Vai al contenuto
belze

Un'amante che si chiama PlayStation3!

Recommended Posts

conosco parecchi amici che stanno perdendo l'equilibrio psichico per COD...

questo è vero, molti videogiochi ti trasportano pesantemente, ma a tutto c'è un limite... io cerco di non farmi mai mancare il tempo per la mia compagna.

in tutta la mia vita non ho mai visto perder il cervello così tanto per un videogioco... COD è una roba a parte imho...

come poi si faccia a perdere la testa per quella cagata (parlo del multy) di MW2 (e per le versioni console di CoD) non lo capirò mai :folle::folle::folle:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta la mia vita non ho mai visto perder il cervello così tanto per un videogioco... COD è una roba a parte imho...

Io ho il penultimno su ps3 e non mi ha preso per niente, ne il single ne tanto meno il multi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la (testa)la perdevo in ufficio per half life con la scusa dei straordinari si giocava in lan fino le sette del mattino per poi presentarsi come zombi alle 9 in ufficio :asd::folle::folle:

intanto per noi lavoravano i programmi in automatico :folle:

ps non sempre ma qualche volta con qualche pausa di sesso in bagno con una vasca enorme idro. :folle:

Scommetto che l'azienda è fallita :folle:

ovvio si voleva entrare in borsa ma i pezzi piu' grandi di noi alla fine ci hanno fregato :biggrin2:

piu che fallita venduta a certi americani :folle: anzi meglio dire italoamericani ... anzi per dire (humor) mafia soldi di stato :folle: solo le web agenzy cacciavano molti ma proprio tanti euro per entrare

ora noi risultiamo tutti che lavoriamo per una societa' a istabull come si chiama :D

cioe' ci lavoriamo senza fare nulla piu' o meno cgi.

li ancora si fanno i soldi su internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti