Jump to content
lukeduke

partite rinviate - che fare!?!

partite rinviate - sondaggio  

15 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

La questione è annosa ed in ogni soluzione c'è sempre qualcuno che verrà penalizzato.

Tutto sommato, forse, la soluzione più "regolare" è quella dei 6 poilitici (usata peraltro anche dalla gazza, ma probabilmente solo perchè è la più comoda).

Comunque non saprei nemmeno io quale sia realmente la migliore per cui di seguito cerco di illustrarvi le implicazioni di ognuna

caso 1 - naturalmente appiattisce gli scontri che verrebbero decisi da chi ha avuto la fortuna di avere giocatori che hanno realmente giocato e magari accumulato bonus

caso 2 - tutti avrebbero una votazione reale, ma da qui ai recuperi molte delle scelte fatte la settimana scorsa potrebbero rivelarsi sfortunate a causa di infortuni, squalifiche,etc. che non incidevano sulla giornata rinviata

caso 3 - tutti avrebbero una votazione reale e la possibilità di cambiare per rimediare agli inconvenienti del caso precedente. al tempo stesso però si avrebbe anche la possibilità di sfruttare la conoscenza dei voti+bonus di chi ha già giocato. Es.: ho danilevicious in panchina? allora mi basta schierare un attacante che non gioca per farlo entrare. e così anche per semplici migliori voti.

in questo caso comunque viene favorito chi ha più giocatori che non hanno giocato

caso 4 - non solo tutti avrebbero una votazione reale e la possibilità di cambiare per rimediare agli inconvenienti del caso 2, ma si sfrutterebbe anche la conoscenza del risultato dei giocatori che hanno già giocato, potendo scegliere se è meglio schierarli o no. In teoria, se danilevicius non è di nessuno, uno potrebbe anche comprardselo al mercato e schierarlo!

in questo caso comunque viene, invece, favorito chi ha più giocatori che hanno giocato.

Edited by lukeduke

non ho fatto calcoli, ma ad occhio direi che con i 6 politici le busco!

però nel fantacalcio, come in ogni gioco conta la fortuna ed in definitiva, la soluzione 1 mi sembra quella che più trasparente

concordo, anche se il bello di questo campionato è che è fatto da tutti per puro divertimento.

l'esempio l'ho fatto per spiegare le possibilità, ma dubito che a qualcuno dei prodi fantallenatori di isle interessi fare giochini sporchi.

Non abbiamo premi ma la sportività qui è sempre stata al massimo :laughing:

Mi fa piacere che tutti i vostri problemi della vita si limitino al fantacalcio.

Ma quanti anni avete ?

Undici ?

Confermo il 6 politico per me, e non è perchè vinco :closedeyes:

l'avevo deciso ben prima, checchè unzunzunz ne dica :cheers:

Sei il solito freghino.

Un insetto.

deve votare anche gio' ... come si fa .... non ricordo se sia iscritto a isle .... :closedeyes:

Mi pare che fosse iscritto tempo fa!

Però non ci giurerei...

In caso o lo si iscrive o semplicemente gli lasci la tastiera e noi consideriamo il suo voto :biggrin2:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 86 Guests (See full list)

There are no registered users currently online