Jump to content
svenvath

Aiuto informatico

Recommended Posts

eh, sarebbe bello se fosse così facile -_-

Il vetro è vetro, non è come aumentare i transistor su una cpu. Quando ti danno uno zoom doppio non c'è stato un cambio di tecnologia, semplicemente ti hanno dato una lente più scarsa, o meno luminosa, rivolta ad un pubblico inesperto che guarda solo i millimetri e i megapixel, pensando che più sono e meglio è.

No vabbè, è ovvio che non è tutto così semplice, ma tra il fare una brutta foto ad un orso a 300 metri e il non poterla proprio fare a volte fa la differenza per chi è più interessato al soggetto che non alla foto in se.

Le autoradio sono sostanzialmente ferme (e ho escluso appositamente i car-pc, che sono la nuova frontiera). Oggi leggono DVD, memorie flash, mp3, hanno il touch screen, il gps, il bt, l'attacco iPod ... Devi solo decidere quanto vuoi spendere in base alla qualità acustica che vuoi ottenere. Cosa altro chiederesti, ad un'autoradio ?

Ok, magari ti compri il modello più avanzato e il mese successivo, ipotizzo eh, esce quella che supporta il wimax e ti fa collegare ad internet, o magari quella che ti fa il caffè :biggrin2:

Tornando In-topic ... :asd:

volevo provare ad aggiornare i driver della scheda video ...

il pc è un acer ASPIRE 2023 con ATI Mobility radeon 9700... scaricando i driver dal sito ufficiale mi da problemi nell'installazione , mi dice che non posso installare questi driver... ok non ho ancora disinstallato i vecchi, ma volevo vedere se mi dava qualche errore strano.. (e infatti me lo ha dato..)

scarrozzando un pò in internet ho letto che i driver per il portatile di solito te li deve dare la casa prodruttrice cioè acer... è giusto? o posso aggiornarli in altra maniera?

e poi ho visto che c'è un catalyst control center... che è? un semplice pannello di controllo? o una cosa in più

oltre al pannello di controllo? :asd:

non ho mai avuto una catalyst quindi non so come muovermi.... ;)

scarrozzando un pò in internet ho letto che i driver per il portatile di solito te li deve dare la casa prodruttrice cioè acer... è giusto? o posso aggiornarli in altra maniera?

Caldamente consigliato di usare solo quelli OEM forniti da Acer... I driver della scheda video comunque sono la parte più delicata di tutto il sistema, andrebbero aggiornati solo per risolvere un qualche problema. Tu devi risolvere un problema ?

Caldamente consigliato di usare solo quelli OEM forniti da Acer... I driver della scheda video comunque sono la parte più delicata di tutto il sistema, andrebbero aggiornati solo per risolvere un qualche problema. Tu devi risolvere un problema ?

no in realtà no, non devo risolvere problemi..

proverò con i cavi!