Jump to content
TILTaccitua

Il frocio mnmric è riapparso e s'è palesato.

Recommended Posts

Ho regalato a Dingo la targhetta da Supermegarcimod, che non usava più nessuno, così la smette di rompere... :closedeyes:

supermegarcimod.gif

... non ci fa un cazzo, però... E' sempre nei "members" :closedeyes:

Comunque, scritta come l'ha scritta, sembra che mnmric sia stato bannato da Isle... E' solo nel gruppo members, come altri 4000 utenti, di cui 3500 sono TILT :closedeyes:

Secondo me mnmric ha abusato della sua posizione di admin, ha fatto benissimo Morselli a togliere i poteri.

Mi permetto anche di dire che per quanto stronzi gli isolani siano, dal più stronzo (Tilte :closedeyes: ) al meno (io :closedeyes: ), tutti avrebbero accettato di non alimentare tale topic se risvegliava sentimenti tanto delicati quali quelli che si possono riservare per un amico deceduto.

Del resto farne un affare di stato mi sembra troppo.

Edited by Ashitaka

Ho regalato a Dingo la targhetta da Supermegarcimod, che non usava più nessuno, così la smette di rompere... :folle:

supermegarcimod.gif

... non ci fa un cazzo, però... E' sempre nei "members" :folle:

Comunque, scritta come l'ha scritta, sembra che mnmric sia stato bannato da Isle... E' solo nel gruppo members, come altri 4000 utenti, di cui 3500 sono TILT :closedeyes:

:folle::folle::folle::folle::blink::blink::blink:

devo ammettere che mmorsè è un grande quando vuole

:closedeyes::folle::folle::folle:

Secondo me mnmric ha abusato della sua posizione di admin, ha fatto benissimo Morselli a togliere i poteri.

Mi permetto anche di dire che per quanto stronzi gli isolani siano, dal più stronzo (Tilte :closedeyes: ) al meno (io :closedeyes: ), tutti avrebbero accettato di non alimentare tale topic se risvegliava sentimenti tanto delicati quali quelli che si possono riservare per un amico deceduto.

Del resto farne un affare di stato mi sembra troppo.

Grazie, l'unico messaggio sensato da mesi.

Hai ragione, seppur con le mie ragioni ho abusato dei miei poteri di admin e quindi è giusto che mmorselli mi abbia tolto.

Tralaltro era una cosa che avrei dovuto chiedere da tempo visto il mio scarso interesse e il mio poco tempo che dedico.

Tutti possono errare, l'importante credo è rendersene conto, a me sta bene così. Vi lascio (ma prima come ho scritto qui http://www.isleoftortuga.org/forum/index.p...owtopic=113626) sono disposto ad accontentare tilt che chiede un dialogo.

No ci mancherebbe, lo so che non sono stato bannato, ma come ho detto a mmorselli mi vorrei autocensurare e lasciar perdere il forum per vari motivi.

1) non posso dedicare più del tempo che non ho

2) gli argomenti non rispecchiano più quello che cerco da un forum.

Tutti possono errare, l'importante credo è rendersene conto, a me sta bene così.

Vero.

Vi lascio (ma prima come ho scritto qui http://www.isleoftortuga.org/forum/index.p...owtopic=113626) sono disposto ad accontentare tilt che chiede un dialogo.

Lo so che non ti saresti tirato indietro. Lo apprezzo molto.

Ciò l 'ho fatto per te; non per me.

E spero l' apprezzerai.

Non volevo che tu non ti potessi togliere dalle scarpe i sassolini che senti di avere.

Io, personalmente, non ho nulla da chiederti ma so che tu hai bisogno di sfogarti in quanto

so bene che tu hai voluto un mondo di bene a questa comunità e comprendo che avrai qualche attorcigliamento budellare a non poterti più esprimere come vorresti.

Per me puoi riprenderti, seduta stante, la targhetta di admin

ed invito tutti ad esprimersi al riguardo.

Io sono straconvinto che da tutto ciò ne esca una cosa buona; molto buona.

Per te, per Isle.

Ma dipende da te.

Tutti possono errare, l'importante credo è rendersene conto, a me sta bene così.

Vero.

Vi lascio (ma prima come ho scritto qui http://www.isleoftortuga.org/forum/index.p...owtopic=113626) sono disposto ad accontentare tilt che chiede un dialogo.

Lo so che non ti saresti tirato indietro. Lo apprezzo molto.

Ciò l 'ho fatto per te; non per me.

E spero l' apprezzerai.

Non volevo che tu non ti potessi togliere dalle scarpe i sassolini che senti di avere.

Io, personalmente, non ho nulla da chiederti ma so che tu hai bisogno di sfogarti in quanto

so bene che tu hai voluto un mondo di bene a questa comunità e comprendo che avrai qualche attorcigliamento budellare a non poterti più esprimere come vorresti.

Per me puoi riprenderti, seduta stante, la targhetta di admin

ed invito tutti ad esprimersi al riguardo.

Io sono straconvinto che da tutto ciò ne esca una cosa buona; molto buona.

Per te, per Isle.

Ma dipende da te.

Avevo aperto un altro post ma va bene anche qui.

Non penso che la targhetta nessuno voglia ridarmela ma a parte questo non la sento più mia. (Edit: aggiungo, quindi in soldoni, non la voglio più :superlol: )

Da parecchio non dedicavo tempo a isle sia per mia volontà, scazzi e non interesse, sia perchè non c'ho materialmente tempo.

Poi in ufficio mi viene filtrato il sito e non posso collegarmi :cheers: (scherzi a parte).

Ora te la faccio io una domanda.

PErchè ti sei accanito contro di me?

Edited by Mnmric

Ho regalato a Dingo la targhetta da Supermegarcimod, che non usava più nessuno, così la smette di rompere... :cheers:

supermegarcimod.gif

... non ci fa un cazzo, però... E' sempre nei "members" :superlol:

come si fa ad avere la targhetta "il cazzaro" oppure "ILRISOLUTORE"? :superlol:

scusami, ho chiesto un dialogo serio :cheers:

magari scazziamo tra 2 minuti, ma vorrei saperlo per davvero.

Perchè se l'ho offeso, insultato, l'ho irritato, l'ho fatto addannare e quant'altro vorrei capire dove come e perchè.

scusami, ho chiesto un dialogo serio :cheers:

magari scazziamo tra 2 minuti, ma vorrei saperlo per davvero.

Perchè se l'ho offeso, insultato, l'ho irritato, l'ho fatto addannare e quant'altro vorrei capire dove come e perchè.

i miei due cents... Tilt ha "aggredito" indistintamente quasi tutti... c'è chi ha reagito incazzandosi, chi sparendo da isle, chi sbattendosene allegramente i maroni... tu, forse, sei stato tra i primi... forse, eh

Ora te la faccio io una domanda.

PErchè ti sei accanito contro di me?

Affinchè tu prendessi coscienza del peso delle tue palle... e di quelle altrui. Detto brutalmente.

E ci sono riuscito.

Ce le siamo date, è vero, ma sta a noi decidere se mettere a frutto questi "sganassoni"

oppure decidere di continuare a fare i bimbi senza far tesoro di quanto accaduto.

Potrebbe essere, ora molto è cambiato, non me la prendo granchè anzi.. io penso di essere cambiato in meglio, magari qualcuno può giudicarla una regressione, ma quando vivi una vita "normale" pensi che già non te ne fotte una mazza di quelli che ti girano intorno sul serio, figuriamoci delle liti su un forum!

Comunque vorrei sapere la sua.