Vai al contenuto
Clodo

Shewolf - I'm Holdin' On To Love (To Save My Life) - Aion/Shania Twain

Recommended Posts

Eccovi l'apoteosi della serie "Cazz'è sta roba?"™ :P

La faccenda è che la moglie mi ha chiesto un Music Video sul suo PG, con una canzone che gli piace (@ilmuffo :cheers: ).

Versione scrausa:

Versione HD

This text will be replaced

Non so se è la definitiva, sto valutando rifiniture.

E' un 720p a 60fps.

:E

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, il video lo hai fatto tu?

Si.

Ho usato Sony Vegas, prima volta. Di solito invece uso After Effects.

Edit: Gli ho fatto fare da "modella" al suo PG, facendo scegliere a lei paesaggi, emoticons, etc. Io ho registrato il tutto con Fraps, e montato con Vegas.

6a3b0f3380899ef6725040f61553925179434b31.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei gioca ad un videogioco tipo World Of Warcraft, che si chiama Aion. Quello (Shewolf) è il suo PG principale (Personaggio :P).

Nel gioco può fare dei balletti, io poi li ho ritagliati, piazzati, sincronizzati e "effettizzati" alla musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei gioca ad un videogioco tipo World Of Warcraft, che si chiama Aion. Quello (Shewolf) è il suo PG principale (Personaggio :P).

Nel gioco può fare dei balletti, io poi li ho ritagliati, piazzati, sincronizzati e "effettizzati" alla musica.

AAAAAA....ma vabbè quello lo so fare pure io, avevo capito che facessi computer grafica, cioè che i "disegni" e le animazioni li avevi fatti tu :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAA....ma vabbè quello lo so fare pure io, avevo capito che facessi computer grafica, cioè che i "disegni" e le animazioni li avevi fatti tu :folle:

Sei come il Frankazzaro, tutti buoni ma nessuno fa mai vedere niente :closedeyes::folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno una tetta di fuori??? :blink: Mi hai deluso. :folle: :folle: :folle: :folle:

:cheers: :cheers: :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi garba :ok:, forse un po' ripetitivi i balletti ma penso che il gioco non abbia così tanti stili differenti di ballo :asd:

Modificato da Obluraschi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei come il Frankazzaro, tutti buoni ma nessuno fa mai vedere niente :closedeyes::folle:

Non scomodiamo gli Dei per un paio di spezzoni acquisiti da un videogioco e azzeccati tra loro con una canzone di merda in sottofondo :folle:

Modificato da B.A.BARACUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi garba :ok:, forse un po' ripetitivi i balletti ma penso che il gioco non abbia così tanti stili differenti di ballo :asd:

Esatto, ha quattro balletti in tutto, due dei quali non c'entrano una mazza (di questi ho usato solo micro pezzi).

Edit: infatti la canzone durava 3:40, io l'ho troncata a 2:00, perchè non ci stavo più dentro a riusar ancora le stesse robe :E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno una tetta di fuori??? :blink: Mi hai deluso. :folle: :folle: :folle: :folle:

Esiste la patch non ufficiale per mostrare i PG tutti biotti, eh.... Rule 34 Docet :folle:

Ma mia moglie mi avrebbe scannato :closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno una tetta di fuori??? :blink:

No, morselli non permetterebbe di postare video di donne con le tette al vento, seppur in computer grafica. E siccome clodo è un gran leccaculo, fa tutto quello che dice il suo padrone leccaculato, morselli.

Sono permessi solo cazzi, duri, grossi & nodosi. :mazzodifiori:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno una tetta di fuori??? :blink:

No, morselli non permetterebbe di postare video di donne con le tette al vento, seppur in computer grafica. E siccome clodo è un gran leccaculo, fa tutto quello che dice il suo padrone leccaculato, morselli.

Sono permessi solo cazzi, duri, grossi & nodosi. :mazzodifiori:

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti