Jump to content

DayByDay

Membri
  • Content Count

    405
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About DayByDay

  • Rank
    TropicSpecial
  • Birthday November 12

Contact Methods

  • Website URL
    http://dduniverse.net/music/viewtopic.php?f=216&t=37323
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    GS 1150
  • Interessi
    Messico - Moto - Musica - Foto - Cinema
  1. DayByDay

    Immagini per rinfrescarsi...

    https://www.metacafe.com/watch/11894580/adelmo-e-i-suoi-sorapis-live-osteria-della-chiesa-bologna-1993/ allego un sempreverde zucchero del 93.... ci sono anche io li in mezzo.... saluti...
  2. quanto tempo è passato dalla chiusura di CDSE, avevo contattato GMV l'ideatore agli inzi e lavorato con lui ed altri per costruire un bel sito di cinema, poi quando tutto il lavoro sembrava stesse avendo dei frutti, questo tipo si è traferito in irlanda x lavoro ed è scomparso....insalutato...
  3. DayByDay

    Lo Stipendio dei Medici

    ho un amico che pratica da 6-7 anni in ospedale, radiologo, gli ho visto la dichiaraz redditi, lo pagano 62.000, mi pare poco gli ho detto, e lui di rimando sto cominciando a fare ambulatorio privato.....altri 20.000 che entrano, vabbè ha delle spese sta pagando la villa che si è comprato anni fa , mantiene una figlia lontana , la moglie fa l'ostetrica il figlio all'asilo insomma ha delle spese. Ha la moto, per forza anche il paramotore e la palestra sottocasa, la piscina l'ha venduta di quelle gonfiabili....dimmi tu che vita e?
  4. come dicevo tempo fa, ....
  5. DayByDay

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Hola ---- foto SPAL-Juventus 2-1
  6. DayByDay

    Immagini per rinfrescarsi...

    a parte l'uso fanatico di FB , tu pensi ci siano anche altri motivi?
  7. DayByDay

    Immagini per rinfrescarsi...

    un bel "chissenefrega? "
  8. DayByDay

    Immagini per rinfrescarsi...

    Uso VLC per vedere film & co. ma questa schermata non so dove la trovi, quello che uso è differente.
  9. DayByDay

    Immagini per rinfrescarsi...

    condivido il tuo pensiero che esistono tv molto diverse tra loro, per questo io ho solo due canali che mi interessano, RAIstoria e RAI5, tutto il resto =0. I film che voglio vedere me li scarico e se possibile in lingua originale con sub.
  10. Direi di si, molti documentari, alcuni meno interessanti altri di più, ma comunque la sua visione del mondo secondo me è avvincente, ho più di una dozzina di doc dal 1962 al 2016 e ogni tanto ho bisogno di ripassare a vederli , danno sempre uno sguardo sul mondo molto originale.
  11. Non è solo Dilling a pensarla in questo modo, anche Herzog, seppur suo malgrado ....acconsente. https://www.screendaily.com/news/piracy-is-the-most-successful-form-of-distribution-says-werner-herzog-/5138586.article?fbclid=IwAR0ot2iXRcqQ9sxHpd20zg05BlwPAsrueqQVjPQnT_u-LCIrq82sm9RNNtg#.XLY0qw23OtU.facebook Il regista tedesco Werner Herzog ha espresso il suo riluttante sostegno alla pirateria cinematografica durante un masterclass al Visions du Réel International Film Festival di Nyon, incentrato sul documentario, che si è chiuso il 13 aprile. "La trasparenza è stata la forma di distribuzione di maggior successo in tutto il mondo", ha affermato Herzog in risposta a un commento del produttore ucraino Illia Gladshtein di Phalanstery Films. Gladshtein ha detto che era in grado di accedere alle opere del regista attraverso siti illegali di Torrent in Ucraina.
  12. Oggi il simbolo del Partito Pirata è stato ufficialmente ammesso alle elezioni europee e TNT Village lo supporta pienamente. Prossimo appuntamento il 16 di Aprile nelle circoscrizioni di Roma, Milano, Napoli, Venezia e Palermo per la presentazione delle liste che conterranno candidati di TNT Village in tutte le circoscrizioni.
  13. Gli «standard letterari di oggi» sono la censura, la cancellazione della memoria e il politically correct. Censura anche del passato. Non si bruciano più i libri in piazza perché è più comodo farli sparire dai cataloghi, smettere di ristamparli e non farli diventare digitali. https://www.ilfoglio.it/un-foglio-internazionale/2019/03/25/news/lolita-troverebbe-un-editore-nel-2019-245193/?fbclid=IwAR0LXwTmC548kE3e51TnItibq0I7KGmK5B0jN5Vcjj_HzAGYwJkB3byiwXg
×