Jump to content
najaru

Sito interessante per i tecnici del forum

Recommended Posts

La domanda che volevo farti è la seguente: che io sappia, IP.Board una volta acquistato, comprende tutti gli aggiornamenti "a vita".

Una volta era così, mi pare. Ai tempi della 2.1 potevi scegliere se prenderla "a vita" oppure per 1 anno, ad un prezzo inferiore. Il periodo è sempre solo riferito agli aggiornamenti, quello che hai comprato in ogni caso funziona a vita. Ora se non sbaglio se vuoi gli aggiornamenti devi mollare 25$ ogni 6 mesi.

Una volta era così, mi pare. Ai tempi della 2.1 potevi scegliere se prenderla "a vita" oppure per 1 anno, ad un prezzo inferiore. Il periodo è sempre solo riferito agli aggiornamenti, quello che hai comprato in ogni caso funziona a vita. Ora se non sbaglio se vuoi gli aggiornamenti devi mollare 25$ ogni 6 mesi.

Ma versioni effettivamente nuove, o anche versioni che comprendono patch di sicurezza?

La domanda che volevo farti è la seguente: che io sappia, IP.Board una volta acquistato, comprende tutti gli aggiornamenti "a vita".

.. e tu speri che naruto...

:closedeyes:

Hai altri coglion... ehm... pollar a cui potresti chiedere: bibu, mietitore, clodo.

Dai, mmors, hai invitato naruto per scucirgli un IPB o, in alternativa, sperando in qualche coglione che paghi al posto tuo.

900 euro per una pompa dalla mmorsella.

Oppure 100 euro e le garantisco tre orgasmi.

Valuta, pappa, valuta.

Ma versioni effettivamente nuove, o anche versioni che comprendono patch di sicurezza?

eh, secondo me loro intendono tutto, dato che le patch te le fanno scaricare dal sito solo se hai l'account attivo. Non è poi così insolito, XP ha buchi di sicurezza che verranno tappati solo con Seven, e se lo vuoi lo paghi.

Anche perchè IPB quando rilascia un aggiornamento di sicurezza rilascia tutto il pacchetto, non ti dice che file devi modificare.

Mi è sempre stata un po' sulle balle la politica commerciale di IPB...

eh, secondo me loro intendono tutto, dato che le patch te le fanno scaricare dal sito solo se hai l'account attivo. Non è poi così insolito, XP ha buchi di sicurezza che verranno tappati solo con Seven, e se lo vuoi lo paghi.

Anche perchè IPB quando rilascia un aggiornamento di sicurezza rilascia tutto il pacchetto, non ti dice che file devi modificare.

Mi è sempre stata un po' sulle balle la politica commerciale di IPB...

Ma fai l' offeso ?

:closedeyes::asd::asd::asd: :D :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Dai, micione, dammi il numero di tua moglie che c'ho una banana fantasmagorica per lei.

Per il mio sontuoso cazzo c'è la fila ed io, invece, ti concedo l' onore di offrirtelo.

Ho il cazzo coi feromoni integrati e faccio godere ua donna solamente facendoglielo vedere.

Dai mmors, passami il numero della troia.

:superlol:

700 euro per te sull' unghia.

:superlol:

ovviamente noi abbiamo tutti prodotti e mod legali

Era solo curiosità, è la prima volta che vedo un IPB originale in cui è stato (evidentemente volutamente) tolta la scritta "Licensed to: " dal fondo pagina.

7f446c91285e0de69f149bbbe811a3c538ad69ce.png

(da http://community.invisionpower.com/)

Posso chiederti perchè?

La domanda che volevo farti è la seguente: che io sappia, IP.Board una volta acquistato, comprende tutti gli aggiornamenti "a vita". Mi pareva di capire che la stessa cosa non vale se si acquista IP.Content (aggiornamenti futuri da pagare nuovamente). Ti risulta?

No ti sbagli.

Il licensed to è un riferimento aggiuntivo che l'admin può far comparire (se vuole). Purtroppo di solito viene usato scrivendo Licensed to isleoftortuga.org ad esempio che non serve ad un cazzo. O scrivi nome e cognome del proprietario (o società) o vale come la carta igienica sporca. Non è obbligatorio. In più me l'hai fatto notare ma non lo sapevo, evidentemente si è azzerato all'ultimo aggiornamento e non me ne sono accorto. Ora lo aggiusto.

In ogni caso per me non è un problema perchè sono attivo sul forum ufficiale in tutte le sezioni dei prodotti riservate agli Active customer, lo staff ips mi conosce bene.

Qualsiasi prodotto ufficiale è di proprietà a vita, ma per gli upgrade devi pagare ogni 6 mesi, patch comprese.

Tra l'altro vi ricordo che fra poco smetteranno di rilasciare aggiornamenti per la 2.x

Vi segnalo che il nostro sito ha tutti i prodotti ufficiali IPS, ed è fatto solo con quelli.

Wow! Licenziati, o nulled?

(c'è un tool per verificare, ma prima di sbattermi, chiedo :folle:)

Mi interessa perchè se mi dici che sono Licensed, ti chiedo qualche dritta su IP.Content e qualche info sulla licenza su cui ho qualche dubbio. Ciao!

Che io sappia l'ipscheck non è compatibile con versioni d'invision superiori alla 2.0, quindi Naraju potrebbe anche raccontare un cumulo di cazzate come il tipo che vendeva lampadari. :folle:

O ti riferisci ad un nuovo tipo di tool? :closedeyes:

quindi Naraju potrebbe anche raccontare un cumulo di cazzate come il tipo che vendeva lampadari. :closedeyes:

si sente la mancanza di 3ad così.

Attualmente, se non fosse per i 3ad di Dingo, ci sarebbe la magra più totale.

:folle:

mi sa che è venuto quì con l'intenzione di piazzare un bel invision nuovo di pacca, ed invece se ne andrà dopo aver acquistato un bel antiflood :closedeyes:

:asd:

mi sa che è venuto quì con l'intenzione di piazzare un bel invision nuovo di pacca, ed invece se ne andrà dopo aver acquistato un bel antiflood :closedeyes:

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::folle::folle::folle:

quindi Naraju potrebbe anche raccontare un cumulo di cazzate come il tipo che vendeva lampadari. :closedeyes:

si sente la mancanza di 3ad così.

Attualmente, se non fosse per i 3ad di Dingo, ci sarebbe la magra più totale.

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::ph34r::ph34r:

Che io sappia l'ipscheck non è compatibile con versioni d'invision superiori alla 2.0, quindi Naraju potrebbe anche raccontare un cumulo di cazzate come il tipo che vendeva lampadari. :folle:

O ti riferisci ad un nuovo tipo di tool? :folle:

No, pensavo a quello.

A me risulta che c'è ancora, ho letto che bisogna passargli via parametri una password il cui hash coincide con quello scritti nei sorgenti.

Vabbè non ho investigato di più, chissene.

@najaru : E' un pò che stiam pensando di migrare a IPB3 questa board. L'unica cosa che ci frena, è il doversi sbattere a cercare/sviluppare tutte le mod che ci sono attualmente.

Forse potremmo preparare un elenco, e uno dei vostri quotare ($) le modifiche necessarie. Modifiche che però non siano "manuali" sui sorgenti, bensì add-on (in modo che un aggiornamento ufficiale non le pialli).

Ne approfitto per chiederti se conosci una App semplice-semplice che permetta di aggiungere un tab e che tale tab mostri un semplice html, bbcode, iframe o magari esegua un php. So che si può roseo con IP.Content, ma non sono così propenso a complicarmi la vita per una roba così semplice, nel contempo non vorrei studiarmi come sviluppare un'App se già c'è in giro una cosa del genere.

Ciao

@najaru:

Dato che siete esperti in Invision, vi va di quotare (=quanti dindi volete) per realizzare una skin di IPB3 -IL PIU' POSSIBILE IDENTICA- a questa di Isle? Volendo vi passiamo i files di questa attuale (IPB 2.1.6).

@najaru:

Dato che siete esperti in Invision, vi va di quotare (=quanti dindi volete) per realizzare una skin di IPB3 -IL PIU' POSSIBILE IDENTICA- a questa di Isle? Volendo vi passiamo i files di questa attuale (IPB 2.1.6).

Ma non ti vergogni di elemosinare al posto di mmorselli ?

Io mi andrei a nascondere.

@najaru:

Ma non ti vergogni di elemosinare al posto di mmorselli ?

Io mi andrei a nascondere.

Elemosino?

Sei talmente alla frutta, che spari risposte pre-confezionate senza leggere.... mi auguro... :megalol: :superlol: