Vai al contenuto
belze

Kinect Adventures

Recommended Posts

Kinect Adventures

Kinect-Adventures_X360_UKUK_boxart_160w.jpg

"Kinect Adventures” (Microsoft Game Studios). Fluttua nello spazio lontano. Prova l’emozione delle rapide. Affronta gli ostacoli in una corsa in montagna. E immergiti nelle profondità marine per esplorare un osservatorio sottomarino – il tutto nel tuo salotto. Grazie a Kinect Adventures, sei tu a essere il controller nelle divertenti avventure che hanno come ambientazione tante località esotiche."

kinect-adventures-20100615093457181-000.jpg

Lo spirito della scoperta si risveglia con le avventure Kinect in un gioco emozionante e coinvolgente direttamente a casa tua. Con amici e familiari potrai saltare, evitare pericoli e farti strada attraverso 20 eventi mozzafiato ambientati in scenari esotici. L'avventura prevede rapide tumultuose, corsa a ostacoli in cima a una montagna ed esplorazioni in un osservatorio sommerso pieno di infiltrazioni. Potrai poi condividere le tue conquiste facendoti fotografare da una fotocamera nei momenti salienti, magari adottando una posa d'effetto per creare una statua animata per il tuo palmarés.

kinect-adventures-20100614015656211_640w.jpg

Alla conquista delle rapide

Salta, accovacciati, spostati a dovere insieme al tuo compagno di squadra per guidare il gommone attraverso le rapide.

Spettacolare Gioco

ecco il video

http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/7745...d=bms09ek3qni1r

Modificato da belze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già promesso a mia nipote insieme alla X360 nuova e il Kinect... per me hanno fatto una cosa buona, così daranno possibilità di giocare anche ai giocatori non abituali che con la tecnologia non vanno tanto d'accordo (e col joypad). :lol:

Sto aspettando l'uscita di MGS Rising... il trailer è a dir poco spettacolare ! :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già promesso a mia nipote insieme alla X360 nuova e il Kinect... per me hanno fatto una cosa buona, così daranno possibilità di giocare anche ai giocatori non abituali che con la tecnologia non vanno tanto d'accordo (e col joypad). :lol:

Sto aspettando l'uscita di MGS Rising... il trailer è a dir poco spettacolare ! :closedeyes:

prezzo ? io ho trovato solo la nuova xbox slim in offerta a 250euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti