Jump to content

TlLTaccitua

Membri
  • Content Count

    278
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About TlLTaccitua

  • Rank
    Mi infilo i sfi

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Se poi tu quoti a cazzo di cane e ti covinci di cose inesistenti, problemi tuoi. È apppunto questa frase fi mmorselli che tu hai quotato la frase a cui facevo riferimento prima per dimostrare che NON aveva detto che il forwardind NON serve. so che sei idiota e forse non lo capisci. chi riceve la connessione iniziale (aka fa da "server" ) necessita di forwarding attivo per quella porta , sul proprio router. "cos' se TU hai il fw attivo ti colleghi verso di me " implicazione che IO il fw attivo NON ce l'ho! quoti alla cazzo, e non riesci manco a comprendere il filo logico contenuto in una frase e dopo ciò cerchi pure di "perculare" gli altri? non ho ulteriore tempo da perdere ciao coglione! http:*/www.youtube.com/watch?v=HdmFMIXwDVs
  2. semmai dattilografo stenografo è difficile su internet, a meno che non si usi lo scanner
  3. mi sfugge il meccanismo allora non è vero che non necessita di port forwarding ALMENO uno dei due deve avere il port forwarding attivo Ti è già stato detto di no. Si chiama "Nat Traversal". OT: si ma visto che non costa niente , il prog è pure gratis e di provata sicurezza e pure semplice da usare non vedo perchè pagare di più (in questo caso + di 0*) per qualcosa che funziona peggio. vabbè... tanto tu avevi la licenza.... tanto vale usarla visto che qualcuno ci ha buttato dei soldi... però potendo scegliere ... TeamViewer è gratis per uso non commerciale. E VNC+SSH non basta per fare un Nat Traversal. E' quello che fà la differenza nell'uso che ne fanno loro. Ti faccio un esempio: se mando un file con Skype da un pc ad un'altro nella stessa lan, a quanto và in velocità? Alla velocità della lan, perchè anche Skype ha il Nat Traversal. ti sbagli non era stato fatto cenno al Nat Traversal infatti la frase sopra diceva "se hai li firewall ti colleghi all'altro" "altro", che non èdetto abbia anch'esso il firewal :the: precisazione per il ptahminkia: il "ti sbagli" è riferito alla frase "è stato detto già prima che si tratta di Nat Traversal" Ptah ho fatto sta precisazione dato che tu saresti così coglione da tentar di usare quella frase per attribuirmi frasi mai dette tipo "ti sbagli non è nat traversal" :the: ptah culo!
  4. però i messaggi li hai letti tutti ... :thumbup: Idiota 2 volte! :superlol:
  5. Idiota :thumbup: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
  6. eccomi! fiu , che cavalcata la moldava l'ho smontata, due minuti fa era ansimante sul letto... ora sembra svenuta 3 minuti di seguito di sesso sfrenato ! :thumbup: ho cercato di rimorchiarla con la battuta dell'ombelico ma non ha ceduto :( ho dovuto sganciare ugualmente i 100 euro sembra
  7. meglio in firma che altrove (non tutti hanno i tuoi gusti )
  8. tristissimo il tentativo (fallito, come chi lo propose) di trasformare in "bte" ( e che roba è? bookmark della testa di cazzo [Clodo|Ptah|BiBu|Shitwaffer|ammuffito|ecc..] ? ) questa discussione :the: La discussione trattava di logica e si spiegava perchè l'uso di "quasi più" in ambito comparativo (es. BiBu è quasi più coglione di Ptah ) è, sarà sempre ed è sempre stato: un errore logico. Alcuni idioti hanno appositamente fatto riferimento a casi marginali ( "cavilli" , casi isolati) dell'uso di "quasi più" , al solo scopo di dire "no, 'quasi più' si può dire" L'illogicità del "quasi più" usato a scopo comparativo ( come in "BiBu è quasi più idiota di Ptah" ) non viene affatto smentita postando frasi tipo "non mangia quasi più" , "non guida quasi più" ecc ... sarebbe come se uno facesse notare che fumare il tabacco fa male, poichè danneggia i polmoni ecc. ecc. quindi fa male alla salute ... ... e a un certo punto arriva un coglionaro a dire "non è vero! Fumare tabacco allontana le zanzare! me l'ha detto mi nonno che lo fumava in guerra propio per quel motivo! " ma che minchia di ragionamento è? usato a scopo "anti-zanzare" in trincea sarà anche utile , ma si stava parlando dell'effetto sui polmoni alla stessa maniera: che minchia di senso ha tirare in ballo "non nuoto quasi più" ecc ecc, dato che in quel caso la frase NON è comparativa (non ci son due soggetti a confronto ) ... inoltre .... è comico e paradossale vedere BiBu tanto impegnato per fare una targhetta sbagliata (trattasi di logica, NON di lingua italiana) per un fantomatico "bte" , visto che tale 'bte' è nato propio da un grave errore (il controsenso "quasi più" ) presente in un post di BiBu BiBu è come i kamikaze: talmente pieno di rancore che pur di cercar di fare anche un minimo graffietto al suo nemico sarebbe disposto a staccarsi le palle con le sue mani :superlol: :superlol: Ora ditemi se non è un viscido imbecille rosicante BiBu , detto anche "l'idiota bibizzato" concludendo quindi siete più idioti di quanto pensassi.* * (riferito unicamente ai vari testicoli qua parcheggiati da franzrauchen2 ) :smoke: validazione: l'uso del "quasi più", a scopo comparativo, NON ha alcun senso logico. edit di validazione. ( © TILT 2010 )
  9. magari domenica, un po' più di calma e lo riprovo. Ti dico già che l'ultima volta ho notato un po' di morbidezza, quando stava a 90 gradi, ma mi parve abbastanza normale quella penetrazione. Per stabilizzare la posizione d'inculata lo tenevo bene ma mi pareva quasi che l'uccello scivolasse comunque fuori dal suo culo (non ho le mani saldissime). Quello che sottolineo è che la messa in culo non era abbastanza silenziosa, davvero tanta roba c'era, là dentro. Mi sono innamorato di BiBu quando provai il suo anon per la prima volta e mi ripromisi di regalargli delle rose. Ed infatti la differenza, soprattutto per via del mio modo di trattarlo, si notò parecchio. Ora andiamo di frequente ai circoli delle libertà e ai convegni di Silvio mano nella mano. Certo, capitasse un'offerta come quella che c'era su bottane-e-ricchioni-magazine 70-200 Euro a inculata, credo che mi lascerebbe all'istante. Comunque una cosa l'ho notata.. quella volta della "inculata troppo morbida" ricordo che poi tornai a casa e andando al cesso a cacare (avevamo mangiato la peperonata, a pranzo... pesante eh ) notai che il mio pene aveva lasciato una macchia sulle mutante che era un misto sangue-merda (pulp ) , forse avevo spinto troppo in fondo? comunque credo che BiBu abbia anche le emorroidi oltre ad attacchi acuti di cacarella .. :jawdrop: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: eccheccazzo!!! ma voi due non potevate andare da un'altra parte a parlare di ste schifezze? ma che schifo! almeno la decenza di evitare certi argomenti e termini. ci sono dei bambini che leggono questo forum :ehno: e se poi Ptah lo raccontasse ai suoi genitori? poi chi li sente? la prossima volta mandatevi un sms/mail o fatevi un telefonata. :ranting: all'anima der cesso ma fate veramente schifo!
  10. :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: NUN CE CREDO!!!! :folle: hai pure quotato una frase e cambiato il "superlol" che aveva scritto B.A.BARACUS con un "megalol" messo da te ... per fare il figo! minchia che pezzente! stai messo proprio male, dei 5 testicoli abbandonati qua tu sei senza ombra di dubbio il più IDIOTA e PATETICO :thumbup: sei tristissimo ... che stato pietoso :the: -_- :deserto: a questo livello di bassezza e viscidume pensavo potesse arrivarci solamente Ptah .... mi sbagliavo sei un omino piccolo piccolo .... culo a parte, eh! (ormai è ridotto male, è aperto come un parcheggio della stazione a forza di "missioni eroiche di salvataggio" ) :folle: :folle:
  11. la versione corretta è "impara la logica con BiBu" ovviamente è humor ... se fai affidamento su BiBu, che è scemo su tutte le ruote , per imparare la logica stai certo che ti bocciano ad ogni esame.. pure a quello della patente :superlol: (oppure "impala la logica con BiBu" ... che è anche più a tema.... dato che gli piace donare il culo per una buona causa ... .. perchè non dovrebbe darlo via per favorire l'insegnamento della logica? ) :superlol: :superlol: :superlol: leggere BiBu è istruttivo, serve sempre avere un riferimento di COSA è sbagliato. Per combattere la crescente coglionaggine giovanile basterebbe far conoscere meglio BiBu ... basterebbe un "Non fate i coglionazzi o un giorno diverrete come BiBu" azz! sai quanti ne salvi! :thumbup:
  12. eh già sta rosicando proprio abbestia , LUI ... sì sì , hai proprio ragione :asd: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: di un po' ma ti brucia il culetto per caso? sì?? allora ti ringrazio di cuore per aver nuovamente salvato il mondo :thumbup: che cos'era stavolta? minaccia atomica ? missili puntati su dighe e centrali nucleari? una banda di kamikaze su un treno riempito di esplosivo ? :asd: grazie comunque :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
×