Jump to content
Sign in to follow this  
Cescoo78

[telefilm] 24 - settima stagione

Recommended Posts

24-premieres.jpg

Da questa sera alle 21.00, su FX, arriva in prima visione assoluta la settima stagione di 24, una delle serie tv più amate in America, che ha come personaggio principale Jack Bauer (Kiefer Sutherland).

Dopo la sesta stagione adrenalinica ed il Film 24 Redemption, ecco che Jack, sulla costa est degli States, più esattamente a Washington, dove sta venendo interrogato dal Presidente del Senato Blaine Mayer (Kurtwood Smith) per avere più e più volte infranto la legge lavorando per la CTU, quindi per alcuni atti poco chiari da lui commessi per prevenire attacchi terroristici.

Sono le 8 del mattino, e la sicurezza nazionale, più esattamente l’ agente dell’FBI Renèe Walker (Annie Wersching) preleva Bauer dall’interrogatorio, causa forza maggiore. Un terrorista vuole far saltare in aria tutte le strutture principali di Washington, dietro a questa azione, si scoprirà esserci una persona , un hacker che Bauer conosce, Tony Almeida (Carlos Bernard), suo ex alleato creduto morto ed ora nemico.

siamo già alla quarta puntata :think: le fanno ogni venerdì

grande jackkkk

24_bauer.jpg

ovviamente già vista.. adesso si attende l'ottava! se riesci a seguire 24 in inglese, riesci a seguire tutto.. :)

bhe ma con i sottotitoli in italiano?? io la sto guardando ora sono alla quarta puntata :D

ovviamente già vista.. adesso si attende l'ottava! se riesci a seguire 24 in inglese, riesci a seguire tutto.. :the:

bhe ma con i sottotitoli in italiano?? io la sto guardando ora sono alla quarta puntata :blink:

Perchè non chiedi di divebtare mod in questa sezione? E' meno impegnativa della tua, così puoi conciliare il forum con gli "studi" all'università... :blink:

Si ma studia mi raccomando :thumbup:

ovviamente già vista.. adesso si attende l'ottava! se riesci a seguire 24 in inglese, riesci a seguire tutto.. :the:

bhe ma con i sottotitoli in italiano?? io la sto guardando ora sono alla quarta puntata :blink:

Perchè non chiedi di divebtare mod in questa sezione? E' meno impegnativa della tua, così puoi conciliare il forum con gli "studi" all'università... :blink:

Si ma studia mi raccomando :thumbup:

guarda che non studio + all'università da un bel pò

ovviamente già vista.. adesso si attende l'ottava! se riesci a seguire 24 in inglese, riesci a seguire tutto.. :folle:

bhe ma con i sottotitoli in italiano?? io la sto guardando ora sono alla quarta puntata :D

Perchè non chiedi di divebtare mod in questa sezione? E' meno impegnativa della tua, così puoi conciliare il forum con gli "studi" all'università... :folle:

Si ma studia mi raccomando :P

guarda che non studio + all'università da un bel pò

Ah ok, ti sei rassegnato allora? :sofa: