Jump to content
Merdissimo

Questa è utile

Recommended Posts

d'accordissimo, mmors... è che non sono ancora abbastanza rincoglionito da dovermi segnare di fare cose all'interno delle 24 ore, io :crybaby:

Su PalmOS uso moltissimo questo One Touch Timer

che è il massimo dell'immediatezza...

Io uso quello standard dell'iphone, che pure lui imho è il massimo dell'immediatezza..

iphone-timer-sleep.png

Io uso quello standard dell'iphone, che pure lui imho è il massimo dell'immediatezza..

Nego nel modo più assoluto che le interfacce introdotte da iPhone, e riprese poi dagli altri, basate sullo slide, possano essere immediate... fiche, trendy, tutto quello che vuoi, ma immediati sono i pulsanti, binari oggetti on-off. Se vuoi qualcosa di più immediato, fai funzionare quel coso che hai comprato :crybaby:

Nego nel modo più assoluto che le interfacce introdotte da iPhone, e riprese poi dagli altri, basate sullo slide, possano essere immediate... fiche, trendy, tutto quello che vuoi, ma immediati sono i pulsanti, binari oggetti on-off. Se vuoi qualcosa di più immediato, fai funzionare quel coso che hai comprato :crybaby:

E' variabile da persona a persona. Io preferisco slide così, a caratteri enormi, che avere mille bottoni on/off a caratteri minuscoli. E il tempo che cerco il pulsante giusto, ho già dato un colpetto alla slide per farla scorrere. Oltre al fatto che tirerei bestemmie se sbaglio a cliccare i mini-pulsantini (usi il pennino con il palmare?)

io outlook, lo sfrutto al massimo, anche per i feed, a proposito, sapete se c'è la funzione che avvisa con una finestrella l'arrivo di nuovi articoli nel feed ?

Che pacco non mi permette di selezionare le canzoni per il countdown, ma solo i suoi toni predefiniti. :crybaby:

Non è che ne conoscete qualche altra simile un po' più avanzata? <_>

E' variabile da persona a persona. Io preferisco slide così, a caratteri enormi, che avere mille bottoni on/off a caratteri minuscoli. E il tempo che cerco il pulsante giusto, ho già dato un colpetto alla slide per farla scorrere. Oltre al fatto che tirerei bestemmie se sbaglio a cliccare i mini-pulsantini (usi il pennino con il palmare?)

Minuscoli si fa per dire... Te lo faccio grande come è sul mio palmare (Palm TX) se visto su un monitor da 19" 4:3

f5ce1721b5fa0c61f4d7c550b7adff761f020c37

Per il timer uso le dita, ovviamente, il pennino lo uso solo se devo scrivere testi lunghi, con questa tastiera ergonomica, che è fatta per le dita, ma che usata con il pennino è più veloce.

85a7639b5eac51648d94f14c7aeb00ff6cfb865b.jpg

P.S. è ancora impossibile usare un pennino su un iPhone, o l'hanno tirato fuori uno per i display capacitivi ? (es. il dito mozzato di un morto molto magro :crybaby: )

we mmors ce l'hai l'iPOD VIDEO ?

we mmors ce l'hai l'iPOD VIDEO ?

In un cassetto, da qualche parte :crybaby:

Ho visto il tuo file... lo sto scaricando, ma mi sa che non riesco a provarlo subito, perché ho ancora l'iPod da 160 formattato HPFS e devo fare il boot in mac per metterci su dei file... dovrei salvarmi tutto quello che c'è dentro e formattarlo... un giorno... quando ho il tempo e la voglia <_>

Al limite prendo quello in macchina, che è formattato FAT32, ma sempre domani, perché adesso piove :thumbup:

Ho visto il tuo file... lo sto scaricando, ma mi sa che non riesco a provarlo subito, perché ho ancora l'iPod da 160 formattato HPFS e devo fare il boot in mac per metterci su dei file... dovrei salvarmi tutto quello che c'è dentro e formattarlo... un giorno... quando ho il tempo e la voglia :crybaby:

Al limite prendo quello in macchina, che è formattato FAT32, ma sempre domani, perché adesso piove <_>

Ma non ha il Safari l'iPod Video? io ho aperto il topic, cliccato il link, tempo 10 secondi ed è partito...

Ma non ha il Safari l'iPod Video? io ho aperto il topic, cliccato il link, tempo 10 secondi ed è partito...

è l'iPod touch che ha wi-fi e safari

per tutti gli altri iPod il concetto di streaming non esiste proprio

Nego nel modo più assoluto che le interfacce introdotte da iPhone, e riprese poi dagli altri, basate sullo slide, possano essere immediate... fiche, trendy, tutto quello che vuoi, ma immediati sono i pulsanti, binari oggetti on-off. Se vuoi qualcosa di più immediato, fai funzionare quel coso che hai comprato :D

Se ti abitui alle slide, lo preferisci ai pulsantini. Dipende dall'abitudine, da persona e persona secondo me. Ci sono programmi sull'iphone comodissimi, interamente basati sulle slides.

Quando gioco a Poker usiamo l'iphone di un mio amico per impostare i conti alla rovescia dell'aumento del buio e controbuio (puntata minima di apertura). Lo imposto io, che l'iphone non ce l'ho, in un quarto di secondo.