Vai al contenuto
severn

Francesca: aspetto quello giusto

Recommended Posts

In attesa di un uomo e di un calendario

610a71104c6d50122d8fc22bda3d17476b96942c.jpg

Ha 24 anni, ma da quando è entrata nella casa del Gf la sua vita è completamente cambiata. Dopo due storie importanti, di cui una con un coinquilino, Ferdi Berisa, Francesca Fioretti è pronta per un uomo e per spogliarsi. A Tgcom confida: "Sono single, ma ho tante persone a cui voglio bene intorno a me". E del suo fisico dice: "Un calendario? Non ho mai detto di no. Aspetto quello giusto".

Francesca ammette che la rivoluzione nella sua vita è stata radicale da quando ha partecipato al reality di Canale 5. E’ andata a vivere da sola, a Milano, si è fatta nuove amicizie, ha imparato a gestirsi da sola.

Della vita pre-Gf rimpiange la vicinanza agli affetti, ma nel dopo-Gf ammette di aver svoltato economicamente. La laurea è un sogno che porterà a termine, ma nel frattempo vive alla giornata tra comparsate e progetti tv. “Ho 24 anni non mi precludo nulla” dice Francesca a Tgcom. Anche in amore. Delle sue storie passate non rimpiange niente e dell’amore dice di “meritarsi di essere single”, anche se poi sorride sibillina lasciando intendere che presto nel suo cuore potrebbe trovare spazio qualcuno.

Del suo corpo va fiera, anche se prima non lo ha mai esibito. Qualche scatto audace per Fhm e poi più nulla, ma ammette di sentirsi pronta per un calendario. “Se la proposta arriva da un giornale che mi interessa potrei farlo” avverte la Fioretti.

Ultimo aggiornamento ore 10:36

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di un cazzo e di un elettrostimolatore

610a71104c6d50122d8fc22bda3d17476b96942c.jpg

Ha 24 anni, ma da quando è entrata nella casa del GRANDE BORDELLO la sua vita è completamente cambiata. Dopo due CHIAVATE importanti, di cui una con un MAGREBINO, Ferdi Berisa, Francesca Fioretti è pronta per un CAZZO e FARSI SVENTRARE. A Tgcom confida: "Sono una TROIA, ma ho tantI CAZZI CHE MI PIACE SUCCHIARE intorno a me". E del suo fisico dice: "UNA GANG BANG? Non ho mai detto di no. Aspetto I CAZZI giustI".

Francesca ammette che la SBORRA nella sua vita è stata radicale da quando ha partecipato al reality di Canale 69. E’ andata a FANCULO da sola, a Milano, si è fatta nuove CHIAVATE, ha imparato a MASTURBARSI da sola.

Della vita pre-GB rimpiange I CAZZI DEI VICINI DI CASA, ma nel dopo-GB ammette di aver SFONDATO LO SFINTERE. L'AIDS è un sogno che porterà a termine, ma nel frattempo CHIAVA alla giornata tra NERI e SUDAMERICANI. “Ho 24 anni E SONO GIA' TUTTA SFONFATA” dice Francesca a Tgcom. Anche iL CULO E' MESSO MOLTO MALE. Delle sue INGOIATE DI SBORRA passate non rimpiange niente e dell’amore dice di “meritarsi di essere UNA TROIA”, anche se poi sorride sibillina lasciando intendere che presto nelLA SUA FIGApotrebbe trovare spazio IL PIEDISTALLO DELL'APPENDIABITI.

Del suo corpo va fiera, anche se prima non SI E' MAI FATTA SBORRARE ADDOSSO. Qualche SCHIZZO audace DOPO QUALCHE POMPINO e poi più nulla, ma ammette di sentirsi pronta per unO SVENTRAMENTO DI MASSA. “Se la proposta arriva da un SUPER-SUPERDOTATO che mi interessa potrei farlo” avverte la Fioretti.

Ultimo INGOIAMENTO DI SPERMA ore 10:36

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti