Vai al contenuto
TILTuccio

Deregistrazione e cancellazione post

Recommended Posts

Chiedo la deregistrazione e la cancellazione di tutti i post dei seguenti utenti:

- Clonissimo

- Merdazzo

- Clonazzo

- v92m

- v93m

- Corcazzo

- Er Merda

- La Merda è uguale per tutti

- Il merdazzo

- Indietro Tutto

- Inculo

- mnorselli

- Merdissimo

- Ti cago in faccia

- Trip-pazzo

- Tutto in faccia

- TILTuccio

- illesromm

- mmorsella

- Amnu83

- Validating

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo la deregistrazione e la cancellazione di tutti i post dei seguenti utenti:

- Clonissimo

- Merdazzo

- Clonazzo

- v92m

- v93m

- Corcazzo

- Er Merda

- La Merda è uguale per tutti

- Il merdazzo

- Indietro Tutto

- Inculo

- mnorselli

- Merdissimo

- Ti cago in faccia

- Trip-pazzo

- Tutto in faccia

- TILTuccio

- illesromm

- mmorsella

- Amnu83

- Validating

Questo topic puoi cancellartelo da solo, è nelle 24 ore :the:

Sarà contento Trip che gli semplifichi la vita :biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmorselli, vuoi anche l' emmepi ?

Ok, ora arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei fuori? La cencellazione dei post? E tutte le perle che hai snocciolato? Le rinneghi?

Ah no, che scemo... era solo un'esposizione buffonesca di tutti i tuoi cloni... volevi far vedere qauanto lo hai lungo, eh?

Tilt, ma quanto sei coglione da 1 a 30, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve mandare l'mp, la richiesta di cancellazione di messaggi non viene mai esaudita.

Però grazie per aver fatto la lista completa dei tuoi cloni, sarebbe stato un lavoraccio ricostruirli a memoria :the:

Puoi mandare l'mp per la richiesta di deregistrazione, che equivale inserire gli utenti nel gruppo deregistrati, che inibisce l'accesso alla board.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve mandare l'mp, la richiesta di cancellazione di messaggi non viene mai esaudita.

Va bene, me li voglio cancellare a mano uno per uno.

Però non posso, come faccio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato secondo mp a mmorselli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserendo un messaggio (testo, immagini o quant'altro) su questo forum accetti che questo diventi proprietà della comunità e che la sua eventuale rimozione sia rimessa all'insindacabile giudizio dell'amministrazione del forum.

Questa parte del regolamento, scritta nel form di registrazione, non era presenta prima che ci togliessi la facoltà di editarci i post.

A quegli utenti, del mio primo post, questa regola non va bene pertanto chiedo la rimozione di tutti i messaggi e la deregistrazione di tutti i miei nick registrati prima di quella data.

Malgrado questo, conserverai sempre la proprietà intellettuale tanto quanto la responsabilità giuridica di quanto inserirai.

Questa è assurda: " Ti taglio il pisello ma ti concedo la facoltà di trombare... col culo. ".

E con cosa ?

Modificato da TILTuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato terzo MP a mmorselli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quelli di Faenza... :the:

Ma poi, siamo sicuri che dietro tutti quei cloni ci sei tu ?

Mandami la fotocopia di un documento :biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta la password per accertare la paternità su quegli utenti.

Quindi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato quarto MP a mmorselli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserendo un messaggio (testo, immagini o quant'altro) su questo forum accetti che questo diventi proprietà della comunità e che la sua eventuale rimozione sia rimessa all'insindacabile giudizio dell'amministrazione del forum.

Questa parte del regolamento, scritta nel form di registrazione, non era presenta prima che ci togliessi la facoltà di editarci i post.

A quegli utenti, del mio primo post, questa regola non va bene pertanto chiedo la rimozione di tutti i messaggi e la deregistrazione di tutti i miei nick registrati prima di quella data.

Malgrado questo, conserverai sempre la proprietà intellettuale tanto quanto la responsabilità giuridica di quanto inserirai.

Questa è assurda: " Ti taglio il pisello ma ti concedo la facoltà di trombare... col culo. ".

E con cosa ?

Bellissimo questo GLISSAGGIO.

Non c'è niente da fare, impara l'arte e mettila da parte. :asd:

Però stronzate a parte, TILT ha ragione, questa cosa ha fatto girare le palle anche a me. Una regola del genere non può essere messa dalla sera alla mattina e considerarla retroattiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' presente da molto prima che tu sapessi dell'esistenza di questo forum...

Significa che un eventuale sfruttamento economico della proprietà intellettuale è riservato a chi ha scritto il post (e dimostri di averlo scritto come persona giuridica, ma quello non sono affari miei). Significa anche che eventuali querele per reati derivati da quanto scrivi vanno rivolte a te, sempre ammesso che si dimostri quanto sopra, cosa che ancora una volta non spetta a me. Io di fronte alla richiesta dell'Autorità Giudiziaria cancello qualunque cosa, anche tutto il db... La richiesta di un utente non ha valore.

Comunque ha ragione Annu... sono tutte cose che sai benissimo, è che hai finito le cartucce e stai scavando il fondo del barilotto :the:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' presente da molto prima che tu sapessi dell'esistenza di questo forum...

Falso.

Ho postato il Regolamento prima che tu ora lo modificassi.

Significa che un eventuale sfruttamento economico della proprietà intellettuale è riservato a chi ha scritto il post (e dimostri di averlo scritto come persona giuridica, ma quello non sono affari miei). Significa anche che eventuali querele per reati derivati da quanto scrivi vanno rivolte a te, sempre ammesso che si dimostri quanto sopra, cosa che ancora una volta non spetta a me. Io di fronte alla richiesta dell'Autorità Giudiziaria cancello qualunque cosa, anche tutto il db... La richiesta di un utente non ha valore.

Comunque ha ragione Annu... sono tutte cose che sai benissimo, è che hai finito le cartucce e stai scavando il fondo del barilotto :the:

Fotte cazzi di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti