Vai al contenuto
Spartan23

Californication

Recommended Posts

Qualcuno conosce la serie tv Californication ?

Com'è, bella o fa schifo? :biggrin2:

con quel coglione di X files ? :folle:

sarà sicuramente bellissimo :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce la serie tv Californication ?

Com'è, bella o fa schifo? :biggrin2:

con quel coglione di X files ? :superlol:

sarà sicuramente bellissimo :superlol:

proprio con quel coglionazzo, proprio lui :superlol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie è carina, stagioni brevi, una decina di episodi l'una. Tutto o quasi ruota in torno alla figura di Hank Moody, scrittore in crisi dedito a droghe, fumo e donnaiolo. La prima stagione è, come spesso accade, la migliore, poi diventa un po' ripetitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie è carina, stagioni brevi, una decina di episodi l'una. Tutto o quasi ruota in torno alla figura di Hank Moody, scrittore in crisi dedito a droghe, fumo e donnaiolo. La prima stagione è, come spesso accade, la migliore, poi diventa un po' ripetitivo.

ok, mi scaricherò la prima stagione, grazie! :rolleyes:

edit: un'altra domanda: è doppiata bene o conviene prendersela in lingua originale?

Modificato da Spartan23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, io l'ho vista solo in inglese, mi rifiuto a priori di vedere la roba doppiata :folle:

Azz te ne fai di km quando vai al cinema :biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, io l'ho vista solo in inglese, mi rifiuto a priori di vedere la roba doppiata :folle:

ma vai a cagare :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, io l'ho vista solo in inglese, mi rifiuto a priori di vedere la roba doppiata :D

ma vai a cagare :D

Ne avrebbe tanto bisogno, vero ? :asd:

Ha la merda che gli sborda dalle orecchie.

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, io l'ho vista solo in inglese, mi rifiuto a priori di vedere la roba doppiata :cheers:

Azz te ne fai di km quando vai al cinema :biggrin2:

Sono anni che non vado al cinema credo :cheers:

Uno perché non ci sono praticamente mai film che meritano la visione, due perché 7€ sono un furto bello e buono, qundi vaffancuore :D (e tre perché ho una tv che sembra un cinema a casa, ma vabeh :asd: )

Ah, comunque c'è un multisala qui dove ti danno le cuffie per sentire il film in lingua originale, e anzi credo che lo sfrutterò per andare a vedere Ingloriuos Basterds. Non posso vederlo doppiato in italiano e perdermi l'accento sudista che ha sfoggiato Brad Pitt :cheers:

A me l'idea di vedere un film ridoppiato, ovvero una versione modificata, diversa da quella che aveva in mente il regista, non piace, per quanto il doppiaggio possa essere "trasparente", c'è sempre qualche sfumatura, qualche accento che si perde, e visto che ho la fortuna di capire abbastanza l'inglese, non vedo perché dovrei guardarmi i film in italiano :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(e tre perché ho una tv che sembra un cinema a casa, ma vabeh :folle: )

Ah, comunque c'è un multisala qui dove ti danno le cuffie per sentire il film in lingua originale, e anzi credo che lo sfrutterò per andare a vedere Ingloriuos Basterds. Non posso vederlo doppiato in italiano e perdermi l'accento sudista che ha sfoggiato Brad Pitt :folle:

A me l'idea di vedere un film ridoppiato, ovvero una versione modificata, diversa da quella che aveva in mente il regista, non piace, per quanto il doppiaggio possa essere "trasparente", c'è sempre qualche sfumatura, qualche accento che si perde, e visto che ho la fortuna di capire abbastanza l'inglese, non vedo perché dovrei guardarmi i film in italiano :superlol:

Quello che tu chiami multisala, non è nient'altro che il mio di televisore, ma vabeh [cit.] :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che tu chiami multisala, non è nient'altro che il mio di televisore, ma vabeh [cit.] :folle:

Son contento per te, davvero :folle:

Nel 99% dei casi i film me li vedo sul pidocchioso schermo del mio pc, sulla tv vedo solo i BDRip che sarebbero sprecati (capita raramente, non sono un amante della americanate con mille effetti speciali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sono arrivato al 4° episodio della 3a serie: veramente spassosa! :D

cmq in lingua originale, se non si hanno i sottotitoli è un po' difficilotto da capire per il fatto che parlano in uno slang a dir poco sconosciuto (almeno a me :biggrin2: )

Modificato da Spartan23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti