Vai al contenuto

Recommended Posts

ah rispetto la differenza fra un iphone4 e un iphone 4s e gia qualcosa...

speriamo che siano superiori le differenze fra un gs2 al 3 XD ( POCO CI CREDO )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vada rispetto ad un gs2 non lo so... so solo che il desire a confronto sembra il telefono di mia nonna

E grazie al ca**o... -_-

Concordo -_-

--Tapatalk SIII--

L'aereo? -_-

:doh:

che ricominciate? :folle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vada rispetto ad un gs2 non lo so... so solo che il desire a confronto sembra il telefono di mia nonna

E grazie al ca**o... -_-

Concordo -_-

--Tapatalk SIII--

L'aereo? -_-

No, questo

51N5T52MX6L._SL500_AA300_.jpg

--Tapatalk SIII--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E grazie al ca**o... -_-

Concordo -_-

--Tapatalk SIII--

L'aereo? -_-

:doh:

che ricominciate? :folle:

Mica abbiamo mai smesso -_-

--Tapatalk SIII--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono grandi differenze, anzi direi sostanzialmente nessuna o quasi per un uso non dinghesco.

le dimensioni iniziano a diventare scomode tenendolo in tasca. personalmente dubito che chiunque riuscirebbe a riconoscere la versione se avessero il medesimo case

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il medesimo software, dato che S3 ha S-Voice, il simil SIRI di Samsung... ha anche NFC, che in Italia si può usare per scroccare una (ed una sola) colazione da McDonald ... Io comunque non amo i telefoni grandi, per me i pollici devono essere 4 - 7 - 11, per 3 dispositivi diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora come va rispetto un gs2 ?

il desire anche se me gusta va peggio del wave1 per non parlare dei colori, basta un po' di solo che non vedo quasi nulla.

Va esattamente peggio di un SII moddato... Quindi devi moddare per forza anche questo... E poi sfatiamo sto mito che è troppo grosso, è una cazzata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi sfatiamo sto mito che è troppo grosso, è una cazzata!

Sfatiamolo... Prova a metterlo nel taschino della camicia, quest'estate. Io il Desire a volte lo scordo nella tasca dietro dei pantaloni quando mi siedo in macchina, me ne accorgo solo quando scendo, Ma soprattutto mi chiedo a cosa serve, a parte l'effetto "Wow", è comunque troppo piccolo per farci cose che non siano "da telefono". e le cose da telefono si fanno, identiche, anche su 4.3". Leggerci un libro, si fa, anche su dimensioni minori, ma per leggerlo bene ci vogliono almeno 7", cioè come un libro vero e non un bignami, per non parlare di browsing, videoscrittura e produttività in genere, dove il minimo è 10". Anche qui, si fa tutto anche in 4", ma per farlo "comodamente" ne servono almeno 10. Per cui, se devo leggere una mail al volo, usare il gps, scattare una foto, guardarla in preview, controllare il meteo, ascoltare musica, ecc... 4,3" rappresentano la soluzione più equilibrata, tutto il resto è coolness.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono preso i9250 nexus non mi pare tanto diverso dal s3 XD

almeno con i programmi e giochi attuali ... perde solo nello scroll.

però vuoi mettere 250EURO RISPETTO LE 500 XD

PS MORSELLI come mai la mia firma e andata a puttane ?

Modificato da belze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti oggi come oggi non c'è paragone nel rapporto qualità prezzo, molto meglio un Galaxy Nexus sottocosto, di poco più piccolo ma fondamentalmente uguale. E poi è un Nexus, per cui aggiornamenti garantiti da Google, ma è anche un Samsung, per cui garanzia Samsung. La differenza di prezzo è troppa per essere giustificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono passato da tempo al Galaxy II e devo dire che lo schermo un po' più grande rispetto al Desire lo trovo più gradevole. Il Galaxy III è effettivamente troppo grosso. Il Desire come estetica mi piaceva molto, io avevo il nero gommato, uno spettacolo. Il Galaxy II è un plasticone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimensione del GS II secondo me è ideale, come il peso. Sarebbe un telefono perfetto se solo avesse:

- più risoluzione, in 4.3" la 800x480 è poco, il DPI è 217, arrivare a 300 sarebbe meglio

- NFC (prima o poi servirà)

- Ricarica wireless (fantastica anche perchè è standard, più che microUSB dato che i craddle sono tutti diversi)

- Un DAC audio migliore. Non capisco perchè il GS 1 e il GS 3 hanno il Wolfson, mentre il GS 2 un DAC più scarso.

Nessuna di queste cose è davvero indispensabile, però sarebbe bello averle. Un motivo per prendere il GS2 è che vale molto più di quello che costa oggi.

Tutti i Samsung sono plasticoni, HTC però ultimamente sta facendo dei telefoni che sono si molto belli, ma hanno il difetto più grande di tutti: batteria non rimovibile. Sto guardando con molto interesse Sony, fa telefoni belli, potenti e ben supportati. Meglio un plasticone che fa quello che deve fare che un opera d'arte che non lo fa. Maledetta Nokia che ha scelto di non fare telefoni Android... Nokia fa telefoni stupendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi sfatiamo sto mito che è troppo grosso, è una cazzata!

Sfatiamolo... Prova a metterlo nel taschino della camicia, quest'estate.

Dici che sono fortunato solo perchè compro solo pantaloni con le tasche o all'occorrenza (quando sono in costume) uso una tracolla? I rincoglioniti mettono il telefono nel taschino della camicia, è il modo più semplice per spiattellarlo in terra o farlo cadere nel cesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti