Vai al contenuto
belze

Per recoverybios

Recommended Posts

non vado manco a vedere lo shop in funzione delle cose che ho letto in giro, poi me le modifco sempre da solo quindi non saprei...

1)attento allo shop (puoi dare un'occhiata al forum aduc)

Io ho già acquistato da loro e mi son trovato benissimo. Non capisco quale sia l'inghippo sinceramente.

2) stealth sta mazza -_- (mi sono spiegato?)

no, sinceramente no.

3)la 360 non e' stata hackata come il botolo, quindi non ci gira software strano sopra, puoi vedere i tuoi film comunque con la funzione gia' insita calcolando che bisogna connettersi ad internet per i codec.

Sto notando adesso che non esiste un xbmc che giri su xbox360....

Riguardo ai film rippati in HD, con cosa li playo? c'è un software nativo preistallato?

4) nada uscita coassiale digitale, comunque c'e' i component o hdmi, comunque non la userei mai intensivamente come media center.

con 23 euro di cavo si può fare alla grande, allo stesso identico modo di come si poteva fare su xbox1.

Dal connettore generale fai uscire una presa ottica audio e un video come vuoi tu.

http://www.recoverybios.com/biosrecovery/I...tto.php?cod=181

c'è anche la versione a scart + ottica:

http://www.recoverybios.com/biosrecovery/I...tto.php?cod=938

Riassumendo la 360 e' uno strumento di puro gioco, la migliore in assoluto come scelta di giochi, live impeccabile, garanzia perfetta (3 anni per rod), prezzo basso, hackabile, pad ottimo.

Sì, infatti la prenderei giusto per qualche gioco e fedeltà alla xbox come marchio...

L'unica cosa è che non vorrei imbattermi nei 3 led rossi o ban dal live...

Come mediacenter fatti un mulo vicino al tv oppure una ps3 ( a me non piace, ovviamente userai solo film blurey e giochi orginali e garanzia sony un anno sigh!!)

Vade retro ps3 :closedeyes:

Al momento non dispongo di una tv HD, ho un plasma 42 pollici preso 5 anni fa... Quindi, al momento la mia xbox1 come mediaplayer mi basta e m'avanza (e poi il suo HD ridotto mi spinge a masterizzare i film che scarico... se avesse 1TB, non masterizzerei mai per pigrizia <_>

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vade retro ps3 -_-

Io l'ho appena presa e come mediacenter mi sta piacendo quasi più che come console da gioco.... per dire... non legge direttamente i matroska, ma se glieli mandi in streaming (dal mac o dal pc, indifferentemente) li vedi senza problema in HD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non legge direttamente i matroska, ma se glieli mandi in streaming

matrioska.jpg

Apperò -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matrioska.jpg

Apperò -_-

sì, wolf, i matroska, in quanto "contenitori", prendono il nome proprio dalle matrioske :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matrioska.jpg

Apperò :closedeyes:

sì, wolf, i matroska, in quanto "contenitori", prendono il nome proprio dalle matrioske <_>

-_-

homer_mitico.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vade retro ps3 :graduate:

Io l'ho appena presa e come mediacenter mi sta piacendo quasi più che come console da gioco.... per dire... non legge direttamente i matroska, ma se glieli mandi in streaming (dal mac o dal pc, indifferentemente) li vedi senza problema in HD.

Se dici che ci giochi ok, ma apprezzarla quasi esclusivamente per il mediacenter è un po' sprecato (non è il tuo caso, dato che ci giochi), dato che prendi un atom con le stesse prestazioni a meno della metà del prezzo (ed è un pc).

stealth non esiste, ti bannano...

Ci sono pareri molto contrastanti a riguardo.

un'uscita digitale apposita non c'e', pensavo fosse quella la domanda :rolleyes:

la domanda era:

non vedo l'uscita ottica digitale (necessaria a chi, come me, non ha un ampli 5.1 con entrata HDMI)... presumo che la cosa si risolva con un cavo (spero).

:biggrin2:

Meglio così :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia e super silenziosa in caso di 3 led rossi 60 euro con le spedizioni su recupero360.com e ti va meglio di prima .... ma non credo che sarai cosi sfigato :D io ho problemi solo con la prima presa nel 2005 ogni due anni fissi i led rossi

a napoli elite jasper mod costa 260€ hdd 120.

recovery te lo sconsiglio trova qualcuno che ti da le stesse garanzie ... cosi non aspetti una vita ecc

i codec per i divx hd ecc ti devi connettere la prima volta ... si possono installare solo dal live ...

quindi prima di mettere giochi cop ecc aggiorna la consol... solo alcuni li puoi mettere dal pc :D

io cmq la uso solo per giocare :D

per i film uso hd player

ps poi se vuoi... aspetta nel 2011 FORSE 2012 che esce la nuova :asd: ma visto che costera' ... aspetta il 2013 cosi magari escono anche i giochi :D :folle:

MORALE DELLA favola se la vuoi prendila ma solo per giocare

prima pero' controlla che ci siano i giochi che ami :D

il mio preferito e dead space + dirt 2 :biggrin2: lo trovi anche su pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti