Jump to content

BuBi

Membri
  • Content Count

    220
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

BuBi last won the day on October 3

BuBi had the most liked content!

Community Reputation

6 Ottimo

About BuBi

  • Rank
    Mozzo
  1. :folle: :folle: va che è giusto -_- a=soggetto b=complemento oggetto. a:b = a1:b1. culo sta a uccelli come Traforo sta ai camion. è corretto il complemento oggetto risponde alla domanda "che cosa?" , la risposta non puo' essere "camion" , bensì "I camion" :spank: :spank: -_-
  2. BuBi

    BUON ANNO A TUTTI

    quoto TILT io non ci vedo nulla di male a parlarne inoltre io un pompino da MaYa :baboso: me lo farei fare volentieri e non mi scandalizzerei affatto -_- :ok:
  3. BuBi

    sfiducia respinta

    :superlol: che roba è "indimedia" ? o intendevi forse "quindimedia" ? :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: cosa sono? minacce? :superlol: sbaglio o stai legittimando l'uso della violenza? :superlol:
  4. esatto :ok: la "i" , prima di "camion" non va messa. Comunque dubito che questa teNNica del ripere lo stesso identico concetto in 4 posts diversi ci possa servire a raggiungere l'obiettivo di alfabetizzare Jhonny, dato che in questo momento non è nemmeno loggato. -_- .. sarà andato a riaprire i libri di grammatica delle elementari ? :superlol:
  5. sì anche in questo modo è corretta :) poichè hai tolto la "i" , scrivendo quindi: "che camion" invece di: "che i camion" ( che era errato, in quella frase. :cheers:
  6. BuBi

    Aggiornamento PC

    :sticaz: un'applicazione da ... gettare dalla window :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
  7. volentieri qua, ad esempio: che ti dicevo? ripassa l'analisi logica. La si studia alle elementari renditi conto che hai scritto che i camion vedono passare il "Traforo del Montebianco" ... ( e a che velocità viaggia un Traforo del MonteBianco" ? :superlol: ) ...immagino tu intendessi dire: "il tuo culo ha visto passare piu' uccelli di quanti camion il traforo ha visto passare..." ovvero: "il tuo culo ha visto passare piu' uccelli che il Traforo del MonteBianco i camion" che diventa: "ha visto passare piu' uccelli il tuo culo che il Traforo del Montebianco i camion." soggetto: culo verbo: ha visto passare complemento oggetto: uccelli soggetto: Traforo verbo: ha visto passare c. oggetto: camion. :the: inoltre: manca l'articolo. :folle: :folle: :superlol:
  8. BuBi

    BUON ANNO A TUTTI

    :folle: :folle: :folle: :sticaz: :superlol:
  9. BuBi

    a Bubi <3

    :ola: anche io ti voglio bene amore :mazzodifiori: buon anno anche a te bella MaYalina mia :kiss: :cheers: :)
  10. ti stai perfezionando, ancora 3 o 4 posts e riuscirai a scrivere commenti in italiano discreto (suggerirei un ripasso di ANALisi logica :ok: ) hai brindato con LSD sciolto in succo d'arancia a Natale? e cambia tastiera, comprane una nuova (oppure ..anche alle isole ecologiche trovi di meglio di quella che usi ora -_-)
  11. BuBi

    BUON ANNO A TUTTI

    ex donna? dici che dopo esser stata con Ptah dalla disperazione s'è fatta operare ed ora è un lui? probabile. ciao piggyilmaialinostar buon anno anche a te :superlol:
  12. BuBi

    sfiducia respinta

    :folle: :folle: :folle: :folle:
  13. ecco la presentazione del mitico thread (che qua non poteva proprio mancare :ok: ), dato che non è stato possibile pubblicizzarla sull'indice dei presunti bte. :the: ---------------------------------Il Ministero dell'Istruzione è vittima di un defacement, dicono i TeNNici ... :superlol: - 28 Dicembre 2010 [email protected] (aka TechnoSnack) pubblica una notizia flash: degli studenti-hackers hanno attaccato il sito del ministero dell'istuzione. ( ) seguono posts di Clodo (aka Analcolico Biondo) e Ptah (aka PtahnPtahsia , from Disneyland ) che commentano la bravura dell'hack sottolineando anche il rischio legale corso dagli attivisti. Ma un attento utente, leggendo il topic fa notare un 'piccolissimo' dettaglio: Quello non è il sito del Ministero dell'Istruzione , bensì un sito aperto dagli stessi attivisti. :superlol: ... i 'teNNici' prontamente cercano di pararsi il culo la faccia sostenendo all'unisono che 'si trattava di uno scherzo' ... :sticaz: che teNNici altro che teNNici, quelli al massimo possono essere dei teNNisti ... Topic: .:|Ministero dell'istruzione|:. ... da non perdere :ok:--------------------------------- -Nota- questo thread non viene indicizzato nel solito topic (BTE) poichè è appena emerso, (parola di Clodo) che quello non è altro che il topic dei bookmarks di Clodo , dove lui decide cosa va censurato e cosa no. Quindi trattasi di elenco di link approvati da Clodo, CB - "Clodo's Bookmarks", CPT "Clodo's Preferred Topics" o BPP "Bimbominkia Pride Links". Con questa userbar si intende bypassare il vecchio metodo corrotto dei "baroni del BTE". Boicottate/ignorate i BTE approvati da Clodo. Fidatevi solo di BTE NON approvati :ok:
  14. scusate se mi intrometto , ho da segnalare un Best Thread Ever. Altrove non è stato possibile per ormai ovvi motivi ( CENSURA ) ---------------------------------Il Ministero dell'Istruzione è vittima di un defacement, dicono i TeNNici ... :superlol: - 28 Dicembre 2010 [email protected] (aka TechnoSnack) pubblica una notizia flash: degli studenti-hackers hanno attaccato il sito del ministero dell'istuzione. ( ) seguono posts di Clodo (aka Analcolico Biondo) e Ptah (aka PtahnPtahsia , from Disneyland ) che commentano la bravura dell'hack sottolineando anche il rischio legale corso dagli attivisti. Ma un attento utente, leggendo il topic fa notare un 'piccolissimo' dettaglio: Quello non è il sito del Ministero dell'Istruzione , bensì un sito aperto dagli stessi attivisti. :superlol: ... i 'teNNici' prontamente cercano di pararsi il culo la faccia sostenendo all'unisono che 'si trattava di uno scherzo' ... :sticaz: che teNNici altro che teNNici, quelli al massimo possono essere dei teNNisti ... Topic: .:|Ministero dell'istruzione|:. ... da non perdere :ok:--------------------------------- -Nota- questo thread non viene indicizzato nel solito topic (BTE) poichè è appena emerso, (parola di Clodo) che quello non è altro che il topic dei bookmarks di Clodo , dove lui decide cosa va censurato e cosa no. Quindi trattasi di elenco di link approvati da Clodo, CB - "Clodo's Bookmarks", CPT "Clodo's Preferred Topics" o BPP "Bimbominkia Pride Links". Con questa userbar si intende bypassare il vecchio metodo corrotto dei "baroni del BTE". Boicottate/ignorate i BTE approvati da Clodo. Fidatevi solo di BTE NON approvati :ok:
  15. BuBi

    PC che stenta a partire

    scusate se mi intrometto , ho da segnalare un Best Thread Ever. Altrove non è stato possibile per ormai ovvi motivi ( CENSURA ) ---------------------------------Il Ministero dell'Istruzione è vittima di un defacement, dicono i TeNNici ... :superlol: - 28 Dicembre 2010 [email protected] (aka TechnoSnack) pubblica una notizia flash: degli studenti-hackers hanno attaccato il sito del ministero dell'istuzione. ( ) seguono posts di Clodo (aka Analcolico Biondo) e Ptah (aka PtahnPtahsia , from Disneyland ) che commentano la bravura dell'hack sottolineando anche il rischio legale corso dagli attivisti. Ma un attento utente, leggendo il topic fa notare un 'piccolissimo' dettaglio: Quello non è il sito del Ministero dell'Istruzione , bensì un sito aperto dagli stessi attivisti. :superlol: ... i 'teNNici' prontamente cercano di pararsi il culo la faccia sostenendo all'unisono che 'si trattava di uno scherzo' ... :sticaz: che teNNici altro che teNNici, quelli al massimo possono essere dei teNNisti ... Topic: .:|Ministero dell'istruzione|:. ... da non perdere :ok:--------------------------------- -Nota- questo thread non viene indicizzato nel solito topic (BTE) poichè è appena emerso, (parola di Clodo) che quello non è altro che il topic dei bookmarks di Clodo , dove lui decide cosa va censurato e cosa no. Quindi trattasi di elenco di link approvati da Clodo, CB - "Clodo's Bookmarks", CPT "Clodo's Preferred Topics" o BPP "Bimbominkia Pride Links". Con questa userbar si intende bypassare il vecchio metodo corrotto dei "baroni del BTE". Boicottate/ignorate i BTE approvati da Clodo. Fidatevi solo di BTE NON approvati :ok:
×