BiBu 23 Report post Posted April 7, 2011 non penso voglia cominciare a quasi 80 anni... Non vedo quale sia il momento migliore Share this post Link to post Share on other sites
Dr.69Tantra 0 Report post Posted April 7, 2011 non penso voglia cominciare a quasi 80 anni... Non vedo quale sia il momento migliore magari 60 anni fa....:D Share this post Link to post Share on other sites
Dr.69Tantra 0 Report post Posted May 24, 2011 la giovincella si è goduta alla grande il concerto.... e alla fine tutta incazzata mi fa: ma money non l'hanno fatta.... (mica si può pretendere che si ricordi con collocare le varie canzoni ai propri album) ma la cosa bella è che quando la settimana precedente le ho telefonato x comunicarle gli orari lei mi fa:"ma a stonehenge ci andiamo?" :woohoo: :woohoo: :woohoo: io già sarei rimasto stordito x la notizia di 1 viaggio a londra (dove non era mai stata ma desiderava andare) di 1 concerto dei pf (anche se solo 1 dei componenti), e lei aveva pure la lucidità di cercare stonehenge??? al che le ho detto...va bene...allungheremo 1 pò il viaggio da londra x l'aereoporto ma ci passiamo...del resto non si va a londra ogni settimana... ed ecco qui la tantra-nonna con il tantra-fratello davanti alle "pietrazze" di stonehenge... che dire...questo miniviaggio resterà nel cuore mio e di mio fratello...e sicuramente di quella giovanissima vecchietta che si è sobbarcata un simile viaggio in questa sua seconda adolescenza!!!! ps:inutile dire quanto mi stia VANTANDO di mia nonna...e come ho scritto su fb qualche giorno fa... c'è chi accompagna la nonna all'ospizio e chi la accompagna ai concerti rock... Share this post Link to post Share on other sites
Ashitaka 1 Report post Posted May 24, 2011 grandissimi :thumbup: Share this post Link to post Share on other sites