Vai al contenuto
severn

Vip, seduzione sui tacchi a spillo

Recommended Posts

Colpito e affondato :superlol:

Uh, ma và, non me n'ero accorto... :ph34r:

Aspe, fammi pensare... dunque, hai detto una stronzata, ora "colpito e affondato"...

... dunque, la prossima ? "Brutta bestia il mal di fegato" ? Oppure "Frocio, rosica", oppure "balla balla" ?

Vabbè, torna a postare i cazzi con TILT. :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspe, fammi pensare... dunque, hai detto una stronzata, ora "colpito e affondato"...

... dunque, la prossima ? "Brutta bestia il mal di fegato" ? Oppure "Frocio, rosica", oppure "balla balla" ?

Atro rosicatone :folle:

Comunque sei stato tu ad affermare che stupreresti una donna, non io. Purtroppo adesso non puoi rimangiarti quello che hai scritto perchè grazie a morselli i post non sono più editabili. :superlol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo adesso non puoi rimangiarti quello che hai scritto perchè grazie a morselli i post non sono più editabili. :superlol:

Ma infatti io non mi rimangio mai nulla, da quando sono su Isle non ho editato un post che sia uno, se non per semplici refusi sintattici o grammaticali. Sai perfettamente qual è il significato della parola "stupro", in quel contesto, quindi ripeto... torna a postare i cazzi con TILT, ed evita di parlare di figa, ti fa male. :superlol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sei stato tu ad affermare che stupreresti una donna, non io. Purtroppo adesso non puoi rimangiarti quello che hai scritto perchè grazie a morselli i post non sono più editabili. :superlol:

Matthew, visto che ti metti a fare il paladino della giustizia contro le donne, mi spieghi come tolleri il fatto che wolf e tilt minaccino di inculare/sborrare in faccia/seviziare chiunque gli passi sotto tiro?

:folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo adesso non puoi rimangiarti quello che hai scritto perchè grazie a morselli i post non sono più editabili. :superlol:

Ma infatti io non mi rimangio mai nulla, da quando sono su Isle non ho editato un post che sia uno, se non per semplici refusi sintattici o grammaticali. Sai perfettamente qual è il significato della parola "stupro", in quel contesto, quindi ripeto... torna a postare i cazzi con TILT, ed evita di parlare di figa, ti fa male. :superlol:

200811213230_castoro.jpg

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Matthew, visto che ti metti a fare il paladino della giustizia contro le donne, mi spieghi come tolleri il fatto che wolf e tilt minaccino di inculare/sborrare in faccia/seviziare chiunque gli passi sotto tiro?

:folle:

A parte che in quella frase c'è qualcosa che non torna :folle: non ho mai sentito dire nè a wolf nè a tilt che vorrebbero stuprare una donna. A dire il vero gli unici ad essere oggetto di queste attenzioni siete i soliti, tu, morselli e qualche altro.

Quindi il buonsenso porterebbe a pensare a due ipotesi: o si stanno infrociando pure loro :folle: o si stanno sacrificando per il vostro bene. :folle: :folle: :folle:

Indubbiamente, come ampiamente dimostrato, si stanno sacrificando per il vostro bene. Ricordate di essere in debito con loro. :superlol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaccolo, sei frocio ?

“Può darsi. Secondo te, per quale motivo avrei aperto un forum di fan di Daniel Radcliffe?”

scaccolo

Modificato da TILTaccitua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaccolo, sei frocio ?

“Può darsi. Secondo te, per quale motivo avrei aperto un forum di fan di Daniel Radcliffe?”

scaccolo

http://www.danielradcliffe.it/forum/index.php?act=idx

E chi è l' admin ?

http://www.danielradcliffe.it/forum/index.php?showuser=1

Utente numero 1.

Solid Snake

solidsnake3.jpg

Sì... sei tu.

Lo neghi ?

Modificato da TILTaccitua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaccolo, sei frocio ?

scaccolo

http://www.danielradcliffe.it/forum/index.php?act=idx

E chi è l' admin ?

http://www.danielradcliffe.it/forum/index.php?showuser=1

Utente numero 1.

Solid Snake

solidsnake3.jpg

Sì... sei tu.

Lo neghi ?

Azz..... :folle: :folle: :folle:

Allora è tutto chiaro, tu nutri odio verso le donne, proprio per questo vorresti stuprarne una.

Il fatto è che se sei veramente quello della foto, dubito che tu riesca, uno schiaffo e ti fanno fare 6/7 metri strusciando col culo per terra. :folle: :folle: :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti