Vai al contenuto
solidsnake

Wimbledon: Isner-Mahut è match più lungo di sempre

Recommended Posts

La sfida tra i due tennisti entra nella storia per aver raggiunto le 10 ore di gioco (in due giorni). Non era mai accaduto. Per la cronaca il francese e l'americano dopo un quinto set durato più di 7 ore hanno messo a referto uno score che fa paura: 4-6, 6-3, 7-6, 6-7, 59-59. Partita sospesa ancora una volta per oscurità

 

LONDRA (INGHILTERRA), 23 giugno - Incredibile a Wimbledon. Sfida infinita tra lo statunitense Isner e il francese Mahut che stanno dando vita al più lungo match della storia del tennis: quasi 10 ore di gioco e un quinto set che è stato interrotto per oscurità dopo 420' (più di otto ore) sul 59-59. Una partita che è già leggenda: 4-6, 6-3, 7-6, 6-7, 59-59. Il precedente record a Wimbledon era stato ottenuto nel 1989 in tre giorni ed era di cinque ore e 28 minuti: in campo allora gli americani erano due, Greg Holmes e Todd Witsken, con vittoria del primo per 5-7, 6-4, 7-6 (7-5), 4-6, 14-12.

:wheelchair: :closedeyes::wallbash:<_ :ranting: src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/folle.gif" alt=":folle:">:folle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

×