-
Content Count
18339 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
6
BiBu last won the day on November 23 2012
BiBu had the most liked content!
Community Reputation
-23About BiBu
-
Rank
Barone Birra
- Birthday 04/15/1984
Contact Methods
-
Website URL
http://
-
ICQ
0
Profile Information
-
Gender
Male
Recent Profile Visitors
21820 profile views
-
Ciao Tilt, sono contento che stai bene e che non hai perso la tua verve. Anch'io sto bene, tra alti e bassi, anche se adesso sono a letto col covid. Sono molto legato al passato anche se riesco a vivere il presente a pieno, sono molto malinconico, lo sono sempre stato, non penso spesso ad Isle ma sicuramente è rimasto tra i miei preferiti del browser e non so perchè ci ho cliccato per controllare chi ancora fosse rimasto. Ho molti ricordi legati a questo posto ed ho sempre avuto l'illusione, qua come nella vita, che le cose possano tornare sempre a vivere. Sicuramente mi sbaglio ma alla fine sticazzi di tutto. Adesso vai pure a fare in culo.
-
Ce la facciamo ad organizzare una reunion? Qualcuno legge ancora?
-
mitico Tigre, se semo pure conosciuti dal vivo, per caso, ricordi? :D
-
ma chi cazzo sei,? Palesati, dio boia!
-
Che figata i miei banner! Non riesco a cliccarci però... troppi ricordi
-
Morsello ma perchè non proviamo a scovarli uno ad uno e organizziamo un reunion 3d dove ci scanniamo una settimana e poi tutti di nuovo affanculo? Dai cazzo, che ormai ho i capelli bianchi.
-
Visto il polverone perbenista suscitato mi pare funzionino molto bene.
-
Ci sto lavorando, Non conosco l'iter giudiziario con il quale ti hanno messo al gabbio, soprattutto non so se era una misura cautelare o una pena definitiva. Nel primo caso, se vieni assolto con formula piena nel merito (o se riesci a far revocare la misura per insussistenza dei requisiti), hai diritto ad un risarcimento per ogni giorno passato dietro le sbarre. Vela si fa ovunque ci sia fondale sufficiente e almeno 3-4 nodi di vento.
-
Ciao Severn, Nell'ordine, ti servirebbe: 1) referto dettagliato della procedura di parto, meglio se rafforzato da un testimone (tua madre esclusa) 2) certificazione del danno 3) certificazione (o solide prove) del nesso causale tra il suddetto danno e la procedura di parto 4) elementi che vadano ad evidenziare un'imprudenza e/o negligenza e/o imperizia e/o mancata osservanza dolosa/colposa delle linee guida dell'epoca in materia di parto in capo a uno o più persone che operarono al momento della tua nascita 5) un convincente motivo per il quale ti svegli soltanto 40 anni dopo. Detto questo, per avviare un procedimento simile servono, oltre alla difficile identificazione del convenuto e la ricostruzione dei fatti (singoli medici, ospedale coinvolto, referti, testimoni... parliamo di 40 anni fa), accurate consulenze tecniche di parte, che ovviamente la parte attrice (tu) deve pagare in anticipo. Per avviare un procedimento simile, tra avvocato specializzato in resp. medica, consulenze e contributo unificato siamo sui 8-10mila euro. Nel caso tu perda rovinosamente per mancanza assoluta di fondamento, ti condannerebbero pure alla totalità delle spese di giudizio (controparte, CTU, ecc...), in quel caso la cifra triplica. Se poi fai girare il cazzo al giudice, potresti beccarti pure "lite temeraria", e risarcire il danno che ha subito il convenuto per esser stato trascinato ingiustamente alla sbarra in un processo già creduto non dovuto dall'attore stesso (ma in quel caso basta che fai due chiacchiere col giudice e si capisce che non c'è dolo, al massimo un vizio di mente). Inizia a lavorare sui 5 punti che ti ho indicato, poi quando hai pezzi di carta e numeri di telefono in mano, ne riparliamo.
-
Sì Severn, mi spiace vederti così, per me sei poco più di un estraneo quindi non voglio farti credere che stia parlando di un dispiacere che mi toglie il sonno, ma tornare dopo anni e trovarti ancora più delirante e deviato di un tempo, sempre a correr dietro a quattro pasticche, mi fa tristezza, soprattutto perchè mi sei sempre parso una persona buona che ha fatto qualche cazzata di troppo, rimettendoci in prima persona. Non so davvero cosa augurarti a sto punto. Ciao
-
Stai messo una merda Severn, ti ricordavo più sveglio, mi spiace.
-
no Severn, non so nulla, spiegami per gradi, grazie.
-
E tu? Ti fai solo i cazzi degli altri? Che stai a combinà tu e Amnesty International? Dopo tre anni hanno tagliato un bel pezzo del mio settore e ne ho fatte le spese purtroppo, anche se nell'ultimo periodo l'ambiente era talmente pesante che probabilmente avrei mollato io stesso. Ho provato a rimanere nel mondo dei diritti umani ma non è facile se sei un campaigner, al momento collaboro con qualche studio legale in toscana ed insegno vela quasi a tempo pieno, ma sto progettando di cambiare vita... A proposito di vela, ho in mente un'app che semplificherebbe molto il lavoro di molti allenatori come me, tu per caso programmi anche app per smartphone?
-
Ma quello in foto nella tua firma è il Morsello? Esiste la prova belze? In un certo senso non si discosta molto da come lo immaginavo :E