Jump to content
andrea

Ripieno di Stronzo

Recommended Posts

j7qfeo.jpg

Ingredienti per 4 persone:

100 gr di salsiccia

100 gr di pangrattato

2 uova

2 cucchiai di olio extravergine d'oliva

40 gr di Parmiggiano Reggiano

noce moscata

sale

pepe

Preparazione

Mettere in una ciotola il pangrattato, la salsiccia privata della pelle e tritata finelmente ,l'olio e il Parmiggiano Reggiano.

Regolare di sale e aggiungere un pizzico di noce moscata e uno di pepe.

Mescolate con cura,poi aggiungete le uova e mescolate di nuovo.Ne deve

risultare un composto sodo col quale riempirete L'interno della Gallina senza

lasciare spazi vuoti. Cucite le aperture con ago e filo, quindi mettete a lessare.

Al momento di servire, tagliate la gallina,affettate il ripieno e portate in tavola.

Lo Consiglio

A uno S......

Andrea ma non è che x caso lo "STRONZO"sei tu??

da come posti assiduamente tutte ricette cosi' potrebbe sembrare......

anzi ne sono convinta!!!!

Edited by bloom

Come ti dicevo carissimo ciuchino ino ino ino (ne aggiungo una in piu' ogni volta) riceverai presto mie notizie stanne certo... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Tu continua ... :biggrin2: :biggrin2:

e ricorda si dice "Link" no "LinC" ubriacone! I troppi bicchieri di grappa che ti fai secondo me coinciano a farti male!

IDIOTA!!

Mi sa' che l'IDIOTA sei TU CHE ti tieni i miei post che tanto disprezzi. Se non te vanno bene toglieli .

Hai paura di perdere 3117 post non hai coraggio.........somaro!!!!!!!

Edited by andrea

Muratore sarai tu andrea.....anzi ti piacerebbe esserlo x avere un ruolo importante nella "vita"!!!sempre parlando di vita da web,che non conta rispetto alla vita reale,anche se a quanto pare x te non sembra essere cosi'!

Renditi conto dei tuoi limiti e falla finita

Edited by bloom

Cara cucci io muratore no di sicuro ma se volete tè lo assumo io il tuo muratore ho sempre bisogno di manovali .....a portar su' cemento.....

I mie limiti tu' non lo puoi sapere renditi conto dei tuoi.

A parte che muratore non sono mentre tu sei un ubriacone :biggrin2: :biggrin2:

Lo sono stato quando ho fatto un lavoretto a tua mglie tanti anni fa!!

:biggrin2: :biggrin2:

Ciuchino ino ino ino ino

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Per il resto da ora in poi non ti rispondo piu' no ho tempo da perdere con uno stronzo piu stronzo che stronzo!!

INO INO INO INO INO INO

Edited by [email protected]@in

La tua maleducazione non ha limiti pensa che ai fatto piangere piu' volte la tua consorte per infinite cazzate

mi sembri un persona viziata è senza ritegno. Lo stronzo sei tu' ma vedi la tua stronzagine deriva dalle tue

compagnie che frequentie' dagli amici che non sai segliere .......continui a essere un Imfame...

Edited by andrea

La tua maleducazione non ha limiti pensa che ai fatto piangere piu' volte la tua consorte per infinite cazzate

mi sembri un persona viziata è senza ritegno. Lo stronzo sei tu' ma vedi la tua stronzagine deriva dalle tue

compagnie che frequentie' dagli amici che non sai segliere .......continui a essere un Imfame...

Esaminiamo con attenzione:

1)"ai fatto"= errore grammaticale

2)"piangere piu' volte la tua consorte per infinite cazzate"= azzi miei e della mia consorte non tuoi :biggrin2:

3)"compagnie che frequentie'" = frequentie' prima frequenti e poi e' senza accento

:closedeyes: si sono una persona viziata e mi piace il vizio

si sono infame con chi se lo merita

INO INO INO INO INO INO INO INO INO INO :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Mi sa' che l'IDIOTA sei TU CHE ti tieni i miei post che tanto disprezzi. Se non te vanno bene toglieli .

Hai paura di perdere 3117 post non hai coraggio.........somaro!!!!!!!

Esaminiamo ancora:

Non li disprezzo mi son serviti per riempire il mio forum e non possono essere cancellati come ti dissi nella nostra ultima piacevole conversazione telefonica.

Hai paura di perdere 3117 somaro: ho passato giornate intere a correggerli da i tuoi grossolani errori grammaticali che oramai sono piu miei che tuoi;

Se non te vanno bene toglieli: si dice "ti" non te e si dice "toglili" non "toglieli"

:closedeyes: :lol: :)

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 117 Guests (See full list)

There are no registered users currently online