Vai al contenuto
belze

Ragazza operazione

Recommended Posts

Ragazza:"Ho un operazione al cuore oggi!"

Ragazzo:"Lo so."

Ragazza:"Ti amo!"

Ragazzo:"Io di più!"

- Dopo l'operazione, quando la ragazza si svegliò, trovò solo suo padre vicino a lei.-Ragazza:"Dove è lui?"

Papà:"Perché non sai chi ti ha donato il cuore?"

Ragazza:"Cosa?"(piange)

Papà: Scherzo cogliona, è andato al cesso!

Modificato da belze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noir... mi ricorda questa:

Una donna ha appena partorito quando il dottore prende il neonato, lo getta contro il muro, gli tira due o tre calci nel culo, lo appende al muro e fa il lancio del bisturi, e infine scaraventandolo sul soffitto gli stacca le braccine. La mamma gridando e piangendo: " Il mio bambino, fate del male al mio bambino, lo state uccidendo, fermatevi, vi supplico …" Il medico : "Ma dai che scherzo .... era nato già morto ! ".

Però senza la mimica di quando si racconta, non rende uguale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace manco questa , altro che noir questa è da deficienti nati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba che piace agli idioti.

Ed infatti belze le racconta, lulla ci ride e mmorselli segue belze.

Poverini, sono tre cerebrolesi, bisogna compatirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va beh, ma in quella di belze mica si è fatto male nessuno, dai.... quella di mmors non piace nemmeno a me -_-

Beh, ma nemmeno in quella che ho riportato io, il finale è grosso modo lo stesso, gioca sullo stesso meccanismo. Però va raccontata, con la mimica, i gesti folli del medico, la disperazione della madre, e la conclusione compagnona... cambia tutto... Raccontata, la gente in genere ride, scritta deve poggiare sull'immagine mentale che uno si fa, e se l'immagine è negativa è difficile che il finale sia piacevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non mi fa ridere manco se penso a quello che gesticola , mi manca questa parte di humor .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non mi fa ridere manco se penso a quello che gesticola , mi manca questa parte di humor .

Ma infatti non devi pensarlo tu, è quello che ho spiegato sopra. Ci vuole uno bravo che te lo racconta. Grillo è capace di far piegare dalle risate dicendo "i vecchi devono morire", mentre se lo dice un altro senza la sua capacità espressiva e il contesto che è stato capace di creare attorno alla battuta, passa solo per deficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non devi pensarlo tu, è quello che ho spiegato sopra. Ci vuole uno bravo che te lo racconta. Grillo è capace di far piegare dalle risate dicendo "i vecchi devono morire", mentre se lo dice un altro senza la sua capacità espressiva e il contesto che è stato capace di creare attorno alla battuta, passa solo per deficiente.

ok te la passo ( non che ti freghi lo so )

Modificato da Maletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti