Vai al contenuto
severn

Melissa come Elisabetta Canalis

Recommended Posts

Melissa come Elisabetta Canalis

 

Sarda, ex velina, nell'Olimpo delle top

 

Sulla scia di Elisabetta Canalis anche un'altra italiana, sarda come lei e ex-velina, Melissa Satta, è entrata a pieno diritto nell'Olimpo delle top più gettonate d'America. Eccola, più raggiante che mai, accanto a bellissime del calibro di Bar Rafaeli e Brooklyn Decker, al lancio dell'edizione 2010 dello speciale Swimsuit di "Sports Illustrated", dove la showgirl posa coperta solo di vernice...

 

"Scartata" alle finali per accedere alla posizione di Angelo per il noto brand americano Victoria's Secret, la Satta non si è persa d'animo e ha bussato ad un'altra onoratissima e rinomatissima porta, quella di "Sports illustrated", che da anni pubblica una patinata edizione dedicata ai costumi da bagno della stagione estiva facendo sfilare le più belle donne del mondo. E questa volta le è andata bene. Melissa Satta sorride e posa come una star alla presentazione del numero appena uscito della rivista. Accanto a lei Abbey Clancy, Jessica Gomez, Jessica White e le reginette Bar Rafaeli, ormai veterana di "Sports Illustrated" e Brooklyn Decker, covergirl.

Un bel colpo per la showgirl bruna, sarda anche lei, guardacaso, come un'altra star made in Italy, che sta facendo impazzire l'America, Elisabetta Canalis. Adesso a Melissa manca solo un principe azzurro del calibro di George Clooney. Per ora però lei rimane fedele al suo Bobo Vieri, ex calciatore, come viene presentato negli States, meno celebre di George, ma pur sempr eil suo fidanzato.

 

http://www.tgcom.mediaset.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

×