Vai al contenuto
mmorselli

Motocross estremo: il salto di Robbie sul Canale di Corinto

Recommended Posts

Motocross estremo: il salto di Robbie sul Canale di Corinto

Spericolata impresa dell'australiano Robbie Maddison: il 28enne ha saltato con la sua moto da cross il Canale di Corinto, in Grecia, attraversando in volo gli 85 metri che separano una sponda dall'altra, a circa cento metri di altezza

133640409-02813a44-725a-461c-822a-2c48ffabe76b.jpg

133640425-5cc5bf6f-bc58-403f-a66d-bdabc49f7ec8.jpg

133640529-e3a4d5de-c92f-4b4d-914b-948002d68ad9.jpg

133640589-5837b328-44bd-4dfb-ab0c-402f0d602d66.jpg

133640432-8868bbdf-8d67-460a-83c4-4a5e79538b4d.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbè ? Che ci vuole ? :D

STICAZZI ! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ce l'ha fatta anche abbondantemente. Volendo poteva saltarne anche 90 di metri.

Una cosa che non capisco: Ma come fa la redbull a sponsorizzare tutti questi eventi? Ha anche due team in formula uno. Da dove li prende tutti sti soldi? E così bevuta la sua bevanda? :wallbash:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la redbull che fa cagare ... bisogna essere malati per berla

se vi ha impressionato il salto dello stretto di corinto, che nella sua straordinarietà comunque è un salto tecnicamente ordinario ..

guardate questo invece, sopratutto la seconda parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte la redbull che fa cagare ... bisogna essere malati per berla

se vi ha impressionato il salto dello stretto di corinto, che nella sua straordinarietà comunque è un salto tecnicamente ordinario ..

guardate questo invece, sopratutto la seconda parte

:wallbash:

Comunque la Red Bull fa veramente cagare, aibò :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non capisco: Ma come fa la redbull a sponsorizzare tutti questi eventi? Ha anche due team in formula uno. Da dove li prende tutti sti soldi? E così bevuta la sua bevanda? :wallbash:

Vende 33cl di una bevanda che ci vorranno 2 minuti per farla con 1 centesimo di ingredienti, a 1,5 euro... Gli energy drink vanno tantissimo, a me piacciono un po' tutti, compresa la Red Bull, ma costa troppo per i miei gusti, e vado di surrogati che sono buoni uguali, hanno dentro la stessa roba e costano un terzo.

In ambito sportivo aiutano davvero, perché la caffeina fa sentire meno la fatica. Sono ottime anche per diluire i super alcolici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vende 33cl di una bevanda che ci vorranno 2 minuti per farla con 1 centesimo di ingredienti, a 1,5 euro...

Eh ? Guarda che 1,50€ è il costo dell'aperitivo (SanBitter, Campari, Crodino) al pubblico nel bar. Il costo della Redbull al pubblico, nel bar, è di 3,00€, e io, da barista, la pagavo 2,12€... :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ? Guarda che 1,50€ è il costo dell'aperitivo (SanBitter, Campari, Crodino) al pubblico nel bar. Il costo della Redbull al pubblico, nel bar, è di 3,00€, e io, da barista, la pagavo 2,12€... :closedeyes:

Che c'entra il bar ? Nel bar paghi anche il servizio, ma quei soldi extra non vanno alla RedBull ... Vale il prezzo dell'ipermercato, che di norma è un 10 - 15% più alto del prezzo all'ingrosso.

Se poi te la facevano pagare 2,12 quando in tutti gli ipermercati la trovi al massimo a 1,5 (spesso anche a 1,20 in offerta) non so... ma complimenti al rappresentante. Chi era ? Steve Jobs ? :superlol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vende 33cl di una bevanda che ci vorranno 2 minuti per farla con 1 centesimo di ingredienti, a 1,5 euro

Vada per i bassi costi di produzione, quelli di promozione sono paurosi.

Qualche mese fa fuori dalla mia facoltà si piazzarono delle ragazze (pure carine) con in spalla uno zaino a foma di redbull e distribuivano gratis le lattine.

Finito il lavoro se ne sono andate con un'auto che montava una lattina gigante. :closedeyes:

Almeno dalle mie parti la redbull la si consuma principalmente mescolata alla vodka ma la norma è vedere ragazzi che in strada hanno in mano la classica lattina di cocacola.

Posso solo pensare che in europa ne fanno dunque un uso ben più spropositato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno dalle mie parti la redbull la si consuma principalmente mescolata alla vodka ma la norma è vedere ragazzi che in strada hanno in mano la classica lattina di cocacola.

La cocacola la bevi per dissetarti, la RedBull la bevi per recuperare energie, anche perchè prima ho scritto male, è da 250ml la lattina, non è che ci fai una gran bevuta. Si usa in ambiti diversi. Io per esempio bevo un energy drink tutte le mattine prima ancora di scendere dal letto... perchè mi aiuta a scendere dal letto :biggrin2:

Ora sono tornato dal lavoro, e ne ho bevuto un altro, ha uno scopo simile al caffè, mi toglie un po' di stanchezza.

Un ciclista è più facile che beva una Red Bull che una coca...

Posso solo pensare che in europa ne fanno dunque un uso ben più spropositato.

Si, fuori dai confini della Campania è tutta Europa, in effetti :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi te la facevano pagare 2,12 quando in tutti gli ipermercati la trovi al massimo a 1,5 (spesso anche a 1,20 in offerta) non so... ma complimenti al rappresentante. Chi era ? Steve Jobs ? :closedeyes:

Mi hai fatto venire il dubbio e quindi sono sceso giù a controllare delle vecchie fatture. Non era 2,12€, ma era 1,78€ per ogni lattina da 350ml. Quindi, o il fornitore era sbagliato (strano, perché la Redbull sarebbe l'unico caso di prezzo non idoneo, dato che era lo stesso anche per le altre bibite), o non si sta parlando della stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti