Jump to content
severn

dove si scaricano i film adesso?

Recommended Posts

in realtà penso non abbia un invito, se non sbaglio lo usa poco, mentre per avete inviti da distribuire devi avere una ratio elevata e uppare uno svisibilio di giga :folle:

Però draghé puoi sempre provare a farti ammettere , pare sia semplicissimo :asd:

Però draghé puoi sempre provare a farti ammettere , pare sia semplicissimo :asd:

Io non andai benissimo nella prova di controcanto, però nell'equilibrio sulla fune li devo avere impressionati, perchè alla fine mi hanno preso...

Non c'entra molto col download ma avete visto che spotify è arrivato in Italia? Fantastico...

Grazie della info :worthy::worthy:

Distratti... segnalato 3 giorni fa: http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=2203&page=161&do=findComment&comment=984631

Non è ancora "Fantastico" come piacerebbe a me, ma è un bel segnale, molto bello...

Una cosa che non ho capito (perchè di fatto non lo userò) è se la pubblicità te la becchi a inizio brano, alla fine, in mezzo (spero di no, questo...) e quanto dura... O se è solo visiva, e non audio, ovvero nel loro player.

Il mio spotify ideale sarebbe quello attuale, nel suo prezzo base (5 euro / mese) con possibilità di averlo nel mobile (dove vogliono 10 euro) a qualità Q9 (come effettivamente è, almeno su pc) e lossless nel PC. In questo caso farei un abbonamento a vita anche solo "per sostegno", anche se magari non lo userei vista l'impossibilità di usare foobar con spotify

BTW: per me col download c'entra molto, invece ;)

Non c'entra molto col download ma avete visto che spotify è arrivato in Italia? Fantastico...

Grazie della info :worthy::worthy:

Distratti... segnalato 3 giorni fa: http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=2203&page=161&do=findComment&comment=984631

Non è ancora "Fantastico" come piacerebbe a me, ma è un bel segnale, molto bello...

Una cosa che non ho capito (perchè di fatto non lo userò) è se la pubblicità te la becchi a inizio brano, alla fine, in mezzo (spero di no, questo...) e quanto dura... O se è solo visiva, e non audio, ovvero nel loro player.

Il mio spotify ideale sarebbe quello attuale, nel suo prezzo base (5 euro / mese) con possibilità di averlo nel mobile (dove vogliono 10 euro) a qualità Q9 (come effettivamente è, almeno su pc) e lossless nel PC. In questo caso farei un abbonamento a vita anche solo "per sostegno", anche se magari non lo userei vista l'impossibilità di usare foobar con spotify

BTW: per me col download c'entra molto, invece ;)

Il suo player ha un solo difetto...assomiglia troppo a quella merda di itunes

Edited by claclo62

Il suo player ha un solo difetto...assomiglia troppo a quella merda di itunes

A parte l'aspetto (pazienza) e le funzioni (molto poche) il problema è che è un player proprietario che usa un DRM. Questo è il limite più grosso, anche se comprensibile negli intenti. Una via di mezzo sarebbe fornire delle librerie per win, linux, mac... che permettano l'accesso al file crittografato anche da player di terze parti, facendo salvo il login dell'utente e quindi la sottoscrizione dell'abbonamento. L'alternativa è che lo crackino, ma essendo un servizio online può modificare l'algoritmo ogni volta che vuole.

Pare funzioni anche con spotify ma non l'ho provato e non sento la necessita' se qualcuno lo fa ben venga.

http://www.wondershare.it/pro/streaming-audio-recorder.html

Tanto vale scaricare da emule e torrent, a qualità migliore, in questo caso. Con un grabber del genere non potresti ascoltare in tempo reale la musica nel tuo player, ti tocca aspettare che sia scesa, oltretutto prenderesti un file decodificato per ricodificarlo di nuovo, con ulteriore perdita di qualità. A sto punto tanto vale dare i soldi a spotify e scaricare dal mulo pensando "ho già pagato i diritti". Purtroppo non funziona così, e la legalità va pretesa e offerta in modo simmetrico.

:folle: è già partita la colletta?

Poveraccio, ce l'aveva quasi fatta...

"Senza contare il reato di evasione totale sui proventi (580mila euro) e

l'evasione di 83mila euro di IVA. E infine le pesanti violazioni

amministrative previste dalla legge sul diritto d’autore."

Doveva scappare a 570.000 ... invece è sempre così, l'avidità ti frega :asd: