Vai al contenuto
yanfry

MechWarrior 4: la beta viaggia via BitTorrent

Recommended Posts

Non sempre i sistemi P2P sono sinonimo di pirateria. Quando giorni fa la MekTek ha rilasciato gratuitamente la sua nuova versione beta del celebre videogioco MechWarrior 4, accanto al direct link era presente la possibilità di iniziare il download tramite BitTorrent.

 

Si tratta di qualcosa di non diverso dalla politica già da anni in uso da parte delle distribuzioni Gnu/Linux che mettono a disposizione i download dei loro CD d’installazione tramite diverse forme, specificando che gradirebbero l’uso di BitTorrent per non soffocare i propri server.

 

Continua sul post originario di Onep2p ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche DragonBallOnline è stato rilasciato via BitTorrent... con una piccola postilla, e cioè che è riservato agli utenti registrati. DBO è un gioco che si avvia solamente creando un nickname registrato con un valido KSSN (Korean Social Security Number), il che suona un tantino razzista, della serie "o sei Koreano purosangue, altrimenti fottiti". In poche parole, se non vuoi eseguire un furto d'identità, il gioco non lo usi a meno che non ti pigli la cittadinanza Koreana.

 

Mi chiedo cosa diavolo ci sia da guadagnare in questa politica. E' come se facessero un P2P a metà, senza contare il fatto che il gioco non viene diffuso in Europa e negli USA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×