Jump to content
TILTaccitua

Il frocio mnmric è riapparso e s'è palesato.

Recommended Posts

Ah ok hai scritto mentre rispondevo.

E ora? :superlol:

Cioè ora che come dici tu ce le siamo date e mi hai fatto svegliare che succederà? Amici come prima? :superlol:

Perchè senza offesa, ma non penso che passerò presto su isle a chiacchierare amabilmente di vini e di figa o a scrivere la recensione di un film :cheers:

@dingo

prima che arrivassi tu credo ognittanto organizzavamo qualche gioco del cacchio con le foto, qualche contest e altre cazzatelle ed essendo uno studente avevo molto più tempo libero rispetto ad ora. Anzi, avevo il pc anche all'università e quindi trovavo il tempo per commentare anche le tue avventure con la fanta scherzandoci su.

Oggi se vedessi un post del genere cambierei pagina, non so perchè credo perchè sono cambiati i miei gusti.

Ho regalato a Dingo la targhetta da Supermegarcimod, che non usava più nessuno, così la smette di rompere... :superlol:

supermegarcimod.gif

... non ci fa un cazzo, però... E' sempre nei "members" :superlol:

Il che può essere interpretato come un segnale di considerazione.

Ma se qualche utente, basandosi sulla targhetta mi chiede qualche intervento che gli rispondo?

Sono troppo oltre queste cose? :cheers:

Ja mors fammi mod di hard&soft.

Ho regalato a Dingo la targhetta da Supermegarcimod, che non usava più nessuno, così la smette di rompere... :superlol:

supermegarcimod.gif

Ma se qualche utente, basandosi sulla targhetta mi chiede qualche intervento che gli rispondo?

Beh dingo se poi te ne esci con queste strunzate mi pare anche giusto accanirsi contro di te, abbi pazienza :superlol:

...Ehm... bella questa:

Visto che il thread che avevo aperto apposta per tilt mi è stato snobbato, un moderatore li unisca :cheers:

Richiesta gli admin (ahaha mi sto divertendo).

Visto che ho fatto delle donazioni nel corso della mia carriera :superlol: inseritemi nel gruppo adeguato perchè odio l'antiflood e ho il messenger pieno :superlol:

(se avete voglia e tempo, su, dai...) :cheers:

Ho regalato a Dingo la targhetta da Supermegarcimod, che non usava più nessuno, così la smette di rompere... :think:

supermegarcimod.gif

... non ci fa un cazzo, però... E' sempre nei "members" :folle:

complimenti dingo!

:folle:

ue' mmors, ma togliere quella fottuta targhetta a wolf ("Developer") e darla a dingo? :think:

azz wolf ha dimostrato di non sapere manco che il logout di isle e' timeout-based e non sa manco come disattivare javascript dal browser :folle: :folle: :folle:

:folle: :the: -_- :folle: :folle: :folle:

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :megalol::worthy: :worthy:

prima che arrivassi tu

Detta così sembra che io sia l'origine di tutto. :cheers:

Oggi se vedessi un post del genere cambierei pagina, non so perchè credo perchè sono cambiati i miei gusti.

L'aver acquisito un ruolo, delle mansioni e delle responsabilità non penso che possano indurre a non porsi più in maniera leggera nei confronti di determinate situazioni. In un forum come questo le goliardate sono poi il pane quotidiano.

Dire di non aver più tempo è un po' come nascondersi dietro ad un dito per non ammettere forse che di determinate persone non puoi nemmeno vedere l'avatar ma questo secondo me dipende da certe politiche adottate da questo forum che si sono poi rilevate a doppio taglio.

Visto che ho fatto delle donazioni nel corso della mia carriera :cheers: inseritemi nel gruppo adeguato perchè odio l'antiflood e ho il messenger pieno :superlol:

... eccoti nelle CheerLeaders :biggrin2:

Si dingo hai ragione. Le politiche di isle non mi si confacevano più molto, ma questo almeno in area mod non era un mistero, solo che di natura sono molto accondiscendente e anche se alcune cose non mi stavano a genio me le sono fatte calare.

Però a conti fatti è giusto così. Mi dispiace essere stato "estromesso". Probabilmente mesi a dietro avrei dovuto chiedere io di uscire dal gruppo ma ho perso l'attimo per farlo!

@mmorselli

Grazie :cheers: ma il messenger è sempre pieno :superlol:

Ah ok hai scritto mentre rispondevo.

E ora? :superlol:

Cioè ora che come dici tu ce le siamo date e mi hai fatto svegliare che succederà? Amici come prima? :superlol:

Perchè senza offesa, ma non penso che passerò presto su isle a chiacchierare amabilmente di vini e di figa o a scrivere la recensione di un film :cheers:

Io non dispongo del tuo tempo pertanto non ti chiederò nè di rimanere nè di andare.

Dico solamente che tutto quanto accaduto è stato molto... istruttivo.

Poi sta a ciascuno di noi, volendo, farne tesoro.

Io, ora, ho voluto semplicemente aprirti un corridoio.

Un corridoio di dialogo che più che essere biunivoco tra te e me,

secondo me dovrebbe essere tra te ed Isle.

Conosco i sentimenti contrastanti che ora provi dentro

e so che per te non è facile riuscire ad equilibrarli.

Io ti sto dando modo di provarci e di riuscirci.... ma sta a te.

di natura sono molto accondiscendente

Il al contrario sono di partito contro a prescindere. :cheers:

Non è per far vedere che ci sono anch'io, ma semplicemente perchè quando non sono daccordo mi bolle il sangue. :superlol:

Io non dispongo del tuo tempo pertanto non ti chiederò nè di rimanere nè di andare.

Ci mancherebbe! Aggiungo io. :superlol:

Edited by dingo

supermegarcimod.gif

come si fa ad avere la targhetta "il cazzaro" oppure "ILRISOLUTORE"? :megalol:

ROTFL

:cheers: :superlol: :superlol:

:worthy: :worthy: :think: :think: :folle:

io vorrei quella "Superuser" :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :the: -_- :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

ma non c'e' un modo per mettersi ogniuno la targhetta che cazzo ce pare?

--------------------

11 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)

9 utenti: [email protected], Lullaby71, Er Tigre, dingo, TILTaccitua, oversize, mmorselli, BiBu, Seifer

all'anima del peto!!! quanta attivita' su un solo 3d, mai vista!

gia che ci sono ne approfitto:

a TUTTI e anche a Mnmric: PRIMA DI FARE LOGOUT VOTATE IN QUESTO SONDAGGIO:

http://www.isleoftortuga.org/forum/index.p...iew=getlastpost

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Edited by [email protected]

Conosco i sentimenti contrastanti che ora provi dentro

e so che per te non è facile riuscire ad equilibrarli.

Io ti sto dando modo di provarci e di riuscirci.... ma sta a te.

No invece qui forse ti sbagli: mi spiego, mi ricordo all'inizio quando non potevo collegarmi al forum mi dispiaceva per così dire. Tornavo a casa, la prima cosa prima di accendere la luce era vedere i nuovi messaggi di isle. Ora li guardo si e nò una volta ogni settimana a meno che non mi arrivi una mail di segnalazione (che ora non essendo admin non mi arriverà più :cheers: )

Le cose belle a volte finiscono. Il mio interesse per il forum, e non solo questo ma in generale per internet è molto diminuito, tremendamente diminuito.

Ma credo che sia normale a un certo punto, ogniuno fa le sue scelte e poi se vogliamo se ne assume le conseguenze: ovviamente uscendo da un "giro" chiuso, quando cerchi di rientrarci è difficile.

Comunque aggiungo una cosa: farò logout alla fine della discussione ma non è detto che poi passi a leggere. PErò non immediatamente perchè come ho detto, non per superiorità ma per il "normale evolversi delle cose" non sono così morbosamente attratto come prima.

scusami, ho chiesto un dialogo serio :superlol:

magari scazziamo tra 2 minuti, ma vorrei saperlo per davvero.

Perchè se l'ho offeso, insultato, l'ho irritato, l'ho fatto addannare e quant'altro vorrei capire dove come e perchè.

non penso ci sia un motivo logico valido....

l'ha fatto solo perche' e' un sadico cazzaro e si diverte a tirar per il culo la gente* pensa che ora prende per il culo tutti ma quando qualcuno prende per il culo lui tilt reagisce con "stai facendo specchio riflesso" oppure "stai rosicando" :superlol:

*pensa che ha detto che gli piace inculare i camionisti e gli omosessuali e ha risposto proprio in quel modo a chi ha fatto notare al "sommo omofobo" che in tal caso si comporta da gay. (anzi... dice che il suo e' "un inculare punitivo" per cui non e' gay :cheers: )

quindi non e' che sia un tipo da prender poi' cosi' sul serio in considerazione (tranne quando c'e' da inserire il suo nome qui: http://www.isleoftortuga.org/forum/index.p...amp;CODE=ignore :superlol: