Vai al contenuto
belze

Un'amante che si chiama PlayStation3!

Recommended Posts

Un'amante che si chiama PlayStation3!

Un titolo bizzarro per descrivere una situazione alquanto incredibile capitata al tennista Inglese Andy Murray esattamente due giorni fà! Il numero quattro del tennis mondiale sarebbe stato lasciato dalla splendida Kim Sears(la sua ragazza da 4 anni) per via delle troppo ore passate davanti al monolite nero Sony. Il campionissimo della "racchetta" dopo l'allenamento quotidiano aveva la mania di di giocare a Call of Duty 2 dedicando il minimo interesse alla sua compagna...

L'allenatore di Murray in un'intervista ad un noto magazine Inglese ha rivelato che il campione passava anche 7 ore al giorno davanti la PlayStation3, che sommate alle ore di allenamento non permettevano alla coppia di trascorrere del tempo insieme...! A voi i commenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno come lui e con i soldi che a lui fa bene a giocare a COD 2 , di pollastre ne trova quante ne vuole :folle:

si ma che cazzo se ne fa se passa mezza giornata a giocare ai videogiochi e mezza giornata ad allenarsi?

pure a me piacciono i videogiochi, ma la donna viene prima, nel caso in cui si tratti di incontri carnali..... viene dopo se chiede di essere aiutata a spazzare, lavare, fare la cucina, ecc ecc :folle:

comunque per me il tennista è frocio :superlol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te quella aveva bisogno di cucinare, lavare ecc

dopo 4 anni :superlol: la ragazza la dai pure in comodato d'uso :biggrin2:

(sofiella scherzo)

ad ognuno i suoi svaghi non era la donna giusta per lui, lui per lei. :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno come lui e con i soldi che a lui fa bene a giocare a COD 2 , di pollastre ne trova quante ne vuole :folle:

si ma che cazzo se ne fa se passa mezza giornata a giocare ai videogiochi e mezza giornata ad allenarsi?

pure a me piacciono i videogiochi, ma la donna viene prima, nel caso in cui si tratti di incontri carnali..... viene dopo se chiede di essere aiutata a spazzare, lavare, fare la cucina, ecc ecc :folle:

comunque per me il tennista è frocio :superlol:

perchè ne hai poche oppure sei sposato, se ti trovi invece nella situazione che te la sbattono in faccia ogni tre per 2. probabilmente anche tu giocheresti di più alla play ...

ogni cosa ha una priorità nella vita, per te è scopare per lui giocare, adesso .... però si scopa anche dei figoni che tu spugnetti soltanto sui monitor ....

chi è più sfigato ? :folle:

Modificato da PsicoEpatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni cosa ha una priorità nella vita, per te è scopare per lui giocare, adesso .... però si scopa anche dei figoni che tu spugnetti soltanto sui monitor ....

chi è più sfigato ? :folle:

uno ha una storia con una donna da 4 anni

lei lo lascia perchè lui la trascura mettendola al secondo posto dopo i videogiochi

e tu chiedi a me chi è più sfigato?

sarà anche un bravo tennista ma come uomo non vale una pugnetta a cazzo moscio.

....e magari quando finisce di giocare se le fa anche le pugnette :superlol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco parecchi amici che stanno perdendo l'equilibrio psichico per COD...

questo è vero, molti videogiochi ti trasportano pesantemente, ma a tutto c'è un limite... io cerco di non farmi mai mancare il tempo per la mia compagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la (testa)la perdevo in ufficio per half life con la scusa dei straordinari si giocava in lan fino le sette del mattino per poi presentarsi come zombi alle 9 in ufficio :superlol: :folle::folle:

intanto per noi lavoravano i programmi in automatico :folle:

ps non sempre ma qualche volta con qualche pausa di sesso in bagno con una vasca enorme idro. :folle:

Modificato da belze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la (testa)la perdevo in ufficio per half life con la scusa dei straordinari si giocava in lan fino le sette del mattino per poi presentarsi come zombi alle 9 in ufficio :superlol: :folle::folle:

ps non sempre ma qualche volta con qualche pausa di sesso in bagno con una vasca enorme idro. :folle:

Scommetto che l'azienda è fallita :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la (testa)la perdevo in ufficio per half life con la scusa dei straordinari si giocava in lan fino le sette del mattino per poi presentarsi come zombi alle 9 in ufficio :folle::folle::folle:

Io scommetto che è un cazzaro :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la (testa)la perdevo in ufficio per half life con la scusa dei straordinari si giocava in lan fino le sette del mattino per poi presentarsi come zombi alle 9 in ufficio :folle::folle::folle:

maaaa nnnoooooooooooo.............ma che vai a pensare :biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto 50 euro su quello che ha detto wolf. :biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco parecchi amici che stanno perdendo l'equilibrio psichico per COD...

questo è vero, molti videogiochi ti trasportano pesantemente, ma a tutto c'è un limite... io cerco di non farmi mai mancare il tempo per la mia compagna.

in tutta la mia vita non ho mai visto perder il cervello così tanto per un videogioco... COD è una roba a parte imho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti