Vai al contenuto
HostFat

http://www.bitcoin-italia.org/

Recommended Posts

www.bitcoin-italia.org

Questo è il comunicato che ho scritto sul forum internazionale:

Alla fine ho cercato pure io di aprire una comunità italiana.

Non abbandonerò di certo questa sezione, cercherò di seguire entrambe le cose in egual modo.

Sono dell'idea ( magari errata ) che gli italiani abbiano bisogno di un punto di riferimento con un nome ben visibile.

Una sezione dispersa in un forum inglese, purtroppo, può non bastare, non piacere o non essere facile da trovare.

In questo momento probabilmente c'è ancora qualche problema di DNS, e devo ancora sistemare l'accesso SSL.

Non ho molta esperienza come amministratore di un forum ( diciamo nulla ), ma ne ho molta come moderatore, e spero che questa possa bastarmi per fare un buon lavoro :)

Oltre a questo quella comunità è certamente ancora vuota, ma sto cercando di riportare di la un po di materiale ( almeno quello scritto da me ... )

Se qualcuno altro di voi vuole partecipare, siete benvenuti :)

A titolo informativo, e per dare maggiore trasparenza vi dico che il dominio mi è stato concesso/regalato da ZEB-DEMON, che ne era proprietario.

Mentre l'hosting è offerto gratuitamente ( almeno per ora, nel caso ci sia un aumento molto alto dei costi le cose cambierebbero ... ) da www.therocktrading.com, il nostro exchanger italiano ;)

Manca anche ancora il logo, ma è in lavorazione ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuerei a dire "lira", se non fosse troppo tardi.

Non si legga come qualunquismo, ma il 95% dei commercianti è stato disonesto a livelli esponenziali.

Questo, negli anni, ha svuotato le casse degli italiani.

Una famiglia di quattro persone, acquista mediamente sei/otto paia di scarpe all'anno, con una spesa media passata da da 300.00 / 400.00 lire a 700.00/900.00 mila lire.

Da un giorno all'altro, senza preavviso.