Jump to content

TlLTone

Membri
  • Content Count

    162
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About TlLTone

  • Rank
    BiBu si infila

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. TlLTone

    Girasole HDR

    post doppio
  2. TlLTone

    Girasole HDR

    Molto umido è un eufemismo. A certe ore del pomeriggio il vesuvio sparisce. caspita! :jawdrop: Molto umido è un eufemismo. A certe ore del pomeriggio il vesuvio sparisce. caspita! :jawdrop:
  3. TlLTone

    Girasole HDR

    in italiano che roba era? parlavamo della ragazza con la maglietta .. ok ho una mente contorta boh.. ma se non erro sia BIS che ZUM significano "a" (tipo "to" in inglese) solo che bis è nel tempo e zum nello spazio. Usarli entrambi in quel modo non mi pare sensato ... potrei anche sbagliare nè ... ma secondo me stride alquanto quella frase
  4. TlLTone

    Girasole HDR

    Per quanto FB sia una merda, non mi pare che usi tecniche monopolistiche, atte cioè ad impedire la concorrenza. Non a caso ora gli occhi sono tutti puntati su G+, che potrebbe ripetere la storia di GMail, oppure floppare come tanti altri social-flop by google. La differenza la farà la gente, se ci andrà o meno. Cambiare social network è più facile che cambiare sistema operativo, una volta che dentro ci trovi la gente che ti interessa, basta un click. leggi bene t'ho fatto appunto l'esempio di M$ coi browser.... FB fa una cosa simile , anzichè obbligare l'utente all'uso di un certo browser l'inganno sta invece nell'obbligare l'utente a registrarsi.
  5. TlLTone

    un fenomeno

    post doppio
  6. TlLTone

    un fenomeno

    post doppio
  7. TlLTone

    un fenomeno

    post doppio
  8. TlLTone

    un fenomeno

    The Bing Bang che?? mai sentito :the:
  9. TlLTone

    un fenomeno

    post doppio
  10. TlLTone

    un fenomeno

    Ecco, di questo non ne andrei proprio fierissimo, al posto tuo. e tu? non sei fiero d'esser l'unico su isle appartenente alla categoria di quelli che vengono sui fumetti manga? :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
×