Jump to content
mnorselli

Egregio Sig. mmorselli

Recommended Posts

Egregio Sig. mmorselli,

La invito a cambiare il Suo avatar ed il Suo nick in quanto, palesemente, sono riconducibili alle mie credenziali di accesso al sito.

Lieto di un Suo riscontro colgo l'occasione per porgerLe i miei distinti saluti.

mnorselli

Gentile Sig. mmorselli,

Lei forse non se ne è ancora avveduto ma la nuova versione di IPB ha un piccolissimo bug col quale è possibile capire se un utente si è volturato come "utente anonimo".

Giorni addietro, quando Le feci notare che Lei stava procedendo sul forum in maniera assai illogica, Lei dapprima negò salvo poi ammettere la cosa giustificandola come una cosa inaspettata e non da Lei voluta.

Tuttavia Lei anche oggi sta, immagino in maniera inaspettata e non voluta, navigando anonimamente.

Ora ci dica, signor mmorselli, tale Suo desueto comportamento è a causa di questo topic o dell'altro topic "La Prima Colazione"?

Oppure questo Suo comportamento ha a che fare con la Sua evidentissima problematicità a socializzare in maniera corretta?

In attesa di una Sua gradita risposta colgo l'occasione per porgerLe, nuovamente, i miei più cordiali saluti.

mnorselli

In realtà penso ci sia appunto un bug di qualche genere... strano :folle:

No, sul serio... l'altro giorno ero dal portatile quando me lo hai fatto notare, pensavo di avere sbagliato io, mi sono sloggato e ho controllato che non fosse spuntato anonimo (per quanto fosse improbabile, io non compilo i form a mano, uso KeePass). Poi ho trovato la stessa cosa sul fisso, ho fatto la stessa operazione, e il giorno dopo era ancora anonimo. Ora invece non mi vedo collegato come anonimo, ma non ho toccato nulla... insomma, Invision deve essere iperprotettivo verso l'admin, mi sa, speriamo non esageri e non assuma il comando... per il mio bene.

Per il clone, finché imiti mmorselli è irrilevante, non intervengo sul codice del forum per proteggermi da una cosa a cui sarebbero comunque soggetti tutti gli altri utenti... Se ci fosse un sistema anti-clone che tutti possono usare, lo farei. In realtà ne avevo uno che avevo ideato per keyforum, basato su una coppia di colori ricavata a sua volta dall'hash utente, magari se la cosa diventa un problema posso pensarci. Se è solo per me, non è un problema.

Cambia (come è già stato in passato) se invece che imitare mmorselli imiti l'admin, in tal caso ti sego l'utente... ma so che tu non vuoi essere l'admin, tu vuoi proprio essere me :D

posso cancellare la firma di mnorselli ma non quella di mmorselli

ammazza che vanitoso e tu vuoi che cambia avatar ? Gli sconvolgeresti la vita :folle:

ammazza che vanitoso e tu vuoi che cambia avatar ? Gli sconvolgeresti la vita :folle:

Quello che è standard di Invision per l'Admin, non lo tocco. Il senso è "frega cazzi di essere diverso" e non "voglio essere uguale" :D

Quello che è standard di Invision per l'Admin, non lo tocco. Il senso è "frega cazzi di essere diverso" e non "voglio essere uguale" :D

quindi ammetti ha ragione tilt

Non avevo colto... Ma secondo me hai letto male la frase. Era "frega cazzi di essere diverso" non nel senso "sono diverso, ma non mi importa" ma in quello di "non mi sforzo per essere diverso, né per essere uguale". Questo perchè ritengo che sia un problema che nasce solo nel momento in cui te lo poni, per cui ignorarlo completamente è la via per sconfiggerlo.

Non avevo colto... Ma secondo me hai letto male la frase. Era "frega cazzi di essere diverso" non nel senso "sono diverso, ma non mi importa" ma in quello di "non mi sforzo per essere diverso, né per essere uguale". Questo perchè ritengo che sia un problema che nasce solo nel momento in cui te lo poni, per cui ignorarlo completamente è la via per sconfiggerlo.

Sei diverso. Hai una pazienza anormale.

Sei diverso. Hai una pazienza anormale.

ed è gay :folle:

come sta quella gran figa di tua moglie ? quand'è che posti qualche sua foto ?

Mi sembra evidente che non voglia fare "l'Admim".

A che pro pagarti il server per farti dire le cazzate che dici?

Che io sia un generoso è un dato di fatto ma è altrettanto un dato di fatto che io non sono un coglione così come quelli che pagano questo server per farci scagazzare altri.

No, signor Admin, l' Admin sei tu e paghi tu.

Io voglio solamente romperti il cazzo... e vedo che mi riesce benissimo dato che stai rosicando abbestia.

E lo conferma anche il nostro Clodo che ti è saltata la cistifellea: ci vuole una gran pazienza.