Jump to content
TILTuccio

Supponi che per aumentare l'eccitazione ti infili anche un bel paio di dita nel sedere...

Recommended Posts

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

:blink::folle: :thumbup: :asd: :superlol: :superlol: :superlol:

Ha ragione wolf,

con me non duri nemmeno 5 minuti.

Bene. Vedo che sei rimasto il solito avatar senza sostanza.

wolf ha ragione, suo malgrado. È vero. Con voi non duro nemmeno 5 minuti...

ecco, appunto, sbarracati dal cazzo palla di merda :folle:

ma dove le trovi queste perle? :folle::folle::folle::folle::folle::folle:

:lupoz:

ahahahhahhhhhhahhhhahhhahahahhahahhahahhhhhhahhhahhah :superlol:

Ma l'autolavaggio a tettone ? Com'è finita poi... ?

Ma va, guarda che Tilt è separato... sua moglie vive altrove... :blink:

Piccolo edit: mamma mia quanto rosica Tilt e Wolf... appena spunta Trip sbarellano!

Piccola aggiunta: davvero Tilt, come spieghi il flop di The Beach? Quanti utenti totali hai (calcola pure i cloni, non importa)? Quanti utenti "esterni" (avvero non provenienti da isle) hai?

Non mento se ti dico che mi farebbe piacere avere risposte alle mie domande... :folle:

Ma l'autolavaggio a tettone ? Com'è finita poi... ?

Ma va, guarda che Tilt è separato... sua moglie vive altrove... :blink:

Piccolo edit: mamma mia quanto rosica Tilt e Wolf... appena spunta Trip sbarellano!

Piccola aggiunta: davvero Tilt, come spieghi il flop di The Beach? Quanti utenti totali hai (calcola pure i cloni, non importa)? Quanti utenti "esterni" (avvero non provenienti da isle) hai?

Non mento se ti dico che mi farebbe piacere avere risposte alle mie domande... :folle:

E risposte avrai.

Ma va, guarda che Tilt è separato... sua moglie vive altrove... :thumbup:

Queste non sono domande e non ho nulla da aggiungere.

Il flop è funzione delle aspettative.

Se le aspettative fossero state quelle di creare una comunità ricca di persone, allora si può parlare di flop.

E comunque bisogna dare il tempo di far maturare le cose.

Poi, può darsi che fra tre anni The Beach possa pure eesere la comunità più vitale del web;

tutto è probabile come il suo contrario.

Se le aspettative fossero state quelle di dimostrare che The Beach è in grado di poter reggere il confronto tecnico, e di supporto, come una qualsiasi altra comunità, allora si può parlare di un grandissimo successo.

Oltre le aspettative visto che la piattaforma ha molte cose in più rispetto a molte altre comunità.

Se il metro di paragone, come penso tu ipotizzi, è Isle allora il mio ragionamento non fa pieghe.

Quanti utenti esterni ha The Beach?

Impossibile quantificarlo.

A parte quelli di cui è palese il nick, incrociabile coi nick di Isle, per gli altri non saprei in quanto per rispondere a questa tua domanda si dovrebbero incrociare gli IP di The Beach con quelli di Isle e vedere quali sono quelli non congruenti.

Mai un IP uscirà da The Beach, nemmeno i supermod possono più vedere gli IP, quindi figurati se mai io potrei fare una azione di questo tipo.

E, ti ricordo, che io non vedo gli IP di isle; quindi nisba su tutte le ruote.

Su The Beach, se fosse nelle mie possibilità, disabiliterei la visualizzazione degli IP anche all' admin che sarei poi io.

Quanti utenti totali hai (calcola pure i cloni, non importa)?

Io non ho nessun utente, l' utente è dell' utente; mica mio.

Ricordati sempre che io sono scevro dalla logica del "possesso".

Comunque vado a controllare il numero degli iscritti.

Ora ti dico.

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 952 messaggi

Abbiamo 25 membri registrati

L'ultimo utente registrato è macheforumdimerda

Non mento se ti dico che mi farebbe piacere avere risposte alle mie domande... :asd:

Non mento se ti dico che ho avuto piacere a risponderti.

Edited by TILTuccio

Non mento se ti dico che mi farebbe piacere avere risposte alle mie domande... :blink:

Non le avrai, ma in compenso ti arriveranno mile panegirici per svicolare, al solito. È una burletta.

Non mento se ti dico che mi farebbe piacere avere risposte alle mie domande... :blink:

Non le avrai, ma in compenso ti arriveranno mile panegirici per svicolare, al solito. È una burletta.

Tornatene dentro al tuo topic che è meglio.

Ennesima figura di merda.

:biggrin2:

Se le aspettative fossero state quelle di creare una comunità ricca di persone, allora si può parlare di flop.

Poi, può darsi che fra tre anni The Beach possa pure eesere la comunità più vitale del web;

Se le aspettative fossero state quelle di dimostrare che The Beach è in grado di poter reggere il confronto tecnico, e di supporto, come una qualsiasi altra comunità, allora si può parlare di un grandissimo successo.

Oltre le aspettative visto che la piattaforma ha molte cose in più rispetto a molte altre comunità.

Se il metro di paragone, come penso tu ipotizzi, è Isle allora il mio ragionamento non fa pieghe.

Le pieghe sono molte... se calcoliamo che su 25 utenti, almeno 4/5 sono utenti di isle venuti là solo per farsi beffe di te... beh, le pieghe le vedo eccome! Su, sii serio... Annu ti chiede un minimo di attenzione, prestagliela!

Tu sei andato là per dimostrare che nel breve termine avresti potuto creare qualcosa che piacesse alla maggior parte delle persone... Questo se non sbaglio non è avvenuto, The Beach è rimasta una cosetta da nulla. Chissà quanti hanno The beach tra i preferiti... Secondo me pochissimi!

Anche qua, l'unico tuo sostenitore è rimasto Severn, a te decidere se andarne fiero oppure no! Fai comunella ormai solo con Wolf... a te decidere se andarne fiero oppure no!

A parte quelli di cui è palese il nick, incrociabile coi nick di Isle, per gli altri non saprei in quanto per rispondere a questa tua domanda si dovrebbero incrociare gli IP di The Beach con quelli di Isle e vedere quali sono quelli non congruenti.

Mai un IP uscirà da The Beach, nemmeno i supermod possono più vedere gli IP, quindi figurati se mai io potrei fare una azione di questo tipo.

Su The Beach, se fosse nelle mie possibilità, disabiliterei la visualizzazione degli IP anche all' admin che sarei poi io.

Mamma mia che filastrocca... e tutta per dire NESSUNO! :folle:

Ma che è, mi pigli in giro? Ah no, era uno scioglilingua... :blink:

Però avresti dovuto metterla giù così: Io non ho nessun utente, l' utente è dell' utente; mica un mio utente!

L'ultimo utente registrato è macheforumdimerda[/i]

E credi che sia diverso dagli altri 24? Sono utenti che sono venuti di là solo per farsi beffe di te e della tua idea, come ho già detto a inizio post!

Le pieghe sono molte... se calcoliamo che su 25 utenti, almeno 4/5 sono utenti di isle venuti là solo per farsi beffe di te... beh, le pieghe le vedo eccome! Su, sii serio... Annu ti chiede un minimo di attenzione, prestagliela!

Tu sei andato là per dimostrare che nel breve termine avresti potuto creare qualcosa che piacesse alla maggior parte delle persone... Questo se non sbaglio non è avvenuto, The Beach è rimasta una cosetta da nulla. Chissà quanti hanno The beach tra i preferiti... Secondo me pochissimi!

Anche qua, l'unico tuo sostenitore è rimasto Severn, a te decidere se andarne fiero oppure no! Fai comunella ormai solo con Wolf... a te decidere se andarne fiero oppure no!

Perdonami, ma qui fai acqua ovunque.

Tutte le tue preposizioni non fondano sulla realtà ma solamente su una tua visione della realtà.

Essendo quindi materia opinabile, pertanto non conclusiva, si giungerebbe solamente ad un "non è vero" reciproco.

Io mi stoppo sin da subito perchè con te la cosa è noiosa e non mi diverte nemmeno.

Mamma mia che filastrocca... e tutta per dire NESSUNO! :folle:

Forse è nessuno, sì, forse.

Ti ho ben spiegato che è impossibile tecnicamente da sapere;

a meno che io e mmorselli ci mettessimo ad incrociare i dati.

Nè lo farei io nè lo farebbe lui.

Ma che è, mi pigli in giro? Ah no, era uno scioglilingua... :blink:

Però avresti dovuto metterla giù così: Io non ho nessun utente, l' utente è dell' utente; mica un mio utente!

L'ultimo utente registrato è macheforumdimerda[/i]

E credi che sia diverso dagli altri 24? Sono utenti che sono venuti di là solo per farsi beffe di te e della tua idea, come ho già detto a inizio post!

Le intenzioni che hanno gli iscritti non mi riguardano.

Tutti e 24 per farsi beffe di me?

Benvengano.

Nessuno per farsi beffe di me?

Benvengano.

Alcuni che si fan beffe di me?

Benvengano.

Tu sei andato là per dimostrare che nel breve termine avresti potuto creare qualcosa che piacesse alla maggior parte delle persone... Questo se non sbaglio non è avvenuto, The Beach è rimasta una cosetta da nulla.

Tutte le tue preposizioni non fondano sulla realtà ma solamente su una tua visione della realtà.

Essendo quindi materia opinabile, pertanto non conclusiva, si giungerebbe solamente ad un "non è vero" reciproco.

Ti ho cancellato l'unica frase "soggettiva"! Il mio "se non sbaglio" oppuren i miei "credo" li ho messi per lasciarti la possibilità di replica...

- Con the beach non hai creato nulla di innovativo e piacevole come avevi detto!

