Jump to content

Solid_Snake

Deregistrati
  • Content Count

    1755
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Solid_Snake

  • Rank
    Vedetta

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. Solid_Snake

    Gay - Bisex - Etero ?

    Cosa vorresti dire? "Essendo etero..." "...se fossi stato...". Stop, fermiamoci un attimo. Non è vero che tutti siamo un po' gay, almeno parzialmente. E' stato anche scientificamente approvato che un gay/bisex, lo è perché è nato ormonalmente così. Ti dirò, tutto è accorgersene. Solitamente, te ne accorgi a partire dai 13 anni in poi, anno in quale inizi a subire i primi colpi adolescenziali. Non so adesso tu quanti anni hai Federico, ma il fatto che tu comunque ti sia buttato su un argomento che un po' tutti stanno trascurando, mi fa assai piacere (tanto piacere da farmi venire la voglia di risponderti qui). Ti racconto una cosa. Io ho perso 2 amici, per questo problema. Erano entrambi di Caserta, uno gay ed uno bisex. La mia classe era perfettamente riuscita ad accettare la loro idea sessuale, dopo varie peripezie, ma c'era riuscita. Però...però...però... ...i primi coglioni sono stati i genitori. Questi due erano adolescenti, e si erano resi conto di essere "come erano", e avevano deciso di confessarlo ai propri genitori per togliersi un peso dallo stomaco. Ma ahimè, togli un peso, e ne metti uno 10 volte maggiore. I loro genitori non li accettavano, ossia avevano una specie di "vergogna" di avere dei figli così. Bah, sinceramente, almeno per me, questo non è un motivo abbastanza plausibile da comportare l'odio verso un figlio. Ecco come li ho persi: si sono suicidati. Non per gli amici, non per problemi loro...a causa dei genitori. Era diventata un'ossessione quotidiana, e se non riescono ad accettarti le persone che al mondo ti amano di più (i genitori), non ti può accettare proprio nessuno. I padri di questi due, avevano (ed hanno tutt'oggi), la mentalità più o meno come quella di jockerino (nulla contro jockerino, ho solo fatto un paragone, ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò sempre ), ossia "Sei gay? Sei mio figlio? Ti riempio di calci da mattina a sera finché non rinsavisci!". Rinsavire? Avrò anche quattordici anni, sarò pure immaturo, ma se fossi padre di un ragazzo gay, gli farei vivere la vita come gli pare e piace, senza costrizioni che possano ostacolarlo. In breve. Se ci nasci, lo sei e basta, non si può rinsavire, lo sei fino alla morte. Il tutto è accorgersene. Dopo questo lungo (e me ne scuso), ragionamento, tornando all'argomento del Topic. Fino alla fine dell'anno 2004, avevo creduto di essere un bisessuale senza alcun dubbio. Ho commesso un fatale errore che tutt'oggi mi sta costando molto...ma come si dice..."sbagliando s'impara"...ed ho potuto comprendere di essere completamente eterosessuale, con uno sfacciato buon gusto. EDIT: non sono riuscito a beccare nessun amministratore su MSN (tantomeno alberto), per cui approfitto di questo post per chiedere l'inserimento nel gruppo dei deregistrati. Grazie di cuore. Francesco
  2. Meno male che ho voluto riconnettermi un'ultima volta. OTTIMA E SAGGIA DECISIONE! Trip, dato che dici questo, credo sia doveroso rimuovere la mia firma, nella quale è presente un quote con le offese di Lord sulla mia board. :look: Ciao e buon lavoro con Isle. ^_^
  3. Solid_Snake

    [TALK] Isle of Tortuga clonata

    Lol...mi sono scordato gli amici di qua da salutare, il thread di là è morto. :hysterical: Concordo con Funflus. Il mio stile da pazzo idiota quando scrivo è assolutamente inconfondibile, e sono pronto ad affermare che nemmeno Sanji sarebbe capace di clonarmi :thumbup: (con tutto il rispetto :hysterical:) Arrivato a questo punto, posso anche ritirarmi, ero venuto qui solo per dare una piccola mano ad ehm..."allontanare"... una certa persona che viene a rompere anche dove non deve... :hysterical: Un calorosissimo abbraccio a tutta Isle of Tortuga :hysterical: Francesco R. Di Caprio (vostro Ex Scassamaroni)
  4. Solid_Snake

    [TALK] LORD54

    Bene Re Attila. Mi fido di te, anche se non ti conosco. Di conseguenza me ne posso anche andare, sperando che però non venga a rompere più le scatole sulla mia Board, anche perché sarò capace di trovare una minima comma che lo accusi per farlo tacere... Grazie dello spazio concessomi ed un saluto ad Isle of Tortua e a tutta la comunità del P2P. :guardaquello:
  5. Solid_Snake

    [TALK] LORD54

    Molti non saranno d'accordo con me, e ovviamente mi giudicheranno il solito moccioso immaturo. Pur consapevole di essere contrastato, io voto: Si, e comunichiamo ad Aruba cosa c'è su Lost Island! Tutti sanno che io sono assolutamente favorevole al P2P, e mi fa piacere quando della magnifica gente (es. Admin di IR, LGDP), si presta e fa tanta fatica per poterlo promuovere. Ma dalle prove e dai recenti avvenimenti accaduti, sono pronto ad affermare che LORD54 possiede quelle due board NON per favorire il P2P, ma solo per diffamare gente, e tenere le persone sotto la sua sferza con minacce di denuncia, che, tralaltro, posso essere riversate su lui stesso. Tralaltro, si è anche permesso di clonarci (e qui mi sento chiamato in causa anch'io, avendo clonato anche me), mettendo a repentaglio la nostra reputazione per la quale fatichiamo tanto a mantenerla positiva nella nostra vita virtuale. Abbiamo provato con la tecnica dell'Ignore...abbiamo provato a far finta che lui non ci fosse. Ma dal momento in cui lui va a toccare la nostra persona, con diffamazioni ed offese di vario genere, sinceramente preferisco un mondo virtuale, certo, con una Board P2P in meno, ma con un LORD54 fuori dalle palle. Io credo che nessun Admin voglia vivere con la preoccupazione addosso di doversi trovare degli agenti della Guardia di Finanza a casa, solo a causa di una persona che sa solo minacciare, bannare e diffamare. E per Admin mi riferisco anche alle persone di Indian Reserve, persone tralaltro di tutta stima e rispetto, che sono state minacciate non solo denuncia ma anche di aggressioni fisiche, il che, è molto più grave. Concludo col dire questo. Chi vuole favoreggiare la rete del P2P, è ovvio che lo fa nel modo migliore possibile e/o nel modo che ritiene più opportuno. A me sembra, dal comportamento di LORD54, che lo scopo di quelle due Board (LI e RDF), sono tutt'altro che favoreggiare il P2P, ma anzi divertirsi a bannare, a minacciare, a mettere a rischio persone che non c'entrano ed anche diffamare la reputazione per la quale si fatica quotidianamente per mantenerla positiva, di molti elementi di Isle of Tortuga, che sono persone degne di tutto rispetto e stima (Trippazza, Funflus, Mnmric, Dennis32, e molti altri...) E' vero che tutti commettiamo degli sbagli nella nostra vita, vera o virtuale che sia. Ma a questo punto credo che il perdono sia stato concesso già troppe volte, ed ignorato troppe volte. In questo caso, si procede ai fatti, e quindi alla rimozione con la forza di questo membro ormai infetto il cui unico scopo, è negativo. Detto questo, voglio augurare buona fortuna a tutte quelle persone che attivamente e quotidianamente seguono e promuovono il Peer Two Peer, con giustizia ed obiettività. :thumbup:
  6. Solid_Snake

    [TALK] Isle of Tortuga clonata

    No. Hanno usato i nostri nick per sputtanarci.
  7. Solid_Snake

    [TALK] Isle of Tortuga clonata

    Toh, quasi quasi contatto anche io gli Admin. Sta cosa non mi va proprio giù. E per di più...doh...i WHOIS di LordyLandia e Stemultimedia mi danno anche qualche dato che può servirmi nel caso gli admin non vogliano Toh! Sogno o son desto? Pare che ci sia qualcosa di simile tra i due WHOIS... :cheers:
  8. Solid_Snake

    [TALK] Isle of Tortuga clonata

    Preferisco fare lo stesso, intervento, tanto per cautela. :cheers: Questo è il link di un account creato a nome di un solid snake http://www.stemultimedia.com/public/forum/...php?showuser=98 Anche se non ha ne avatar e ne firma, voglio precisare che quello NON sono io, e credo che non lo sia nemmeno il nostro beneamato solidsnake moderatore dell'area calcio qui su isle of tortuga. Grazie dello spazio concessomi.
  9. Solid_Snake

    [TALK] LORD54 e le minacce personali

    Con vostra grande sorpresa, sono qui. Ma, che sia ben chiaro, sotto la richiesta del nostro Admin trippazza che dopo aver ricevuto comunicazione via MSN delle offese di LORD sulla mia Board, mi ha detto che sarebbe stato più che lecito postarle. Ebbene... ecco come il nostro LORD54 si comporta nella Board che non hanno niente a che fare con Lost Island o comunque con il P2P in generale. E ovviamente, ha ricevuto la mia risposta esattamente dopo 6 minuti. Che sia ben chiaro. Questo mio post, non vuole essere un Flame, o comunque non vuole fare alcuna offesa. Voglio solo far vedere il comportamento del nostro LORD54, anche nelle Board che non c'entrano niente con la sua categoria. Ovviamente lui ha saputo il nick Xtramalt, (che tralaltro ho rubato al mio amico Lorenzo :fight: ), solo perché avevo creato un account su Lost Island, tanto per vedere che aria girava, ed ovviamente sono stato bannato per aver messo il mio nome nel post di presentazione! Messaggio per Lord. Una cosa mi ha stupito caro Lord. Come mai non hai messo il banner di LI in firma? Sai com'è, su Daniel Radcliffe Italia, non funziona come su LI. Nessuno ti avrebbe proibito il banner linkato, nemmeno uno dei moderatori, come tu invece hai fatto con me. Un saluto a tutta l'isola, e soprattutto un addio a LORD54, sperando di non dover subire sulla mia Board, le stesse cose si stanno verificando qui.
  10. Come tutti sanno, ho lasciato Isle Of Tortuga da un po'. Ma, nonostante ciò, mi sembrava doveroso venire almeno alla mezzanotte del 25 Dicembre, per fare gli auguri ad una persona speciale, forse il miglior Admin che io abbia mai conosciuto. Spero che Stefano vale a dire trippazza voglia accettare i miei migliori auguri per il suo onomastico, e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per me in tutto il tempo che sono stato sull'isola. AUGURISSIMI STEFANO. Francesco Di Caprio
  11. Solid_Snake

    come mai succede che...

    hai mozilla firefox. usa IE o avant
  12. Dici così perché tu NON hai un figlio gay. Semmai...quando avrai 40 anni, tuo figlio a 16 anni ti dicesse DAVVERO di essere gay, e tu ti troveresti DAVVERO in quella situazione, vedrai che sarai più ragionevole nella tua scelta. Casomai non dovessi esserlo, allora vuol dire che sei scemo, e come dice mmorselli, meglio che di figli al mondo, non ne metti...
  13. Se avessi rivolto la domanda a me, ti avrei risposto di sì. Basta che vive la sua vità come meglio crede, e sia felice, gay o meno, me ne sbatto. Comunque, basta fare una ricerca con Google, e verrà fuori che l'omosessualità è soprattutto un fatto genetico.
  14. S-B-A-G-L-I-A-T-I-S-S-I-M-O! Perché credi che quando nasci, ora, possono farti il test della tendenza sessuale grazie ad un solo prelievo di sangue? E' una cosa naturale, invece, al contrario di come dici. Se nasci gay o bisex, o accetti la realtà o ti ammazzi.
  15. Ce la stavo per fare io la domanda...adesso la risposta la voglio proprio sentire. Alcuni miei amici che erano gay, si sono suicidati perché i genitori non li accettavano. E io dovrei perdere un amico perché i genitori non lo accettano? Ma va là!
×