Vai al contenuto
belze

Per recoverybios

Recommended Posts

Per recoverybios ( tribe )

Vendere per 12 euro l'active.iso ... questo vuol dire fregare il prossimo...

Specie perche' inserita nel web gratis

il Popolo p2p non accetta i ladri che guadagnano una cifra simile non giustificata,

anzi vi condanna come criminali!!!

voi cosa ne pensate ?

Intanto per guasti alla consol--- vi suggerisco recupero360 con prezzi migliori

Modificato da belze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per guasti alla consol--- vi suggerisco recupero360 con prezzi migliori

E pensare che c'è l'ho una 360 con i 3 led rossi... ma nel frattempo ne ho comprata un'altra, che li spendo a fare 60€? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi facile ? mazza... l'unica che non capisco come mettere a livello i dissipatori con i processori li si tratta di mm ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandamela a me che te la fixo :D

Non è la prima che ha avuto il problema dei 3 led, amici compresi.

Di solito le diamo ad un amico che la fixa lui, è sempre riuscito (3 o 4 fix), ma quella no, non so perchè.

Son in provincia di Milano. Se vieni a prendertela, te la regalo :biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corro io hahahah .... me la spedisci :folle: ............................ :D

Modificato da belze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io sono di Roma, non tutte sono fixabili cosi', certe sono fritte defitivamente...comunque tienila perche' adesso con una box non bannata se ne possono sbloccare altre...anche il lettore fa sempre comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belze, volevo comprarmi una xbox360 ma volevo evitare il rischio dei famosi 3 led rossi...

è vero che le Jasper (ovvero le ultime consolle prodotte) non hanno più questo problema?

Se la compro modificata sono bannato a vita dal Live oppure c'è il modo di aggirare la cosa'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve uscire una nuova modifica che si chiama lt ma per far funzionare i giochi vanno *pvlifati e ancora non si hanno notizie se va modificato anche il wave *( termine invetato da me ) questa nuova mod non assicura nulla per adesso ... finche non si prova, non si sa :D

si le jasper sono le migliori quelle con alimentatore 150W... pero quelle di produzione ..(credo mese.... 2009) alcune non sono modificali a seconda di alcuni utenti (informati )... . dopo ti fo sapere la data ( anche se per dire che sono sicure contro i led rossi dovrebbero passare almeno due anni visto che in molti casi si presentano dopo un anno e mezzo. ) tipo la mia :folle:

se non sei fastweb esiste un trucco sotto proxy ( ma non funzia con tutti i giochi ) xconnect

noi che giochiamo on line ne usiamo due :folle: una originale e una mod. i giochi or. li prendiamo usati di solito a 10 euro :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bibu non mi vorrei sbagliare ma quelle che sono in giro oggi non sono modificabili ancora, ne dovresti beccare una vecchietta.

Le nuove versioni sono meno affette da rod ma comunque la qualita' costruttiva rimane pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bibu non mi vorrei sbagliare ma quelle che sono in giro oggi non sono modificabili ancora, ne dovresti beccare una vecchietta.

Le nuove versioni sono meno affette da rod ma comunque la qualita' costruttiva rimane pessima.

su recoverybios vendono xbox360 nuove di pacca usate, Jasper, con modifica Stealth....

Pensate che la Stealth ce l'ho sulla mia xbox1: se l'accendo con il tasto power si attiva la mod, se la accendo con il tasto che apre la tray, si attiva come se fosse appena uscita dalla fabbrica.

Il fatto è che vorrei scaricare i giochi, ma magari ne prenderei qualcuno originale per giocarci online....

L'unico problema è che pare che sia rischioso anche soltanto tenere la lan inserita quando la modifica è attivata. Roba da farsi venire l'ansia -_-

Giochi a parte, come software ci gira l'xbmc che playa i film in HD? vedo che ha un'uscita HDMI, ma non vedo l'uscita ottica digitale (necessaria a chi, come me, non ha un ampli 5.1 con entrata HDMI)... presumo che la cosa si risolva con un cavo (spero).

Mi sa che la prendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vado manco a vedere lo shop in funzione delle cose che ho letto in giro, poi me le modifco sempre da solo quindi non saprei...

1)attento allo shop (puoi dare un'occhiata al forum aduc)

2) stealth sta mazza -_- (mi sono spiegato?)

3)la 360 non e' stata hackata come il botolo, quindi non ci gira software strano sopra, puoi vedere i tuoi film comunque con la funzione gia' insita calcolando che bisogna connettersi ad internet per i codec.

4) nada uscita coassiale digitale, comunque c'e' i component o hdmi, comunque non la userei mai intensivamente come media center.

Troppa usura e calore della console e rumore (sigh)

Riassumendo la 360 e' uno strumento di puro gioco, la migliore in assoluto come scelta di giochi, live impeccabile, garanzia perfetta (3 anni per rod), prezzo basso, hackabile, pad ottimo.

Come mediacenter fatti un mulo vicino al tv oppure una ps3 ( a me non piace, ovviamente userai solo film blurey e giochi orginali e garanzia sony un anno sigh!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti