia-lascia-morire-donna-e-bimbo_87b2d57d-5693-4ccc-9315-00a2db8c423b.html Molto bene, andate in Spagna; c'è il Flamenco, Barcellona, la paella e la pimenta buona.
  21. convincerti? ma chi ti si incula, muori piddino che ci fai un favore
  22. una statista.... meglio di Catalano
×