- Qua ti cagano solo Wolf e Severn

Beh, certo! SOLO forse....

Tu sei andato là per dimostrare che nel breve termine avresti potuto creare qualcosa che piacesse alla maggior parte delle persone... Questo se non sbaglio non è avvenuto, The Beach è rimasta una cosetta da nulla.

Ti ho cancellato l'unica frase "soggettiva"! Il mio "se non sbaglio" oppuren i miei "credo" li ho messi per lasciarti la possibilità di replica...

- Con the beach non hai creato nulla di innovativo e piacevole come avevi detto!

- Qua ti cagano solo Wolf e Severn

Blank (termine inglese).

Beh, certo! SOLO forse....

Minchiolo, è la terza volta che ti dimostro che è un parametro IMPOSSIBILE da stabilire.

Ma ti faccio contento e ti dico che tutti e 24 gli iscritti lo han fatto per canzonarmi come i post, consultabili liberamente, dimostrano.

E che tutti e 24 gli iscritti provengono da Isle.

Google Analytics dice che The Beach ha un 13% di traffico generato digitando alcune paroli chiavi su google stesso.

Presumo che parte di quell' 13% sia utenza visitatrice non isolana che non so se si è iscritta.

Presumo.

Anche perchè, come avrai potuto verificare tu stesso, non sto molto dietro a The Beach.

Edited by TILTuccio

Google Analytics dice che The Beach ha un 13% di traffico generato digitando alcune paroli chiavi su google stesso.

Presumo che parte di quell' 13% sia utenza visitatrice non isolana che non so se si è iscritta.

E come mai? Con una board così accattivante, così ricca, così libera... :blink:

E come mai? Con una board così accattivante, così ricca, così libera... :blink:

Non lo so, bisognerebbe chiederglielo a quel 13%.

Tu li conosci ?

Ero rimasto indietro e sono andato a rivedermi gli stats dell' Analytics.

Questi i dati aggiornati.

Tutte le sorgenti di traffico hanno generato complessivamente xxxx visite

* 44,74%

Traffico diretto

* 40,13%

Siti di riferimento

* 15,13%

Motori di ricerca

Traffico diretto: è relativo al traffico derivante da segnalibri/preferiti.

Siti di riferimento: è il traffico proveniente da Isle + elencoforum.com.

Motori di ricerca: sono google e vedo anche degli arrivi da yahoo.

Il tutto dimostrerebbe che basta aumentare i contenuti dinamici e l' affluenze cresce proporzionalmente.

Basterebbe specializzarsi in due/tre cosine mirate ed allora il traffico andrebbe alto.

E' tutto funzione del db; e questo mmorselli lo sa bene. Vero mmors ? :biggrin2:

Se The Beach, con un db ridicolo, riesce a generare già un buon traffico derivante dai motori di ricerca

vien da sè che non ci vuole un genio a capire come fare per aumentare la visibilità del sito

e quindi la relativa affluenza partecipativa.

Ma queste sono cose che si son capite già da quando arrivò l' indicizzazione di Google di The Beach.

Dopo appena una settimana che nacque The Beach.

Tutto ciò smonta le tue seghe mentali, minchiolo, in quanto se volessi cominciare a far decollare The Beach mi basterebbe riempirla di contenuti selettivi dinamici (contenuti che già son chiarissimi in quanto sono in possesso delle parole chiavi che hanno portato sulla spiaggia l' utenza di google) per vederla piena.

Ma ti risulta che io stia facendo questo massiccio lavoro di import selettivo ?

No, non lo sto facendo e lo dimostra la mia scarsa operosità sulla spiaggia.

Anzi, ogni tanto aggiorno gli almanacchi, e gli oroscopi,

giusto per far credere che lì vi sia una quotidianità che in realtà non c'è.

Il minimo sindacale.

Quindi, caro minchiolo, le tue seghe mentali si confermano tali.

Edited by TILTuccio

Il tutto dimostrerebbe che basta aumentare i contenuti dinamici e l' affluenze cresce proporzionalmente.

Basterebbe specializzarsi in due/tre cosine mirate ed allora il traffico andrebbe alto.

E' tutto funzione del db; e questo mmorselli lo sa bene. Vero mmors ? :biggrin2:

Se The Beach, con un db ridicolo, riesce a generare già un buon traffico derivante dai motori di ricerca

vien da sè che non ci vuole un genio a capire come fare per aumentare la visibilità del sito

e quindi la relativa affluenza partecipativa.

Wow, quanti condizionali.... -_-

The Beach è una buffonata, ammettilo! :jawdrop:

Qua qualcuno (pure io) ti risponde perchè ti trova appollaiato in tutti i 3d, ma nessuno si sogna di venirti a cercare... -_-

Qua qualcuno (pure io) ti risponde perchè ti trova appollaiato in tutti i 3d, ma nessuno si sogna di venirti a cercare... :jawdrop:

questa è una bella "stoccata" -_-