Jump to content
severn

mi dò al web-hosting - thread unico

Recommended Posts

Mi spiace, vorrei cercare di incentivarti a far qualcosa di costruttivo per te, sia in termini di soldi, ma soprattutto come soddisfazione personale tua. Però quest'idea è veramente un pò troppo suicida, imho...

Ma il blog esiste ancora? O hai piallato anche quello?

Fra tutte le mille robe che ti ho visto mettere su, quello aveva un senso, e a tratti era anche interessante da leggere, visto che comunque sei un personaggio diciamo *particolare* :D

(Ho quotato te ma ce l'ho con severn ovviamente)

Edited by LeLe

Mi spiace, vorrei cercare di incentivarti a far qualcosa di costruttivo per te, sia in termini di soldi, ma soprattutto come soddisfazione personale tua. Però quest'idea è veramente un pò troppo suicida, imho...

a me basta solo divertirmi, anche se non c'è il guadagno,spero di riuscire a fare 250 euro al mese, così sommati alla pensioncina di invalidità, diventano un milioncino di lire.

Ma perchè dici che è impossibile ?

dovrei con i 9,50 euro essere il meno caro webhosting in italia, poi sì c'è il problema della mia incostanza, ma ho già pensato come pararmi il culo e cioè vendendo o regalando il tutto.

Poi boh, probabilmente ai ragione tu :D vediamo che succede, tentar non nuoce,

o nuoce in questo caso ? :blink:

Ma il blog esiste ancora? O hai piallato anche quello?

Fra tutte le mille robe che ti ho visto mettere su, quello aveva un senso, e a tratti era anche interessante da leggere, visto che comunque sei un personaggio diciamo *particolare* :blink:

(Ho quotato te ma ce l'ho con severn ovviamente)

quale blog? Severnplanet.eu?, il blog dove ho sparato, in un momento di mania, le cose più intime che ho?

Mi ero divertito a farlo però, ma poi ho piallato perchè mi vergognavo di quel che ho scritto. :D

we MMors:

salve,

uso i vostri server per fare webhosting,

vorrei sapere se è possibile registrare domini con l'account come rivenditore?

grazie

F

[email protected]

a me

Gentile Cliente buongiorno.

Purtroppo non disponiamo ancora di un account rivenditore, anche se stiamo già effettuando i test di funzionalità.

Non sono tuttavia in grado di fornirle una data precisa per la sua attivazione, ma dovrebbe essere correlata al lancio delle procedure sincrone per registrazione domini .it.

Comunicheremo tutte le novità sul nostro forum

http://forum.ovh.it/

Non esiti a rispondere a questa email per qualsiasi problema, dubbio o ulteriore chiarimento.

Distinti saluti

Dott. S

Clodo, volevo dire anche che, come ben sapete, non ho nessuna istruzione delle scuole superiori ed università, non potrei rispondere alle domande dei clienti più esigenti, perquesto cerco anche qualcuno che stà ai miei patti e collabora con me.

Un tipo come SnakeX :blink: :D

Clodo, volevo dire anche che, come ben sapete, non ho nessuna istruzione delle scuole superiori ed università, non potrei rispondere alle domande dei clienti più esigenti, perquesto cerco anche qualcuno che stà ai miei patti e collabora con me.

Un tipo come SnakeX :blink: :D

Un tipo come SnakeX :rolleyes::blink:

mi picchio da solo :D

Purtroppo non disponiamo ancora di un account rivenditore, anche se stiamo già effettuando i test di funzionalità.

Mah... Io registro tutti i domini con Aruba, ma sono cari per quello che vuoi fare tu, il minimo è 9.99 per dominio+dns

Il fatto è che io su un dominio faccio anche il sito, per cui il costo è irrilevante, mi interessa invece poter gestire tutte le scadenze da una sola interfaccia, non impazzire per le fatture, ecc...

Un tipo come SnakeX :folle::closedeyes:

Ma ancora non hai capito che scaccolo usa il correttore ortografico ?

Quella volta che provò un browser nuovo, che non aveva il correttore, fece tremila errori ortografici.

Scaccolo è finto. Tutta apparenza.

:folle:

davver ? :superlol:

chiarimento.

ci sono anch'io :superlol: :folle: :superlol:

edit: che stronzata, mi è scappata :superlol:

Edited by chiarimento

davver ? :superlol:

Te lo posso garantire sui miei coglioni. :folle:

Scaccolo non è capace a scrivere senza correttore ortografico.

Anche tu, con Chrome che ce l' ha integrato, scriveresti come un poeta. :superlol:

ho ripensato all' 899 per farmi pagare. :folle: