Vai al contenuto
skuilibrio

Un cacciatore e un orso

Recommended Posts

C'è un cacciatore che vaga nella foresta ed a un certo punto da lontano vede un enorme Grizzly, si acquatta dietro un tronco, spara e... niente, dell'orso non c'è traccia. Si gira e vede il bestione dietro di lui, incazzato come un orso, lo prende gli stappa i pantaloni e se lo incula a sangue.

Il cacciatore, umilato torna a casa, cambia il fucile e torna nella foresta, ritrova l'orso, gli spara e... niente, l'orso non c'è. Va per andarsi a casa ma si ritrova l'orso incazzato come un bufalo che gli strappa i pantaloni e se lo riincula a morte.

A sto punto, offeso nel corpo e nello spirito, il cacciatore torna a casa, prende un fucile da elefanti, torna nella foresta e come vede l'orso BANG!!!. Dileguatosi il fumo va a vedere ma dell'orso nessuna traccia. Mentre cerca di dileguarsi sente una zampa immensa che gli si appoggia sulla spalla, si gira tremante e l'orso, guardandolo negli occhi gli dice: "Di la verità, tu non vieni qui per andare a caccia di orsi, vero?"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che cavolo migliorare la vista no eh!?

Io non l'avrei mancato. :closedeyes:

Non ci credo, non ci posso credere!!!!

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prenderlo non serviva sapere l'italiano.

Anche Bibì non necessita dell' italiano per "prenderlo".

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum sta raggiungendo dei livelli di frociaggine paurosa. :closedeyes:

Persino io ne sto risentendo. :wallbash:

Cioè? Persino tu che già eri una checca stai diventatndo ancora più checca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, sembrava una barzelletta un po' del cazzo, carina, nulla di più... Ma poi... Dingo!

Always Save the Day!

2860f83346dc3028b86831ae1f3d01e284c2253f.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti