Jump to content
Mnmric

Eccomi Tilt!

Recommended Posts

Vuoi un dialogo con me?

Eccomi, vieni qui, poni le tue domande e se lo farai da persona educata avrai le tue risposte.

Ps: non ho voglia di litigare o sarcazzi con nessuno, tilt vuole un dialogo con me e sono qui a concederglielo quindi non scassate i coglioni, lui vuole parlarmi io voglio rispondergli.

Cortesemente non costringermi a fare notte perchè tra un pò devo uscire.

:closedeyes: Divertiti.

no vabbè, mi ha chiesto di dialogare e io dialogo.

Ti assicuro che non voglio sollevare polemiche, tanto come ti ho già spiegato PURTROPPO frega un cazzo del parere degli altri e quindi fino a che sarà educato con me, cosa che mi auguro per scrivere qualcosa di serio, io gli risponderò.

Certo se comincerà a scrivere "frocio di qua e frocio di là" la discussione non credo arrivi da nessuna parte...

Se vuole chiedermi cose serie, sono qui a dargli SERIAMENTE tutte le risposte che vuole, ha insistito tanto che se le merita in fondo!

@Mnmric

ma e' vero che sei un nazifascistone? (tilt dice cosi' nel 3d "Sparito il topic Mnmric" :superlol:)

1)si

2)no

if reply=="si":
	print "Allora fottiti frocio :folle:"
else:
	print """
ah, ennesima conferma che TILT e' un coglionazzo :the: 
:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: 
"""

per il resto:

:superlol: :superlol: :megalol::worthy::worthy::think::think::folle:

..... ma tilt che fa? ... :superlol: per me sta al cesso... strano pero' che non si colleghi con la chiavetta TIM :cheers:

Edited by [email protected]

Credo che l'abbia detto più volte perchè quando ero all'università ero iscritto ad alleanza nazionale, sinceramente più per le fighe che giravano alle riunioni che per interesse.

(questo smentirebbe la mia presunta omosessualità ma figurati se lo pensa un uomo a me poco importa :cheers: )

il mio orientamento politico ora è piuttosto confuso. Sicuramente però preferirei che in italia governasserò Crusty il Clown e Telespalla Mel.

Credo che l'abbia detto più volte perchè quando ero all'università ero iscritto ad alleanza nazionale, sinceramente più per le fighe che giravano alle riunioni che per interesse.

(questo smentirebbe la mia presunta omosessualità ma figurati se lo pensa un uomo a me poco importa :superlol: )

il mio orientamento politico ora è piuttosto confuso. Sicuramente però preferirei che in italia governasserò Crusty il Clown e Telespalla Mel.

sticazzi, dai camerati ci stanno le passerine? cercherò di informarmi subito, vicino mi hanno aperto Lega (casa) e Berlusconi (studio) :cheers:

sempre strafighe quelle di AN

Incularle è un doppio piacere :superlol:

sono a un centinaio di km da me (AN=Ancona) :superlol:

Dov'è finito l'operaio-lavaauto? :cheers:

@franz

ma che ci fa la lega dalle parti di ancona ? :folle:

ma chi la vota li' la lega? 4 gatti?

dico seriamente, la secessione non era "la padania, tutto cio' che in Italia sta al di sopra del po" ? :shrug:

han le idee un po' confuse i leghisti, fra poco spunteranno sedi della lega pure a Roma ... LOL

@franz

ma che ci fa la lega dalle parti di ancona ? -_-

ma chi la vota li' la lega? 4 gatti?

dico seriamente, la secessione non era "la padania, tutto cio' che in Italia sta al di sopra del po" ? :folle:

han le idee un po' confuse i leghisti, fra poco spunteranno sedi della lega pure a Roma ... LOL

che ti devo dire? c'è sempre stata una sezione (un po' più lontana), ora ne hanno aperta una seconda con tanto di manifesti :shrug:

ROTFL

sì, hai ragione, c'e' chi li vota....ma ...

a prescindere dalle idee politiche, bisogna proprio esser coglioni o avere 2 palle tante... (o entrambe le cose)

per gestire una sede della lega in Calabria -_-

e' come (caso assurdo, ne') aprire una sede del KKK in Nigeria .... :folle:

ma i tizi che fan ste cose non han paura d'esser bruciati vivi dento la loro sede?

e' come andare a Tel Aviv con una maglietta "Boycott Isreaeli goods" :shrug: .... t'abbufan 'e mazzate .. anche la maglietta e il messaggio son piu' che giustificati :folle:

(capisco il caso dell'operaio che vota Berlusca andando cosi' contro i suoi stessi interessi... e' assurdo ma spiegabile... la tv fa miracoli quando si tratta di propaganda... ma la lega nord al sud ... :folle: ]

Edited by [email protected]