Jump to content
Sign in to follow this  
solidsnake

Ibra: "Milan più forte dell'Inter Questa la mia migliore maglia"

Recommended Posts

"Sensazioni? A Milanello mi sono trovato subito bene; ottima l'organizzazione. Con i tifosi poi è stato splendido, da Barcellona fino allo stadio. Ero vicino al Milan quattro anni fa; finalmente sono arrivato" sottolinea. Poi tutto d'un fiato aggiunge: "Ho giocato in tante squadre nella mia carriera, ma questa è la maglia più bella". Robinho sorride e già pensa a un poker formidabile: lui, Ibra, Pato e Ronaldinho insieme: "Fantastico, talento da vendere. Spero di essere campione in rossonero". E Ibra aggiunge: "Cosa preferisco tra scudetto e Champions? Ogni anno devi vincere tutto e il Milan deve vincere tutto. Torno in Italia con più fame e più voglia. Spero di conquistare quindi scudetto e Champions e il Milan può farcela; sono sicuro, così come sicuro che siamo più forti e che arriveremo primi, mentre l'Inter arriverà seconda. Non vedo l'ora di affrontarli i nerazzurri. Sono motivato come mai lo sono stato in tutta la mia carriera".

Nel'estate del 2006 Ibrahimovic diceva :

« Da piccolo tifavo per l'Inter. [...] Sono arrivato in una squadra molto forte, il mio futuro è qua. [...] Sono stato molto professionale, ho rispettato il mio contratto ma alla fine si è presentata questa occasione e siamo rimasti tutti contenti, io, l'Inter e anche la Juve. Questo è il calcio, dovevo pensare al mio futuro e il mio futuro è qui. Mi dispiace per i tifosi juventini, ma la vita continua. »

Nel 2008 aveva dichiarato di voler diventare capitano dell'Inter dopo Javier Zanetti

Ci rivediamo a Maggio con questo thread

Edited by solidsnake

perdendo (momentaneamente) 2-0 con il cesena che lotta per non arrivare ultimo è un bel dilemma capire quanto aveva bevuto quando ha rilasciato questa dichiarazione il buon vecchio ibra :the:

e ha pure sbagliato il rigore :folle: meglio di così non si poteva chiedere... e la roma ne prende 5 dal cagliari... come inizio non c'è male... :folle:

Ibrahimovic ammette: "Non ho segnato su rigore perchè il Cesena è la squadra che tifavo fin da bambino." :folle:

Roma: Spero non sia nulla di grave per Daniele Conti. Tatticamente il cagliari ha vinto 20-0.

Milan: Davanti i gladiatori dietro i contadini. Secondo me dovrebbero rivedere qualcosina.