Vai al contenuto
belze

Disegno a mano di sofiella la rana :D

Recommended Posts

Sofiella (te l'ho già detto) Belze è pieno di donne e non te lo dice, che pezzo di merda, tutte cornute vi fà :biggrin2: :folle:

ma che dici :folle::folle::folle:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sofiella (te l'ho già detto) Belze è pieno di donne e non te lo dice, che pezzo di merda, tutte cornute vi fà :biggrin2: :D

severn :D grazie, lo so già che è pieno di donne :ph34r: per ora non vedo protuberanze sulla mia testolina :bleh: ma se dovessi vederne... non vorrei stare nei panni di belze :folle: :D

cmq credo che non mi farebbe una cosa simile:D (le ultime parole famose)

belzuccio more bello :folle:

:folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belzetto, posso mettere la foto che hai su facebook in "foto-gogna" ? :folle:

no eh !! :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah l'hai tolta. :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah sì c'è :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sofiella (te l'ho già detto) Belze è pieno di donne e non te lo dice, che pezzo di merda, tutte cornute vi fà :biggrin2: :D

severn :D grazie, lo so già che è pieno di donne :folle: per ora non vedo protuberanze sulla mia testolina :bleh: ma se dovessi vederne... non vorrei stare nei panni di belze :think: :D

belzuccio more bello :P

:P :E:asd:

hey guarda che io sono stato denunciato dalla ex per molto meno ( per aver richiesto piu' volte le mie cose indietro :folle: tipo il lettore divx e la mia collezione di dvd :spank:

stai attenta sofiella :folle::folle::folle::folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

severn :D grazie, lo so già che è pieno di donne :folle: per ora non vedo protuberanze sulla mia testolina :D ma se dovessi vederne... non vorrei stare nei panni di belze :P :D

belzuccio more bello :P

:E:asd::folle:

hey guarda che io sono stato denunciato dalla ex per molto meno ( per aver richiesto piu' volte le mie cose indietro :folle: tipo il lettore divx e la mia collezione di dvd :D

stai attenta sofiella :folle::spank: :bleh: :folle:

:D

attenta a cosa? a te? :folle: ma prrrrrrrr nn mi faresti del male e lo stesso è per me nei tuoi confronti prrrrrr :think:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

severn :D grazie, lo so già che è pieno di donne :folle: per ora non vedo protuberanze sulla mia testolina :bleh: ma se dovessi vederne... non vorrei stare nei panni di belze :whistling: :D

belzuccio more bello :mazzodifiori:

:superlol: :superlol: :superlol:

hey guarda che io sono stato denunciato dalla ex per molto meno ( per aver richiesto piu' volte le mie cose indietro :superlol: tipo il lettore divx e la mia collezione di dvd :spank:

stai attenta sofiella :folle::folle::folle: :superlol:

attenta a cosa? a te? :rolleyes: ma prrrrrrrr nn mi faresti del male e lo stesso è per me nei tuoi confronti prrrrrr :asd:

Quanto amore! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amore bello ieri alla causa eri ( ripeto eri ) bellissima :the: :bleh:

piccola dolce tutta scema smack

certo che strano dovevo stare nervoso teso, invece grazie a voi ho/abbiamo passato quasi tutto il tempo a ridere scherzare .... :biggrin2:

poi con quelle magliette rosse :superlol: :superlol: :asd:

briciola che fa la kakka :folle::folle::folle:

paola che non la finiva di fare danni , che va conoscere un po' tutti

papa' che si dava alla ricerca :folle::folle::folle:

io che resto con quel bicchire di lemon soda fra le mani che volevo bere

invece l'avv mi parlava sempre non mi dava modo di bere ...

per non parlare delle notizie su mia madre che compra orologi d'oro e divani inutili grrrr ( qui mi sono un po' incazzato ) cavolo ci deve fare :spank: cmq vabbe' avete ragione voi i soldi sono i suoi :bleh:

tanto poi ci so i ladri che se li fregano.

Franco tutto come un cucciolino che ti dava della vecchietta :folle::folle::folle: quoto!!!

una giornata che doveva essere bruttissima s'e trasformata in una giornata divertente bella

dove mi sono sentito amato da tutti voi :bleh:

l'unica cosa che non sopporto che adesso mia sorella mi sfotte buon daniele sui messaggi :spank:

grazie :blush:

Modificato da belze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per" eri bella" more :superlol:

:asd: le magliette rosse mia e di tuo padre dici? :folle: ci vedevamo solo noi in effetti ihihih

tua sorella era troppo forte :folle: parlava sempre anche quando tuo padre le diceva di smetterla..

poi tu che eri rimasto l'unico a bere tutti avevamo finito e tu con il bicchiere pieno :folle:

cmq sono contenta che ci hai sentiti tutti vicini :superlol:

ps. Franco mi ha solo detto che sembro + grande della mia età :the: non che sono vecchia! prrrrrrrrrrrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti