Jump to content
severn

perché Clodo è diventato TeNNico ?

Recommended Posts

Non so più in che lingua dirlo: quello sono io.

Anzi no; non sono io perchè se poi quel tale si incazza e mi denuncia per appropriamento di identità son dolori.

Diciamo che POTREI essere io e non mi dispiace la cosa.

Ma se tu vuoi crederlo a me non dispiace affatto.

... poi il personaggio calza, dall'espressione un po' sbruffona del viso alla camicia slacciata con fare virile e burino... Insomma, anche non fosse lui, lui è comunque così ;)

Insomma, anche non fosse lui, lui è comunque così ;)

Penso che se applicassimo un calcolo probabilistico scientifico, quel tizio sarebbe Tilt al 99,9%

L'abbiamo visto tutti eh mister Massimiliano Calvario, che poi lui neghi di essere proprio lui non importa, anzi, semmai rafforza le probabilità che la foto sia vera. :E

382fa9911851c08ceddab6bc29ea2a44c8990ec6

L'abbiamo visto tutti eh mister Massimiliano Calvario, che poi lui neghi di essere proprio lui non importa, anzi, semmai rafforza le probabilità che la foto sia vera. :E

Ovvio che è lui....

Si chiama Massimiliano Calvario, è fan della Lazie e del Mirto... sta sulla 40ina...

Dovete dirmi quante possibilità ci sono che si sia iscritto a facebook un altro 40enne, della Lazio e amante del mirto, con lo stesso nome e cognome di Tilt :folle:

è mmors quello, mi pare almeno che lui la mise quando gli chiedemmo una foto, però mi sembrava più piccola di questa sopra

Ovvio che è lui....

Si chiama Massimiliano Calvario, è fan della Lazie e del Mirto... sta sulla 40ina...

Dovete dirmi quante possibilità ci sono che si sia iscritto a facebook un altro 40enne, della Lazio e amante del mirto, con lo stesso nome e cognome di Tilt :folle:

Aggiungerei, dopo tanto tempo, quante probabilità ci sono che questa persona con tutte queste coincidenze dopo un po' elimini il profilo su facebook e faccia scomparire tutti i riferimenti su Internet :folle:

Da quando le persone normali amanti di Lazio e Mirto cancellano i profili su Facebook?

Direi che al 99% quello è TILT, anche perché ha il nasone, e TILT lo ha sempre scritto di avere il naso molto grande.

A me non risulta che Massimiliano Calvario abbia fatto sparire i suoi riferimenti da internet.

Io vedo che è presente su tremila siti diversi.

In quella foto vedo ovunque pini marittimi.

Orbetello e Grosseto hanno solamente pini marittimi.

Anche io sono convintissimo, direi al 100%, che la persona nella foto sia Massimiliano Calvario.

Edited by TILTaccitua

Fatemi capire una cosa.

In tutta Italia c'è un solo Massimiliano Calvario, ed abita ad Orbetello, e quindi non sono io.

Ma se Massimiliano Calvario non sono io..... io, chi cazzo sono?

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

:megalol:

io sono io e voi non siete un cazzo :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: