Jump to content
grouchoknight

Come si compila la busta

Recommended Posts

no forse mi sono spiegato male...cmq non intendevo la composizione della panchina, mettiamo che io schiero il 3-4-3 e in panchina ho 1 portiere,2 dif, 2 cen e 2 att. se non mi gioca un attaccante titolare e non giocano neanche quei 2 in panchina gioco in inferiorità in attacco o salta su un centrocampista tra quelli in panchina modificando il modulo in 3-5-2??

sempre supponendo che gli altri giocatori abbiano preso voto tutti...

no forse mi sono spiegato male...cmq non intendevo la composizione della panchina, mettiamo che io schiero il 3-4-3 e in panchina ho 1 portiere,2 dif, 2 cen e 2 att. se non mi gioca un attaccante titolare e non giocano neanche quei 2 in panchina gioco in inferiorità in attacco o salta su un centrocampista tra quelli in panchina modificando il modulo in 3-5-2??

sempre supponendo che gli altri giocatori abbiano preso voto tutti...

Allora, le riserve possono sostituire solo titolari dello stesso reparto.

Nell'ipotesi che prospetti tu (1 titolare e due riserve senza voto) subentra automaticamente la riserva d'ufficio, che prende come voto fisso 4 (3 nel caso del portiere).

In ogni partita hai a disposizione una sola riserva d'ufficio (non una per ruolo, una sola).

Ovviamente il numero massimo di sostituzioni effettuabili rimane sempre 3 (compresa la riserva d'ufficio)

Mi sono spiegato? <_>

ok grazie mille!!  :folle:

sarà come l'anno passato... visto che staremo cmq su fantaclub... ok?

L'anno scorso avevate la regola della riserva d'ufficio?

no no.. ma abiamo gia parlato... :P

una domanda se la gazzetta quota un giocatore 25 fe io posso fare un'offerta di 10 fe?

certo che si, puoi anche offrire 1... o 100... :megalol: poi però non si sa se te lo prendi... :megalol:

una domanda se la gazzetta quota un giocatore 25 fe io posso fare un'offerta di 10 fe?

Certo, le quote della Gazzetta ai nostri fini non servono a nulla.

Per tutti i giocatori l'offerta base è 1 FE, sta a voi decidere quanto offrire, stando attenti a rimanere nel budget dei 300 FE per le prime scelte.

La lista della Gazzetta è fondamentale solo per quanto riguarda i ruoli dei giocatori: es. quest'anno Cassetti è DIFENSORE, mentre l'anno scorso era CENTROCAMPISTA, per cui bisogna necessariamente inserirlo nella lista dei difensori per poter provare ad aggiudicarselo.

Edited by grouchoknight

bene , volendo uno puo' già compilare il modulo e inviarlo ???

doc

ma ancora non capisce gran chè con i voti dei giocatori.

alcuni sono ancora nel Torino e Genoa, ma dovrebbero tornare in A .........da qualche parte! :D

ma io la faccio con giocatori giovani e sconosciuti .... in piena economia per rimanere sull'onda della nuova tendenza nel calcio :D