severn 3 Segnala messaggio Inviato March 2, 2010 altre due pagine: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...olo475054.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
severn 3 Segnala messaggio Inviato March 2, 2010 a me piace quella di destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragåreuas 0 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 секс знакомства москва форум самарские секс знакомства клуб знакомств ульяновск секс знакомства ува первый татарский сайт знакомств секс знакомства октябрьский башкортостан как создать клуб знакомств Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dragoverde 12 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 a me piacciono quelle russe :biggrin2: solo che sono minorenni e le ha già prenotate mmorsè <_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiBu 23 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 http://vkontakte.ru/id118346125 :baboso: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lesirob 5 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 a me piacciono quelle russe :biggrin2: solo che sono minorenni e le ha già prenotate mmorsè <_> in ukraina sono maggiorenni una badante sessantenne di novanta chili la trovi di sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SnakeX_91 22 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 http://vkontakte.ru/id118346125 :baboso: Ellamadonna... una taglia di seno in più, ed è praticamente da stupro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B.A.BARACUS 177 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 Ellamadonna... una taglia di seno in più, ed è praticamente da stupro. Interessante... dicci, dicci di più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SnakeX_91 22 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 Interessante... dicci, dicci di più... Non posso. Sei uno che posta cazzi, non fighe, non capiresti. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TILTaccitua 5 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 Gli omosessuali che vorrebbero fare gli etero. :folle: :folle: :folle: :folle: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B.A.BARACUS 177 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 Interessante... dicci, dicci di più... Non posso. Sei uno che posta cazzi, non fighe, non capiresti. :D Quello che non capisco è come fai a dire che stupreresti una donna. E se quella donna stuprata fosse tua mamma? Tua sorella? Stai così tanto all'asciutto, così tanto represso, che stupreresti una donna? Sei pericoloso. Fatti vedere da un buon dottore. Hai ragione, non posso capirti, io non ho bisogno di stuprare, chiavo senza stuprare (e senza pagare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TILTaccitua 5 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 A scaccolo piace prenderlo nel culo brutalmente; lui adora essere stuprato. .... come biba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SnakeX_91 22 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 Quello che non capisco è come fai a dire che stupreresti una donna. E se quella donna stuprata fosse tua mamma? Tua sorella? Ma stai facendo sul serio ? Io ti ho risposto con una battuta perché credevo che la tua fosse, a sua volta, una battuta... Ok, se parli sul serio, facciamo così, ti dò un indizio per far lavorare l'ultima coppia di neuroni che ti è rimasta... cerca sul vocabolario "Iperbole". Poi ne riparliamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TILTaccitua 5 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 Il bimbominkia ha rosicato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B.A.BARACUS 177 Segnala messaggio Inviato January 19, 2011 Il bimbominkia ha rosicato. :folle: Colpito e affondato :superlol: ahi ahi ahi snake, non mettiamo in mezzo la matematica adesso :folle: :folle: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti