Jump to content
najaru

Sito interessante per i tecnici del forum

Recommended Posts

@najaru:

Dato che siete esperti in Invision, vi va di quotare (=quanti dindi volete che vi dia ?) per realizzare una skin di IPB3 -IL PIU' POSSIBILE IDENTICA- a questa di Isle? Volendo vi passiamo i files di questa attuale (IPB 2.1.6) a modico prezzo ovvio

Ma non ti vergogni di elemosinare al posto di mmorselli ?

Io mi andrei a nascondere.

Elemosino?

Sei talmente alla frutta, che spari risposte pre-confezionate senza leggere.... mi auguro... :think: :superlol:

vero vero

tilt leggi con attenzione :megalol:

Epic FAIL, ormai non legge neanche più, parte in automatico con le risposte prestampate :asd:

Edited by LeLe

Epic FAIL, ormai non legge neanche più, parte in automatico con le risposte prestampate :D

Mica vero.

Clodo sta tentando di "lavorarselo".

Alla fine vedrete che gli offriranno il poster della mmorsella + la disattivazione dell' antiflood come pagamento.

:asd: :superlol: :folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

@najaru : E' un pò che stiam pensando di migrare a IPB3 questa board. L'unica cosa che ci frena, è il doversi sbattere a cercare/sviluppare tutte le mod che ci sono attualmente.

Forse potremmo preparare un elenco, e uno dei vostri quotare ($) le modifiche necessarie. Modifiche che però non siano "manuali" sui sorgenti, bensì add-on (in modo che un aggiornamento ufficiale non le pialli).

Ne approfitto per chiederti se conosci una App semplice-semplice che permetta di aggiungere un tab e che tale tab mostri un semplice html, bbcode, iframe o magari esegua un php. So che si può roseo con IP.Content, ma non sono così propenso a complicarmi la vita per una roba così semplice, nel contempo non vorrei studiarmi come sviluppare un'App se già c'è in giro una cosa del genere.

Ciao

attenzione, noi cerchiamo di dare supporto su IPB3, ma non siamo dei programmatori, quindi o le mod ci sono o non le facciamo di certo noi. se mi fate avere la lista vi dico se esistono

per il tab non dovrebbero esserci problemi.

per la skin, tutto è fattibile, dipende qual'è il livello di dettaglio richiesto. c'è di sicuro il limite dei pulsanti che non sono più immagini ma un insieme di scritte e immagini di backgroung.

non sono venuto per vendere lampadari, e lo scopo primario del nostro sito non è il guadagno. ma lavori su ordinazione non li facciamo neanche gratis. per la skin si può vedere, se vi interessa posso prepararne una sul mio forum e vedete se vi va bene, ovviamente mi dovreste fornire tutte le immagini che volete usare.

per il supporto richieste ecc se potete usare invisionita sarebbe meglio, e magari qualcun altro può anche rispondervi oltre a me.

:asd:

@najaru : E' un pò che stiam pensando di migrare a IPB3 questa board. L'unica cosa che ci frena, è il doversi sbattere a cercare/sviluppare tutte le mod che ci sono attualmente.

Forse potremmo preparare un elenco, e uno dei vostri quotare ($) le modifiche necessarie. Modifiche che però non siano "manuali" sui sorgenti, bensì add-on (in modo che un aggiornamento ufficiale non le pialli).

Ne approfitto per chiederti se conosci una App semplice-semplice che permetta di aggiungere un tab e che tale tab mostri un semplice html, bbcode, iframe o magari esegua un php. So che si può roseo con IP.Content, ma non sono così propenso a complicarmi la vita per una roba così semplice, nel contempo non vorrei studiarmi come sviluppare un'App se già c'è in giro una cosa del genere.

Ciao

attenzione, noi cerchiamo di dare supporto su IPB3, ma non siamo dei programmatori, quindi o le mod ci sono o non le facciamo di certo noi. se mi fate avere la lista vi dico se esistono

per il tab non dovrebbero esserci problemi.

per la skin, tutto è fattibile, dipende qual'è il livello di dettaglio richiesto. c'è di sicuro il limite dei pulsanti che non sono più immagini ma un insieme di scritte e immagini di backgroung.

non sono venuto per vendere lampadari, e lo scopo primario del nostro sito non è il guadagno. ma lavori su ordinazione non li facciamo neanche gratis. per la skin si può vedere, se vi interessa posso prepararne una sul mio forum e vedete se vi va bene, ovviamente mi dovreste fornire tutte le immagini che volete usare.

per il supporto richieste ecc se potete usare invisionita sarebbe meglio, e magari qualcun altro può anche rispondervi oltre a me.

:folle:

eddai najone, posta pure tu delle tue belle foto in pose trendy-dandy come la tua amica raiden, non essere timido :biggrin2:

ho una mia foto nudo se volete

mandala al frociazzo amico tuo :superlol:

attenzione, noi cerchiamo di dare supporto su IPB3, ma non siamo dei programmatori...non sono venuto per vendere lampadari, e lo scopo primario del nostro sito non è il guadagno. ma lavori su ordinazione non li facciamo neanche gratis.

scusa, ma quindi in concreto cosa fate?

da quanto scrivi sembra nulla :superlol:

attenzione, noi cerchiamo di dare supporto su IPB3, ma non siamo dei programmatori...non sono venuto per vendere lampadari, e lo scopo primario del nostro sito non è il guadagno. ma lavori su ordinazione non li facciamo neanche gratis.

scusa, ma quindi in concreto cosa fate?

da quanto scrivi sembra nulla :folle:

si occupano di pubblicita' :superlol:

azz allora il paragone col tipo dei lampadari non e' campato in aria ... :megalol:

ho una mia foto nudo se volete

Ma dai, ma no, ma dimmi.... ma davvero ? :folle:

Anzi.... sei amico di mmorselli e ti ha mandato lui qui.

Tutto è possibile.

Li mejo frocioni del web cascano tutti qui.

:superlol: :megalol::folle::blink::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

Li mejo frocioni del web cascano tutti qui.

:megalol::folle::blink::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

E questo ci porta al motivo per cui in 3 anni sei stato lontano da Isle circa 30 minuti... in totale, e di schiodarti non ci pensi proprio, anzi... :biggrin2:

... per.... hem... la tua crociata di conversione, ovviamente... non mi permetterei mai di pensare che un omone grande e grosso come te... :superlol:

mmors, non rosicare troppo.

Io adoro scovare le bassezze dell' animo umano, e lo dissi gia dai miei primissimi post;

ed isle è un vero paradiso di merdosità umana, deogratias.

Io adoro scovare le bassezze dell' animo umano

Janine: Lei non ha qualche hobby?

Egon: Colleziono spore, muffe e funghi.

[super-cit]